Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale

Ne parlano (anche Tacticus sopra tra l'altro) come un gran gioco.

Lo tenevo d'occhio sul Meta Store, ma penso andrò di PSS.
Puzzle game, con sfumature horror (ma niente jumpscare), e qualità conclamata dalla critica.

Sperando che IoI stia lavorando ad una patch per Hitman per PsVr2, e sognando un prossimo annuncio di HL Alyx, quale titolo/ambientazione tratta dai first party Sony vi piacerebbe vedere soggetta ad una operazione alla Horizone? Io punterei su Ghost of Tsushima, con un gameplay basato sull'uso della katana e la possibilità di visitare in prima persona quelle magnifiche location, o anche un the Order 18Vr, così da testare l'interesse per l'ip, a mio parere abbandonata colpevolmente senza ritentare con un nuovo titolo dal respiro più ampio.

Spidey. Tipo subito.

CE5129EB-FD8A-4543-B815-E469FD8561C0.jpeg

:unsisi:

Sperando che IoI stia lavorando ad una patch per Hitman per PsVr2, e sognando un prossimo annuncio di HL Alyx, quale titolo/ambientazione tratta dai first party Sony vi piacerebbe vedere soggetta ad una operazione alla Horizone? Io punterei su Ghost of Tsushima, con un gameplay basato sull'uso della katana e la possibilità di visitare in prima persona quelle magnifiche location, o anche un the Order 18Vr, così da testare l'interesse per l'ip, a mio parere abbandonata colpevolmente senza ritentare con un nuovo titolo dal respiro più ampio.
The order sarebbe perfetto anche perché il suo team si è pure specializzato nella vr tirando fuori ottimi titoli ma come diceva Zaza ce lo possiamo scordare.
Mi piacerebbe un resistence o un bloodborne
Comunque la parte iniziale della demo di sw è fuori di testa

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Domanda per chi ha richiesto l'invito da amazon: quanto tempo dopo vi hanno mandato il link per l'acquisto?
Quello in bundle dopo 12 ore, quello normale dopo 3 giorni (ma avevo già acquistato il bundle)...

Ieri ho fatto la prima sessione veramente lunga in due settimane di VR... Ho iniziato con Pavlov (un paio di match online, quando riesci a fare abitudine con la ricarica, diventa davvero divertente il gioco), e poi una gara online e una offline da 1h su GT7... Quando ho tolto il visore il ritorno alla normalità è stato un pò brusco... E dopo due settimane ho avvertito un leggerissimo MS (ma solo dopo aver tolto il visore, mentre lo utilizzavo niente)...

Quello in bundle dopo 12 ore, quello normale dopo 3 giorni (ma avevo già acquistato il bundle)...

Ieri ho fatto la prima sessione veramente lunga in due settimane di VR... Ho iniziato con Pavlov (un paio di match online, quando riesci a fare abitudine con la ricarica, diventa davvero divertente il gioco), e poi una gara online e una offline da 1h su GT7... Quando ho tolto il visore il ritorno alla normalità è stato un pò brusco... E dopo due settimane ho avvertito un leggerissimo MS (ma solo dopo aver tolto il visore, mentre lo utilizzavo niente)...

Perfetto, sei come me allora. Io non riuscivo a reggere solo Rigs ai tempi di vr1. Ho fatto la ca**ata e ce l'ho in consegna dopomani.
[automerge]1678711415[/automerge]
Questo sembra VERAMENTE figo e lo stacco con la resa del vr1 nelle prime immagini del video è impressionante

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto, sei come me allora. Io non riuscivo a reggere solo Rigs ai tempi di vr1. Ho fatto la ca**ata e ce l'ho in consegna dopomani.
[automerge]1678711415[/automerge]
Questo sembra VERAMENTE figo e lo stacco con la resa del vr1 nelle prime immagini del video è impressionante

