Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Spettacolo Village.
Io mai giocato la versione flat, per me sarà un esperienza VR nuova, pensare alla presenza mi sale già l'ansia. :asd:

Sicuro. Magari una missione/pezzo di storia di breve durata. Non mi aspetto una full conversion.

Nel caso che smacco per Sony, cioè Meta ha finanziato RE4 full VR e tra l'altro un capolavoro, e loro si presentano con un poligono? Ok che i finanziamenti sicuro diversi per costi però non credo sia un problema per Sony e Capcom.
[automerge]1676431920[/automerge]
GIF-230215_042656.gif

Ultima modifica:
Che bello svegliarsi a -7 e trovare tutti questi video...non vedo l'ora di di giocare Village in Vr anche se l'ho già giocato in flat. Il gioco che mi sorprende di più però è Kayak (preordinato) che graficamente sembra davvero fotorealistico

Bello re8 su vr, hanno messo anche cose nuove sul gp
[automerge]1676443787[/automerge]
Aspetto recensioni e analisi varie sui giochi per capire i miglioramenti e soprattutto il motion sickness

Nel caso che smacco per Sony, cioè Meta ha finanziato RE4 full VR e tra l'altro un capolavoro, e loro si presentano con un poligono? Ok che i finanziamenti sicuro diversi per costi però non credo sia un problema per Sony e Capcom.
[automerge]1676431920[/automerge]
GIF-230215_042656.gif
Be' Meta ha prodotto la conversione di RE4, e Sony quella di RE8 (e RE7 prima), non ci vedo uno smacco alla fine. Semplicemente focus produttivi diversi.

RE4 remake è comunque una bestia molto diversa sia a livello strutturale, sia a livello tecnico... Fatico a credere che abbiano sviluppato in parallelo una "total conversion" in prima persona.
psvr-resident-evil-4.jpg

E sta dicitura mi fa più pensare ad un contenuto aggiuntivo (una storia extra, o qualcosa del genere) più che all'intero titolo fruibile in VR2.

Spettacolare :asd:

Gt7 e re8 in vr tanta roba, invidio chi non li ha mai giocati e li giocherà la prima volta con il vr.
Cambia completamente l esperienza
Se hanno sistemato bene movimento e motion sickness con questa grafica allora è pura nextgen

Per i visori tutto questo non è fondamentale, di più.
Anche in questo PSVR2 top. Brava Sony.
[automerge]1676467037[/automerge]
Be' Meta ha prodotto la conversione di RE4, e Sony quella di RE8 (e RE7 prima), non ci vedo uno smacco alla fine. Semplicemente focus produttivi diversi.

RE4 remake è comunque una bestia molto diversa sia a livello strutturale, sia a livello tecnico... Fatico a credere che abbiano sviluppato in parallelo una "total conversion" in prima persona.
psvr-resident-evil-4.jpg

E sta dicitura mi fa più pensare ad un contenuto aggiuntivo (una storia extra, o qualcosa del genere) più che all'intero titolo fruibile in VR2.

Vero diamo a Cesare...R7 e Village sono stati due gran colpi di Sony, però quello che mi da noia è che per me questi "contenuti" creano più danno all'immagine della VR per poi associare sempre questo medium ancora oggi a demo, tech e appunto solo contenuti (vedi es Ace Conbat con solo 3 missioni su psvr1).

Ultima modifica:
Vero diamo a Cesare...R7 e Village sono stati due gran colpi di Sony, però quello che mi da noia è che per me questi "contenuti" creano più danno all'immagine della VR per poi associare sempre questo medium ancora oggi a demo, tech e appunto solo contenuti (vedi es Ace Conbat con solo 3 missioni su psvr1).
Sono assolutamente d'accordo. Molto meglio investire di più ed avere una full conversion o un gioco totalmente tagliato su VR2, piuttosto che una modalità contentino da un paio di ore. Preferirei assolutamente avere un RE4R integralmente in VR, solo ho la sensazione che a sto giro sarà proprio un contentino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro