Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

PSVR2 ha il miglior passthrough 3D con profondità corretta che abbia mai visto finora in un visore consumer. Sembra molto meglio di Quest Pro.

Servirà poco a PSVR2 ma tanto per far capire la qualità Sony.
Sebastian è un professionista esperto della realtà virtuale, utilizza e ha provato tutti i visori, nessuno escluso.

Ho capito va ...tocca cacciare sti 600 bomboloni e passa la paura :fantozzi:

Alla fine ho preso anche Kayak VR, domani compro Pavlov e, in attesa di Beat Saber, Ragnarock.
Sperando che Sony non annunci qualcos'altro a c***o :fantozzi:.

Alla fine ho preso anche Kayak VR, domani compro Pavlov e, in attesa di Beat Saber, Ragnarock.
Kayak VR è il gioco per cui sono più hyppato :sard:

Bravo,con ragnarock mi ringrazierai
[automerge]1676996931[/automerge]
Maledetto gamestop che nn lo caccia 😞😭

Ho chiamato "il mio" gamestop, mi ha assicurato che è arrivato in negozio ma posso ritirarlo solo da domani

L unica paura mia è il motion sickness
[automerge]1676998794[/automerge]
Io già ne soffrivo con il move ai tempi ps3
[automerge]1676998815[/automerge]
Ho l invito pronto ma la paura di acquistare
Certo mal che vada potrei fare reso

Alla fine oggi ho fatto varie chiamate... unieuro mi dice che è disponibile senza prenotazione. Sono andato al gamestop, ho annullato l'ordine, mi sono fatto restituire i 250 euro di caparra e sono tornato a casa col visore! Dajeeeee 20230221_183009.jpg

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Alla fine oggi ho fatto varie chiamate... unieuro mi dice che è disponibile senza prenotazione. Sono andato al gamestop, ho annullato l'ordine, mi sono fatto restituire i 250 euro di caparra e sono tornato a casa col visore! Dajeeeee Visualizza allegato 7836

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Vedo che il gatto ha già individuato la nuova scatola nella quale potrebbe infilarsi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro