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Eh, non so su questo ho da ridere così come portare le stime di How Long to Beat perchè per uno prendiamo un open world e nell'altro un gioco "compatto" e lineare.Esempio DP remake che ti sono piaciuti dippiú, a lato contenuti non mi sembra che siano superiori rispetto a un SV, anzi.
SV sono titoli che ti fanno credere avere tanti contenuti, anche il marketing puntava a questo con robe del tipo "tre storie", etc... però a conti fatti non è altro che uno scheletro di quello che sarebbe dovuto essere e molte delle cose inserite sono davvero abbozzate (prove delle palestre, di cui molte fatte al risparmio o quelle del team star, terrificante la parte prima della boss fight) o fatte male quasi ingiocabili (tipo i raid), per non parlare poi delle città, desertiche, con alcune location che sono letteralmente insignificanti (un città non ha nessun interno e nemmeno una palestra, totalmente buttati lì senza niente), cioè non esiste neanche una torre lotta nonostante ci sia un palazzo enorme con un ingresso palese, ma tutto chiuso.
E per quanto BDSP sotto certi aspetti mi è stato su nella gestione (mega patch al d1, contenuti assenti fino ad aprile tipo, semplificazione al risparmio dei contest e basi segrete), di fatto sono esperienze che IMHO, offrono di più a livello di contenuti interessanti, curati e con un design migliore (figlio dei limiti 2D e inerenti all'originale)