Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io sto pensando di provarlo anche se non sono un grande fan delle carte pkmn.Domanda, non voglio uppare la discussione per nulla, nessuno segue Pokemon TCG Pocket? Esiste la sua discussione ?
Onestamente sembra una bomba, roba che se aggiornata con criterio diventa una droga
Da noi uscirà a fine ottobre, io lo scarico, rimane una roba easy, gratis e allo stesso tempo secondo me molto soddisfacente.Anch'io sto pensando di provarlo anche se non sono un grande fan delle carte pkmn.
Farà sicuramente il botto ovunque, ormai tutto ciò che riguarda Pokémon fa successo.Da noi uscirà a fine ottobre, io lo scarico, rimane una roba easy, gratis e allo stesso tempo secondo me molto soddisfacente.
Secondo me ha le potenzialità per fare il botto ovunque
Si vero, ma spesso o meglio ultimamente fanno successo con la merda proprio, questa roba invece sembra fatta con tutti i crismi del mondo. È F2P con elementi acquistabili, Gacha game, Pokemon, citazionismo e artwork esclusivi, collezionismo.Farà sicuramente il botto ovunque, ormai tutto ciò che riguarda Pokémon fa successo.
La direzione artistica fa tanto la differenza ed il 2D aiutava tanto a tamponare i limiti del motore.(altra cosa che GF dovrebbe reimparare a fare che non ne fa più da diverso tempo).
Anche questa è una cosa che ci raccontiamo tanto, però a ben vedere l'ultimo titolo full 2D prodotto da GF era... Smeraldo, nel 2004.La direzione artistica fa tanto la differenza ed il 2D aiutava tanto a tamponare i limiti del motore.
Si concordo, la direzione artistica dei giochi Pokemon post Sole e Luna (che secondo me era molto buona, anche LGPE non era male) ha lasciato parecchio a desiderare.Stavo vedendo una recensione di Digital Foundry di un titolo che tra shimmering, aliasing a manetta, illuminazione flat e costante calo di frame rate potrebbe essere Scarlatto o Violetto e invece è Metaphor ReFantazio.
A GF manca veramente tanto una direzione artistica capace di soppesare i limiti tecnici, pure il titolo Atlus ha un engine da buttare, però nonetheless sono riusciti comunque a buttare fuori un titolo relativamente piacevole da vedere e che comunque dà il meglio di se nelle aree più chiuse e disegnate (altra cosa che GF dovrebbe reimparare a fare che non ne fa più da diverso tempo).
Su questo sono d'accordo.Anche questa è una cosa che ci raccontiamo tanto, però a ben vedere l'ultimo titolo full 2D prodotto da GF era... Smeraldo, nel 2004.
Erano più i limiti delle macchine su cui lavoravano a nascondere le loro lacune, non sono mai stati l'avant garde del 2D (solo in quinta gen avevano sviluppato animazioni in loop per i pokémon tagliando gli sprite...), dovessero fare una cosa 2D sarebbe probabilmente una cosa cheappissima.