Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Ho resettato e sembra tutto ok oggi, purtroppo mi sono accorto che c'è un pixel sempre acceso, in basso a destra.
Niente di troppo fastidioso, si nota a malapena.
Provato drums rock davvero bello.
Voi la luminosità come la tenete?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho resettato e sembra tutto ok oggi, purtroppo mi sono accorto che c'è un pixel sempre acceso, in basso a destra.

Al minimo

Io la tengo più o meno a 2/3 ma dipende dal gioco. a volte la abbasso anche di qualche altra tacca.

Ok grazie, qualcuno di voi ha dei pixel bloccati?
Non so se provare a sentire il venditore....

Ok grazie, qualcuno di voi ha dei pixel bloccati?
Non so se provare a sentire il venditore....

Se è bianco o nero è un pixel bruciato, e solitamente la policy sostitutiva lavora sui 0 pixel no-question-asked. Quindi sostituzione in tronco del dispositivo a fronte di un RMA.
Io ti consiglio di aprire la procedura di cambio, è evidente che si tratta di un pannello difettoso. Uno su un milione, è solo sfiga purtroppo però potrebbe darti ulteriori problemi in futuro.

Se è bianco o nero è un pixel bruciato, e solitamente la policy sostitutiva lavora sui 0 pixel no-question-asked. Quindi sostituzione in tronco del dispositivo a fronte di un RMA.
Io ti consiglio di aprire la procedura di cambio, è evidente che si tratta di un pannello difettoso. Uno su un milione, è solo sfiga purtroppo però potrebbe darti ulteriori problemi in futuro.
No è verde quindi dovrebbe essere bloccato.
Il problema è che la garanzia non li copre da quello che ho letto e mi sa che non posso neanche fare il reso al venditore perché il cartone esterno mi si è strappato.
Sono fregato

Secondo voi questo adattatore da lasciare fisso sulla console potrebbe funzionare?
BORLTER CLAMP Adattatore USB C Femmina a USB C Maschio, Confezione da 2, Adattatore USB Tipo C 4.0 OTG Angolo Retto, Convertitore USB-C 40Gbps, Compatibile con MacBook, Telefoni USB-C, Tablet e Altro https://amzn.eu/d/20ofvy1

Ho già preso anche una prolunga da 1,8 m che consigliavano su reddit che andrebbe a sommarsi con questo supporto.
Adattatore piú prolunga in teoria potrebbero portare lag o l'impossibilità dei 120 hz.
Per prova poi se vado a impostare uscita a 120 hz in flat se continuo a vedere sul visore significa che funziona tutto, esatto?

Sperando che IoI stia lavorando ad una patch per Hitman per PsVr2, e sognando un prossimo annuncio di HL Alyx, quale titolo/ambientazione tratta dai first party Sony vi piacerebbe vedere soggetta ad una operazione alla Horizone? Io punterei su Ghost of Tsushima, con un gameplay basato sull'uso della katana e la possibilità di visitare in prima persona quelle magnifiche location, o anche un the Order 18Vr, così da testare l'interesse per l'ip, a mio parere abbandonata colpevolmente senza ritentare con un nuovo titolo dal respiro più ampio.

Sperando che IoI stia lavorando ad una patch per Hitman per PsVr2, e sognando un prossimo annuncio di HL Alyx, quale titolo/ambientazione tratta dai first party Sony vi piacerebbe vedere soggetta ad una operazione alla Horizone? Io punterei su Ghost of Tsushima, con un gameplay basato sull'uso della katana e la possibilità di visitare in prima persona quelle magnifiche location, o anche un the Order 18Vr, così da testare l'interesse per l'ip, a mio parere abbandonata colpevolmente senza ritentare con un nuovo titolo dal respiro più ampio.
Un Update per Hitman è possibile. IOI lavora ancora sul software, quindi non è da escludere che fra le varie cose facciano anche questo.

Tsushima in VR boh... In outsourcing si potrebbe anche fare (Sucker Punch di sicuro al momento non è su roba VR). Non sarebbe male una roba alla CotM, magari un'isoletta autonoma, un personaggio completamente nuovo, e un'esperienza più contenuta (stealth+melee), per accompagnare il sequel (e il Film)... Mi garberebbe parecchio come idea... Bisogna vedere se c'è un team esterno disposto a farlo.

TO scordatelo in qualsiasi forma. L'IP è defunta, da fonti fin troppo attendibili.

Ultima modifica:
Un Update per Hitman è possibile. IOI lavora ancora sul software, quindi non è da escludere che fra le varie cose facciano anche questo.

Tsushima in VR boh... In outsourcing si ptorebbe anche fare (Sucker Punch di sicuro al momento non è su roba VR). Non sarebbe male una roba alla CotM, magari un'isoletta autonoma, un personaggio completamente nuovo, e un'esperienza più contenuta (stealth+melee), per accompagnare il sequel (e il Film)... Mi garberebbe parecchio come idea... Bisogna vedere se c'è un team esterno disposto a farlo.

TO scordatelo in qualsiasi forma. L'IP è defunta, da fonti fin troppo attendibili.
Si, se non sbaglio anche Horizone è stato lavorato da un team esterno, o ricordo male?! Comunque spero che Sony punti su ambientazioni affascinanti da esperire in Vr.

Si, se non sbaglio anche Horizone è stato lavorato da un team esterno, o ricordo male?! Comunque spero che Sony punti su ambientazioni affascinanti da esperire in Vr.
Yep Firesprite (poi acquisito) col supporto di Guerrilla.

In generale tutti i loro blockbuster potrebbero avere del potenziale con esperienze (più piccole in VR):
  • Un GoW1.5 con Atreus (l'arco e la VR sono perfetti insieme).
  • Uno Tsushima 1.5 su un'isoletta autonoma.
  • Anche un Uncharted (shooting e scalata = Buon match per la VR).
  • Lo dico? Pure una Death Stranding experience mi farebbe gola :sard: (non accadrà).

In generale puntare su IP già consolidate per espanderle in VR è una mossa saggia, visto che hai già una base forte.
Ma vorrei anche vedere IP create ex novo per la VR (come Firewall appunto).

Yep Firesprite (poi acquisito) col supporto di Guerrilla.

In generale tutti i loro blockbuster potrebbero avere del potenziale con esperienze (più piccole in VR):
  • Un GoW1.5 con Atreus (l'arco e la VR sono perfetti insieme).
  • Uno Tsushima 1.5 su un'isoletta autonoma.
  • Anche un Uncharted (shooting e scalata = Buon match per la VR).
  • Lo dico? Pure una Death Stranding experience mi farebbe gola :sard: (non accadrà).

In generale puntare su IP già consolidate per espanderle in VR è una mossa saggia, visto che hai già una base forte.
Ma vorrei anche vedere IP create ex novo per la VR (come Firewall appunto).
Sicuramente molti mondi affascinanti...spero approfittino anche per dare un po' di varietà ludica tra i titoli...GoT mi sembrava l'ipotesi più interessante, anche con eventuali meccaniche stealth come suggerirvi.

Quanto godrei con un Fallout 3 VR, ma non succederà mai

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Non so se provare a chiamare l'assistenza

Domanda per chi ha richiesto l'invito da amazon: quanto tempo dopo vi hanno mandato il link per l'acquisto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro