Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Stufo dell’immobilismo di Amazon, prendo l’auto e vado da Gamestop per prenotarlo e ritiralo domani mattina, dopo un viaggio di 25 minuti prima di entrare in negozio mi viene lo scrupolo, ricontrollo il conto corrente e vedo che Amazon ha scalato la somma.
Ma vafangulo, va!

Dal tweet di Solidsnake91, digital forundy

Inoltre, curve ripide e colline, come a Laguna Seca, sembrano improvvisamente imponenti.
Ho sentito il mio stomaco crollare come se stessi andando sulle montagne russe quando ho affrontato per la prima volta quella collina.
Inoltre, puoi vedere il tuo casco riflesso nei pezzi metallici del volante mentre muovi la testa.

Ma ray tracing in VR??:|

Comunque la prima volta al cavatappi in VR di Laguna è sempre cosi. :sard:
Vorrei guardare tutte le persone che provano per la prima volta solo per vedere quel momento.

Dal tweet di Solidsnake91, digital forundy

Ma ray tracing in VR??:|

Comunque la prima volta al cavatappi in VR di Laguna è sempre cosi. :sard:
Vorrei guardare tutte le persone che provano per la prima volta solo per vedere quel momento.
Riflessi del casco e del pilota nel volante ci sono anxhe nella versione flat ma sono cubesmap. Addirittura in alcune auto anche nello specchietto retrovisore centrale.

Riflessi del casco e del pilota nel volante ci sono anxhe nella versione flat ma sono cubesmap. Addirittura in alcune auto anche nello specchietto retrovisore centrale.
ho scritto nel topic di gt.
Si i riflessi nel flat ci sono ma nella VR tu muovi il casco in 6 gradi di libertà e ogni riflesso viene calcolato in tempo reale in base alla tua posizione, per questo curioso di capire se ray tracing o no.
Comunque Polyphony si riconfermano sempre dei maghi, hanno fatto un lavoro eccezionale a quanto pare.

Gt7 per me è troppo al momento: avete consigli su come abituarmi? Ho quasi paura mentre guido! 😂

Questo io straconsiglio se siete alla ricerca di un escape room impegnativo.
Dietro il gioco nomi importanti che hanno fatto la storia, praticamente parte del team ICO.

Come meccanica di gioco è semplice, un punta e clicca, ma come escape room bello tosto, almeno per me è stato bello impegnativo.
Il Pegi 18+ ha un solo tag per il gioco, "violenza estrema". :asd:

In pratica ogni game over guardi la morte violenta di questa ragazza sapendo che capiterà la stessa cosa anche a te ma in prima persona.
In questo gioco c'è un mix di genialità, follia e disagio giappo. :asd:

Gt7 per me è troppo al momento: avete consigli su come abituarmi? Ho quasi paura mentre guido! 😂

E' la tua prima volta nella VR?

Se posso consigliare, non guidare subito macchine brutali dalla velocità folle (evita quelle aperte soprattutto) e prendi macchine lente e guida da solo. abituati senza esagerazioni.
Quando guidi poi concentrati sulla strada e non guardare troppo in giro per il senso di meraviglia di poter guardare tutto anche durante la guida, questa è una cosa che fanno tutti all'inizio. :lol2:
Questi i soli consigli che posso dare riguardo i racing, poi se una questione di sensibilità qui è un fattore tuo personale e potrebbe essere solo abitudine come anche no.

Questo io straconsiglio se siete alla ricerca di un escape room impegnativo.
Dietro il gioco nomi importanti che hanno fatto la storia, praticamente parte del team ICO.

Come meccanica di gioco è semplice, un punta e clicca, ma come escape room bello tosto, almeno per me è stato bello impegnativo.
Il Pegi 18+ ha un solo tag per il gioco, "violenza estrema". :asd:

In pratica ogni game over guardi la morte violenta di questa ragazza sapendo che capiterà la stessa cosa anche a te ma in prima persona.
In questo gioco c'è un mix di genialità, follia e disagio giappo. :asd:

E' la tua prima volta nella VR?

Se posso consigliare, non guidare subito macchine brutali dalla velocità folle (evita quelle aperte soprattutto) e prendi macchine lente e guida da solo. abituati senza esagerazioni.
Quando guidi poi concentrati sulla strada e non guardare troppo in giro per il senso di meraviglia di poter guardare tutto anche durante la guida, questa è una cosa che fanno tutti all'inizio. :lol2:
Questi i soli consigli che posso dare riguardo i racing, poi se una questione di sensibilità qui è un fattore tuo personale e potrebbe essere solo abitudine come anche no.
Si primissima volta e non son andato oltre la 3a marcia su Monza con una 911…quando ho messo deep mountain non parliamone proprio! 😂

Bene per Last labyrinth :sisi:.

Intanto hanno aggiornato la pagina di PSVR2 sullo store raccogliendo i vari giochi che saranno disponibili domani o nel breve periodo (prima erano tutti sparsi :asd: ).

Ma soffri di motion sickness? Oppure semplicemente ti ha stupito il grado d'immersione?

in effetti potrebbe essere anche solo l'immersione, cioè l'impatto completamente diverso per la scala con tutti i punti di frenata cambiati, curve percepite in maniera differente, senso di velocità. eccecc.
In questo caso la paura di schiantarsi credo sia normale. :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro