Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

In fase di preparazione da MW

oh-my-god-its-happening.gif

Amazon non mi ha ancora scalato nulla, ma Gamestop nel frattempo mi ha fatto arrivare la base di ricarica dei controller con un giorno di anticipo.

Ma su GT7 non abbiamo ancora niente (anteprime/recensioni)? Quando possiamo aspettarcele?

Ho fatto qualche gara su GT7 e la resa non è così diversa dal gioco flat, ben dettagliato e il feedback aptico del visore è ben implementato con diversi livelli di vibrazioni a seconda della velocità a cui si andava prima di schiantarsi.
Non ho avuto problemi di motion sickness (col primo PSVR li avevo quando non lo toccavo da parecchio e ci impiegavo alcune sessioni di gioco prima di riabituarmi).
Ho visto che pure Village ha già l'icona del visore, credevo uscisse domani l'update, dopo lo provo così testo anche i controller.

Ho fatto qualche gara su GT7 e la resa non è così diversa dal gioco flat, ben dettagliato e il feedback aptico del visore è ben implementato con diversi livelli di vibrazioni a seconda della velocità a cui si andava prima di schiantarsi.
Non ho avuto problemi di motion sickness (col primo PSVR li avevo quando non lo toccavo da parecchio e ci impiegavo alcune sessioni di gioco prima di riabituarmi).
Ho visto che pure Village ha già l'icona del visore, credevo uscisse domani l'update, dopo lo provo così testo anche i controller.
Ma la resa in vr è buona? Il senso di immersione e velocità? Il senso di grandezza?

Mi sono svegliato e mi sono ritrovato un messaggio di tentato pagamento ad Amazon fallito e mi è venuto quasi un infarto :phraengo: poi ho visto che era un messaggio delle 3 di notte e che il secondo tentativo era andato a buon fine: cuore salvo :sard:

Ma la resa in vr è buona? Il senso di immersione e velocità? Il senso di grandezza?
La resa è buona e il senso di velocità lo percepisci tutto, l'immersione è ottima con una scala realistica.

Su un gruppo vr di Facebook un paio di utenti lo hanno ritirato da gamestop, piu tardi provo a fare una telefonata

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

La base di ricarica purtroppo ha una caratteristica che non mi aspettavo: a differenza della base di ricarica per i Dualsense, dove basta appoggiare il pad, qui ci sono dei piccolissimi adattatori da inserire nell’entrata USB-C, che a loro volta permettono la ricarica wireless. Per fortuna, nel manuale è scritto che non è necessario rimuovere gli adattatori per giocare.

Da quello che leggo per chi sta già provando Horizon graficamente tutti senza parole ma non solo per la VR ma anche paragonato alla grafica dei giochi flat, e persone abituate a giocare anche su PC. Anche qui leggere che GT7 non è tanto diverso dal flat tutto questo impensabile nella prima gen vr, il foveated il vero punto di svolta, e spero sia da lezione alla concorrenza, nel caso di quest 3.

Da quello che leggo per chi sta già provando Horizon graficamente tutti senza parole ma non solo per la VR ma anche paragonato alla grafica dei giochi flat, e persone abituate a giocare anche su PC. Anche qui leggere che GT7 non è tanto diverso dal flat tutto questo impensabile nella prima gen vr, il foveated il vero punto di svolta, e spero sia da lezione alla concorrenza, nel caso di quest 3.
Ricordo che all’annuncio la gente spacciava il foveated rendering per roba inutile :segnormechico:

Il tempo è sempre galantuomo

GT7 sembra incredibile dai commento che leggo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro