Magari le due cose sono collegate. Magari PS5 la presntiamo noi di GamesDome.ma quindi cos'è? peggio di sony![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari le due cose sono collegate. Magari PS5 la presntiamo noi di GamesDome.ma quindi cos'è? peggio di sony![]()
Grubb sul forum?Magari le due cose sono collegate. Magari PS5 la presntiamo noi di GamesDome.![]()
Meglio di SEGA e i suoi Game Gear mini, questo te lo posso assicurarema quindi cos'è? peggio di sony![]()
Tanto due sagome di cartone, un bluescreen e pareggiamo la presentazione di CernyMagari le due cose sono collegate. Magari PS5 la presntiamo noi di GamesDome.![]()
Visto che non c'è ancora stato nessun evento ps5, è abbastanza facile fare di meglioMeglio dell'evento PS5![]()
Bannate tutti finché non ne rimane solo uno?Ci siamo quasi...indizio decisivo prima del grande lancio:
Spoiler![]()
'azz, c'è stata una fuga di notizie.Bannate tutti finché non ne rimane solo uno?![]()
'azz, c'è stata una fuga di notizie.![]()
Basta che non partecipo e mi salvo, no?Beh, almeno sapremo da chi cominciare![]()
28 minuti fa, Polmo ha scritto:
Ultimo teaser da parte mia
1 ora fa, Polmo ha scritto:
Ultimo teaser da parte mia