Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendetevela col ristorante giapponese, mi ha portato il sushi in ritardo ed è slittato tutto.Viste le recenti problematiche mondiali, abbiamo dovuto rimandare a data da destinarsi l'evento![]()
Sì, c'è anche Death Stranding.Prego il signore ci sia colui in mezzo, non dico altro![]()
Non sei obbligato, i voti negativi sono una facoltà. In ogni caso puoi dare voti positivi e negativi come ti pare, non bisogna aver giocato i titoli (infatti io ne ho apena dati due negativi a due giochi che non ho giocatoma se metto 3 voti positivi e sono costretto a metterne 3 negativi ma fra la scelta ci sono giochi che non ho giocato li metto a caso?
No non mi riferivo a quello, ma ad un altro un po più retro :D sperando la versione snes non sia uscita da noi senò rimane fuori e sarò iper tristeSì, c'è anche Death Stranding.![]()
vabbe allora appostoNon sei obbligato, i voti negativi sono una facoltà. In ogni caso puoi dare voti positivi e negativi come ti pare, non bisogna aver giocato i titoli (infatti io ne ho apena dati due negativi a due giochi che non ho giocato).
Seguici fino all'ultimo, c'é speranza per tutti finché continueranno ad esserci devoti pronti a sostenerli. E vale anche per tutti gli altri giochiNo non mi riferivo a quello, ma ad un altro un po più retro :D sperando la versione snes non sia uscita da noi senò rimane fuori e sarò iper triste![]()
Ma quando mai in sta sezione si é aspettato di giocare i giochi prima di sparare sentenze?ma se metto 3 voti positivi e sono costretto a metterne 3 negativi ma fra la scelta ci sono giochi che non ho giocato li metto a caso?
CertoSeguici fino all'ultimo, c'é speranza per tutti finché continueranno ad esserci devoti pronti a sostenerli. E vale anche per tutti gli altri giochi![]()