Cosa c'è di nuovo?

Pluto TV | Piattaforma streaming gratuita

ufficiale

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Non ho trovato un topic generico sulle piattaforme streaming, quindi ho aperto questo.

Ho appena scoperto pluto.tv, piattaforma che ha sia canali live che un catalogo on demand, tutto apparentemente aggratis (e mi pare che ho visto l'app anche su Ps4).

Ho dato un'occhiata veloce al catalogo horror e non per niente, ma per niente male.
Ovviamente non ci sono i titoli strarecenti, ma tantissimi titoli da sufficienza piena e pure delle bombe del genere (es. babadook, inside, ecc.).

Qualcun'uno la sta usando e si è fatto un'idea della qualità effettiva (sia del catalogo, che dello streaming, dell'app, ecc.), sempre tarata rispetto al fatto che mi pare non chiedano un euro.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Io l’ho messo a scaricare ora non ne sapevo nulla sinceramente grazie
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
son diversi mesi che è disponibile...lo scrissi pure qua u qualche topic...ma avendo altri servizi l'ho aperta una volta e poi cancellata
Se uno non ha nessun altro servizio magari può essere utile.
Ma quando iniiz ad avere netflix,sky,prime ecc di roba da vedere ce n'è fin troppa
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
son diversi mesi che è disponibile...lo scrissi pure qua u qualche topic...ma avendo altri servizi l'ho aperta una volta e poi cancellata
Se uno non ha nessun altro servizio magari può essere utile.
Ma quando iniiz ad avere netflix,sky,prime ecc di roba da vedere ce n'è fin troppa
oddio in parte sì, però io l'ho scoperta da letterboxd perchè la da come unica piattaforma in Italia con a l'interieur in catalogo, che è un titolo tutt'altro che banale nel genere.
e per qul poco che ho visto il catalogo horror mi sembra tranquillamente all'altezza di netflix, amazon, now, ecc ecc

poi se uno è interessato principalmente alle produzioni originali allora ovvio che manco la prende in considerazione.
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Ma ci sono interruzioni pubblicitarie?
Sì, mi pare circa ogni 30 min, ma non all’inizio

Comunque confermo che il catalogo horror è dignitoso, e mi pare pure quello comedy.
Il resto abbastanza meh, esclusa qualche tetta in un paio di soft core infilati nel catalogo sci fi :asd:
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
a me piacciono i concerti
 
Top