Hype PlayStation Wrap-up 2024 | Resoconto dell'ultimo anno su PS4 e PS5!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
STATISTICHE 2024 (1).jpg

Vabbè è uscito Dawntral sta estate, tutto normale :asd:

snip desktop.jpg

Rebirth ancora da finire, tranquilli che arrivo a 100 ore.

P.S. Spoiler per anno prossimo, il gioco più giocato con più ore: Mh wilds

Grazie

Visualizza allegato 17536

Immagine.png

Solito anno all'insegna dei JRPG con poche eccezioni :asd:

Ciao compagno di ore e di top 5 full giapponese:ohyess:
Quest'anno sono stato veramente vergognoso , prossimo mi trasferisco e vado a vivere con la mia ragazza ( comunque anche lei gamer )quindi ho approfittato ecco :sard:
Screenshot-2024-12-12-at-14-23-24-fabrizio792-Statistiche-2024-Play-Station.png

STATISTICHE-2024.jpg
Vi invidio, a parte tekken, tutti giochi che spero di giocare nel 2025, ma ho tanta di quella roba che non so se lo farò.

Comunque sto aggiungendo pian piano quelli che hanno messo il nickname, poi fra qualche anno penserò "e questo chi è"
Post automatically merged:

Visualizza allegato 17536

Immagine.png

Solito anno all'insegna dei JRPG con poche eccezioni :asd:

ovviamente l'unico mai incontrato con ADALBERTO STEINER come avatar ha il profilo privato e non posso mandargli l'amicizia né lettere d'amore

Ultima modifica:
Comunque sto aggiungendo pian piano quelli che hanno messo il nickname, poi fra qualche anno penserò "e questo chi è"
Post automatically merged:

ovviamente l'unico mai incontrato con ADALBERTO STEINER come avatar ha il profilo privato e non posso mandargli l'amicizia né lettere d'amore
Per me è facile "Il Maledetto Krando"

Ragazzi vi trovate con le ore? A me sembrano poche, è vero che ho giocato di meno, però, da 318 a 125 mi sembra troppo...in ogni caso, una domanda che mi chiedo sempre: ma che razza di statistiche sono se vengono elaborate il 10 Dicembre? Cioè il tempo che passa fino al 31 Dicembre va in soffitta? Ora, ad esempio, sto finendo star wars jedi survivor ma l'anno prossimo, non apparirà perché a Gennaio sicuro non ci giocherò...boh.
Comunque, fiero, fierissimo delle ZERO ore in multigiocatore! W i single player, W l'industria videoludica che vogliamo!
5c1977702863efeb79d75b4210c4f5a1.jpg

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ragazzi vi trovate con le ore? A me sembrano poche, è vero che ho giocato di meno, però, da 318 a 125 mi sembra troppo...in ogni caso, una domanda che mi chiedo sempre: ma che razza di statistiche sono se vengono elaborate il 10 Dicembre? Cioè il tempo che passa fino al 31 Dicembre va in soffitta? Ora, ad esempio, sto finendo star wars jedi survivor ma l'anno prossimo, non apparirà perché a Gennaio sicuro non ci giocherò...boh.
Comunque, fiero, fierissimo delle ZERO ore in multigiocatore! W i single player, W l'industria videoludica che vogliamo!

Ora che me lo fai notare, anche io fiero del mio 0h multy ( fortunatamente non conta i f2p single come genshing o il recente Kiki, altrimenti 55/6 h le avrei)

a me sembrano abbastanza giuste, non so cosa intendano di preciso multigiocatore e cosa viene calcolato o meno però, ho qualche dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro