Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Mamma mia bomba che hanno sganciato...avete presente silent hill?eccolo in vr..guardate le recensioni su steam vr...tutti 10 hanno dato...per fortuna nn lo avevo preso su steam e quindi va subito preso al d1 su psvr2
[automerge]1677002331[/automerge]
Vedo che il gatto ha già individuato la nuova scatola nella quale potrebbe infilarsi :sard:
Fae stesse cose della mia gattina 🤣

Mamma mia bomba che hanno sganciato...avete presente silent hill?eccolo in vr..guardate le recensioni su steam vr...tutti 10 hanno dato...per fortuna nn lo avevo preso su steam e quindi va subito preso al d1 su psvr2

Sembra figo, più horror in VR escono e meglio è.

Alla fine oggi ho fatto varie chiamate... unieuro mi dice che è disponibile senza prenotazione. Sono andato al gamestop, ho annullato l'ordine, mi sono fatto restituire i 250 euro di caparra e sono tornato a casa col visore! Dajeeeee Visualizza allegato 7836

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Facci sapere!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Alla fine oggi ho fatto varie chiamate... unieuro mi dice che è disponibile senza prenotazione. Sono andato al gamestop, ho annullato l'ordine, mi sono fatto restituire i 250 euro di caparra e sono tornato a casa col visore! Dajeeeee Visualizza allegato 7836

Se provi a riscattare il codice di Horizon ti dà un errore?
A me fino ad oggi pomeriggio riconosceva il codice ma non faceva procedere al riscatto mentre adesso mi dice che ci sono stati troppi tentativi di connessione e di riprovare tra qualche secondo (questo messaggio mi è comparso per la prima volta circa due ore fa).

Purtroppo a voler "fregare" il sistema, ho preso la fregatura :asd:

Nel senso che l'unico gioco che funziona al momento dovrebbe essere GT7 che non ho... pensavo RE 8 andasse essendoci l"icona vr ma dicono di no in un gruppo Facebook.. dopo provo.
Il codice di Horizon non va :/

Purtroppo a voler "fregare" il sistema, ho preso la fregatura :asd:

Nel senso che l'unico gioco che funziona al momento dovrebbe essere GT7 che non ho... pensavo RE 8 andasse essendoci l"icona vr ma dicono di no in un gruppo Facebook.. dopo provo.

E che aspetti a comprare gt7 :bruniii:

Anche a te compare il messaggio "ci sono stati troppi tentativi di connessione..."?
O ti fa vedere l'icona del gioco ma non puoi riscattarlo?

Dite quello che volete, ma io ho un hype bello alto per Switchback :asd:

Rush of Blood nella sua ultra-semplicità mi ha divertito un botto, questo con dei controller finalmente decenti e le fantastiche gimmick che hanno inserito legate all'eye tracking sarà ancora meglio. Puro guilty pleasure da VR

Alla fine l ho preso su amazon
Mal che vada faccio il reso
Con tutti sti giochi che avete postato nn sono riuscito a trattenermi
Amazon me lo mette in consegna domani ma avendolo pagato verso le 19 non ci credo

Speriamo che i 5 titoli di giovedì siano dei titoloni di peso... Serve come il pane una prospettiva a medio termine di peso. Il presente va bene, ciò che non è chiaro è il futuro.

Ragazzi mi suggerite un gioco molto molto tranquillo per iniziare? Gran Turismo al momento mi da un pó troppo fastidio da motion sickness…è meraviglioso peró!

Proveró per una settimana se non miglioro mi sa che la vr non fa per me. 🥹

per chi lo ha già, può provare Horizon forbidden west e Cyberpunk2077 in modalità cinema?

Ragazzi mi suggerite un gioco molto molto tranquillo per iniziare? Gran Turismo al momento mi da un pó troppo fastidio da motion sickness…è meraviglioso peró!

Potresti provare quello del kayak oppure un platform, tipo moss

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Speriamo che i 5 titoli di giovedì siano dei titoloni di peso... Serve come il pane una prospettiva a medio termine di peso. Il presente va bene, ciò che non è chiaro è il futuro.
Droppano ALYX

La VR all'inizio è quasi tutta abitudine, non scoraggiarti :sisi: Sessioni brevi e aumenti via via, poi neanche te ne accorgerai più (chiaro, se soffri particolarmente di motion sickness c'è poco da fare anche con l'abitudine)

Magari prova Horizon, Moss 1+2 o anche Kayak VR

Zaza in passato hanno già utilizzato questo termine "partner" per altri State of Play?
Giusto per capire se magari sono titoli rivolti a produzioni AAA o partner è solo un termine generico anche per i titoli indie.

Dite quello che volete, ma io ho un hype bello alto per Switchback :asd:

Rush of Blood nella sua ultra-semplicità mi ha divertito un botto, questo con dei controller finalmente decenti e le fantastiche gimmick che hanno inserito legate all'eye tracking sarà ancora meglio. Puro guilty pleasure da VR

Condivido!
Si tende sempre a giudicare questi titoli come "giochetti" perché semplici nelle meccaniche ma personalmente li trovo divertentissimi e con alta rigiocabilità.
Da ragazzo per giochi cosi nelle sale giochi con pistole ecc ecc partivano i centoni, ora le vibes sono le stesse ma in realtà virtuale. :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro