Ha mandato in tilt tutto con le 230 ore e zero trofei, sei proprio Skynet.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà in tilt, riprova con calma fra un paio d'oreMa non funge? Ho la scritta al centro e notte, nulla per fare il login (se che come le altre volte)
Riproverò, tanto sarò l'unico qui che avrà un numero di ore a 4 cifre che inizia per 2 (credoSarà in tilt, riprova con calma fra un paio d'oresolo a zaza andava perchè amico dei poteri forti
![]()
Infatti ho hype per il tuo.Riproverò, tanto sarò l'unico qui che avrà un numero di ore a 4 cifre che inizia per 2 (credo) sempre se c'è un totale.
l'alternativa doveva essere il faccione di HulstSempre più belli questi avatar che regalano.
Non è arrivato nemmeno a un terzo in realtàE non lo hai finito????
In versione clown magari..l'alternativa doveva essere il faccione di Hulst![]()
Menzogne. Ho finito Limgrave sono oltre un terzo.Non è arrivato nemmeno a un terzo in realtà![]()
Oltre un terzo della prima metà di gioco? Sì forse sì.Menzogne. Ho finito Limgrave sono oltre un terzo.
Oltre 2000h?????Riproverò, tanto sarò l'unico qui che avrà un numero di ore a 4 cifre che inizia per 2 (credo) sempre se c'è un totale.
Sono invidioso, tutti giochi che vorrei giocare ma li giocherò minimo a fine 2025.La mia Top 5, alcuni hanno qualche ora in meno ma più o meno si aggirano intorno a quelle cifre.