- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 921
Ho iniziato un'altra Hardcore Nuzlocke ad HeartGold (volevo scrivere in un topic dedicato ma vedo che non esiste
)
L'altra volta ero arrivato, in un modo un po' scomposto, finoa alla Lega, ma era la mia prima run del genere, è andata anche troppo bene.
Regole:
0:50
Starter: Cyndaquil, alias Parenzo
Prima cattura, percorso 29: persa. Compare un Sentret, e già qui sfiga. Parenzo pensa bene di fare lo splendido e di crittare, buttando giù il Pokémon selvatico. Un buon inizio!
)L'altra volta ero arrivato, in un modo un po' scomposto, finoa alla Lega, ma era la mia prima run del genere, è andata anche troppo bene.

Regole:
- se un Pokémon è KO, si considera "morto" e rimane nel Box
- una sola cattura per area
- se tutto il team è KO, la run è persa
- Cheat ammessi: Caramelle rare infinite
- Level Cap pari a quello del prossimo Capopalestra/Boss
- Niente strumenti di cura durante la lotta
- Stile lotta Fisso
- Soprannomi obbligatori: personaggi del "La Zanzara"
- Dupe clause: se il primo Pokémon incontrato è un doppione, o di una linea evolutiva di un pokémon già catturato, si può saltare e provare a catturarne un altro
- Shiny clause: se incontro uno shiny, posso catturarlo anche se non è il primo Pokémon (messa giusto per. Sempre fregato degli shiny
)
Starter: Cyndaquil, alias Parenzo
Prima cattura, percorso 29: persa. Compare un Sentret, e già qui sfiga. Parenzo pensa bene di fare lo splendido e di crittare, buttando giù il Pokémon selvatico. Un buon inizio!