Non credo esista qualcuno che sopportava rigs, anche per me era l'unico che mi dava fastidio.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Si rimango stupido dal fatto che giocando non avverto il Motion Sickness... E non sto con la testa ferma, guardo tutto, giro la testa (tutto il corpo addirittura su Pavlov), e non mi ha mai dato problemi... Un giorno proverò anche Horizon (quando mi deciderò a riscattarlo)... Unica cosa, dopo che ci gioco un'oretta, ho come l'impressione che si abbassi la nitidezza dell'immagine, ma quello penso sia dovuto ai miei occhi che si stancano (in realtà sto ancora cercando di capire come mettere bene il visore)....

Si rimango stupido dal fatto che giocando non avverto il Motion Sickness... E non sto con la testa ferma, guardo tutto, giro la testa (tutto il corpo addirittura su Pavlov), e non mi ha mai dato problemi... Un giorno proverò anche Horizon (quando mi deciderò a riscattarlo)... Unica cosa, dopo che ci gioco un'oretta, ho come l'impressione che si abbassi la nitidezza dell'immagine, ma quello penso sia dovuto ai miei occhi che si stancano (in realtà sto ancora cercando di capire come mettere bene il visore)....
Io ho abbassato un po la luminosità. Mi ha aiutato molto

Potrebbe anche essere che il visore con il tempo ti si sposta sulla testa, a me succede a volte. Quando capita prova ad andare sulla regolazione del visore (la schermata dove puoi regolare anche la distanza interpupillare) per vedere se il tutto e ancora posizionato correttamente.

Io ho abbassato un po la luminosità. Mi ha aiutato molto
Stasera se riesco provo :sisi:
Potrebbe anche essere che il visore con il tempo ti si sposta sulla testa, a me succede a volte. Quando capita prova ad andare sulla regolazione del visore (la schermata dove puoi regolare anche la distanza interpupillare) per vedere se il tutto e ancora posizionato correttamente.
Quello lo verificavo tanto all'inizio... ora ci faccio meno caso, ma devo comunque andare a vedere :sisi:...

Stasera se riesco provo :sisi:

Quello lo verificavo tanto all'inizio... ora ci faccio meno caso, ma devo comunque andare a vedere :sisi:...
Io quella schermata la uso tutte le volte che indosso il visore, visto che è facilmente accessibile con 2 o 3 click anche mentre si gioca. Così sono sicuro che l'immagine si vede al meglio possibile.

Giocando Horizon ho notato che soffro di motion sickness usando la visuale fluida: ho provato a modificarla con gli “scatti” e riesco a giocare anche più di due ore consecutive.

Giocando Horizon ho notato che soffro di motion sickness usando la visuale fluida: ho provato a modificarla con gli “scatti” e riesco a giocare anche più di due ore consecutive.
Quando mi succedeva con la visuale fluida risolvevo aumentando la velocità di movimento della stessa, adesso non ho problemi nemmeno a velocità inferiori.

Oggi non ho resistito e ho preso SW. Mamma mia :bruniii: si vede proprio che è un gioco pensato per la VR e da fan di SW è una goduria viverne un avventura in prima persona. Graficamente è proprio bello poi.

Alla fine ho ceduto anch'io.. mi arriva domani!
Colpa vostra e mia che ogni tanto entravo a sbirciare.. Per adesso mi accontento di RE8 e GT7, poi vedrò che altro prendere

:eucube:

Al di là del 70 di media, dalle recensioni traspare comunque un'esperienza divertente e che piacerà sicuramente a chi già aveva apprezzato Rush of Blood :asd:
Resta un'esperienza limitata e di miglioramenti non ne hanno fatti alla formula (a parte le gimmick del nuovo visore come l'eye tracking), qualche problema tecnico e longevità limitata. A 40€ mai nella vita, ma per me resta un titolo da recuperare assolutamente al giusto prezzo per avere quel classico guilty pleasure da VR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro