Hype PLEASE, BE EXCITED!

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il grande concorso per vedere finalmente la conferenza ps5.

in tutta italia solo chi vince il contest qui potrà vedere lo streming esclusivo. :sisi:

Badboy si appresta a fare il discorso alla nazione. Una sola é quella giusta:

A) Spoilererà le lineup di tutti gli eventi del summer festival. 

B) Chiuderà il GamesVault per lasciar spazio ad un immenso thread dedicato a Valkyria Chronicles

C) Si dichiarerà insoddisfatto del comportamento degli utenti del forum e indirrà una nuova fase 1

D) Non andrà il microfono e la Rivoluzione viene rimandata a data TBA

E) Annuncerà un nuovo mod multipiatta garante del pluralismo di vedute in questa landa nazisonara che é diventata GamesDome. Il resto perderà il contatto col suo AT Field e si trasformerà in LCL arancione che andrà a costituire la nuova vernice per Splatoon 3

Io spero la B

Ultima modifica da un moderatore:

​

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere :asd:

Sono così confuso da colpirmi da solo.

Viste le recenti problematiche mondiali, abbiamo dovuto rimandare a data da destinarsi l'evento :trollface:

Viste le recenti problematiche mondiali, abbiamo dovuto rimandare a data da destinarsi l'evento :trollface:
Prendetevela col ristorante giapponese, mi ha portato il sushi in ritardo ed è slittato tutto. :asd:

Ci siamo, che abbia inizio la più grande guerra mai vista su questo forum! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Prego il signore ci sia colui in mezzo, non dico altro  :azz:

ma se metto 3 voti positivi e sono costretto a metterne 3 negativi ma fra la scelta ci sono giochi che non ho giocato li metto a caso?

ma se metto 3 voti positivi e sono costretto a metterne 3 negativi ma fra la scelta ci sono giochi che non ho giocato li metto a caso?
Non sei obbligato, i voti negativi sono una facoltà. In ogni caso puoi dare voti positivi e negativi come ti pare, non bisogna aver giocato i titoli (infatti io ne ho apena dati due negativi a due giochi che non ho giocato :sard: ).

Sì, c'è anche Death Stranding. :sisi:
No non mi riferivo a quello, ma ad un altro un po più retro :D  sperando la versione snes non sia uscita da noi senò rimane fuori e sarò iper triste  :sadfrog:

Non sei obbligato, i voti negativi sono una facoltà. In ogni caso puoi dare voti positivi e negativi come ti pare, non bisogna aver giocato i titoli (infatti io ne ho apena dati due negativi a due giochi che non ho giocato :sard: ).
vabbe allora apposto  :sard:

No non mi riferivo a quello, ma ad un altro un po più retro :D  sperando la versione snes non sia uscita da noi senò rimane fuori e sarò iper triste  :sadfrog:
Seguici fino all'ultimo, c'é speranza per tutti finché continueranno ad esserci devoti pronti a sostenerli. E vale anche per tutti gli altri giochi ;)

Ma quando mai in sta sezione si é aspettato di giocare i giochi prima di sparare sentenze?  :trollface:

Seguici fino all'ultimo, c'é speranza per tutti finché continueranno ad esserci devoti pronti a sostenerli. E vale anche per tutti gli altri giochi ;)
Certo :sisi:  , voterò in un momento di più lucidità, ma seguirò tutto e la speranza non morirà fino alla fine :sisi:  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro