Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ragazzi ma grimer si trova in giro? Sono a 129 pkmn presi e non ne ho mai visto uno! Centinaia di uova aperte e mai visto nemmeno da lì!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
E' raro ma si trova. :asd:

E' raro ma si trova. :asd:
Confermo. sono anche riuscito evolvere Muk, purtroppo non con le mosse ottimali. In compenso non becco Lapras, un Dratino con PL e IV decente, idem Squirtle (non mi accontento di PL 500 con 80%, era troppa fatica mettere insieme le caramelle necessarie).

Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Disponibile |

Ho cambiato telefono e adesso posso finalmente giocare a Go, consigli per un nabbo?
Disinstallalo :asd::asd: comunque a parte gli scherzi divertiti cattura tutto quello che ti capita e non pensare a niente per adesso ;) il primo step importante sarà al livello 5 dove dovrai scegliere il team al quale appartenere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cambiato telefono e adesso posso finalmente giocare a Go, consigli per un nabbo?
guarda io per lo stesso motivo tuo ho iniziato solo un mese fa, adesso sono al livello 20 e inizio a giocarmela contro le varie palestre....un consiglio che posso darti, ma qui sicuramente c'è gente più esperta di me che potrà consigliarti molto meglio, è quello di fare tutto con estrema calma, armati di tanta pazienza e cattura tutto quello che vedi....più salirai di livello migliori e più rari saranno i Pokemon che troverai, quindi all'inizio non farti prendere dalla smania di evolvere o sprecare polvere di stelle per potenziare, tieni tutto per quando inizierai ad essere competitivo; se tieni duro poi i risultati arriveranno quando inizierai ad avere e trovare Pokemon forti... oggi per esempio in giro vicino casa avevo un alakazam, peccato che nn potevo muovermi:tragic:

Ragazzi ma qual'è l'evolution calculator più affidabile? ne ho provati 3 che mi danno risultati diversi, e non di poco :moia:

Pokemon Go: Disponibile un nuovo aggiornamento

Oggi Niantic ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il suo Pokemon Go, che porta il titolo alla versione 0.47.1 e 1.17.0 rispettivamente per Android e iOs.

Le novità indicate dallo sviluppatore sono:

- Risolto il problema della visualizzazione parziale del filmato della schiusa di un uovo brevemente visibile sulla mappa di gioco

- Correzioni minori ai testi

Ricordiamo che nei giorni scorsi sono circolati alcuni rumor che vedono l'arrivo, durante il prossimo mese, di un update che aggiungere due delle caratteristiche più attese dai giocatori, vale a dire gli scambi e gli scontri PvP.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/243536/pokemon-go-disponibile-un-nuovo-aggiornamento.aspx

Machop era simpatico, ma dopo il Fortunuovo di ieri sera sono finiti i tempi carini. ;p

E' arrivato il ragazzo tosto che spera di raggiungere entro natale il traguardo del livello 30. :chris:

Intanto, oltre a Machamp, ho anche evoluto il mio primo Dragonite, ed evoluto una dozzina tra Eevee e Slowpoke, nonostante non avessero un buon IV, ma un PL talmente alto che vanno comunque bene come attaccanti e/o guardie palestre. La mia "armata delle tenebre". :asd:

Pokedex a 139 catturati e 141 visti. Ma Lapras lo prenderò?

1. P.S.: Tengo Machamp come compagno in quanto deve produrre ancora un po' di caramelle onde poterlo potenziare al massimo. Spero che faccia il suo contro Snorlax.

2. P.S.: Finalmente ho anche trovato un Oddish selvatico con IV decente (87%) dopo ben tre covate che stranamente davano sempre solo 77,7% (ma proprio identici), boh. Insomma, uscito un Vileplume perfetto con Foglielama e Solarraggio. Credo sarà ancora più efficiente del Exxeggute contro i vari Vaporeon e Gyarados.

3. P.S.: Ma è possibile che ad un mese (quasi) dall'evento Halloween e coll'attuale aggiornamento (obbligatorio) a versione 0.47.1 ci sia ancora lo Screen iniziale con Gengar?!! :bah!:

Ragazzi ma qual'è l'evolution calculator più affidabile? ne ho provati 3 che mi danno risultati diversi, e non di poco :moia:
Io ho scaricato questo IvStats - IV checker for Pokemon GO ma solo per Android e non lo trovi in PlayStore ma in Blackmart

- - - Aggiornato - - -

Vai a leggerti qualche pagina indietro i miei consigli e la nota di MiaterM ! Aggiungo: NON usare il trucco per l'evoluzione degli Eevee (rinomina per aver il tipo che vuoi) finché non arrivi a livello 28/29 e trovi Eevee da 700 PL in su, perché funziona solo una volta e dopo ti dai le martellate sui ...

- - - Aggiornato - - -

lapras io l'ho trovato in un ovo da 10 km:asd:
intendi quelle uova da 10 km dove ho trovato tre Jinx, tre Kabuto ed un Pinsir?! :cry2:

Doppia esperienza e doppia polvere di stelle dal 23 al 30 Novembre! Direi che è tempo di usare fortunuovo ed evolvere una vagonata di pigey

Un nuovo evento in-game globale per Pokémon GO

Con un comunicato ufficiale, Niantic ha fatto sapere che è in arrivo un nuovo evento globale in-game per il suo Pokémon GO: "Niantic, Inc. e The Pokémon Company International offriranno un ringraziamento speciale ai giocatori di Pokémon GO, il gioco mobile più popolare dell’anno, per il loro continuo supporto nel promuovere l’esplorazione, l’esercizio ed il senso di comunità, fin dal lancio del gioco. Dalla mezzanotte (UTC) del 23 novembre, fino alla mezzanotte (UTC) del 30 novembre, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e di Polvere di stella, quando completeranno delle azioni all’interno del gioco."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/243591/un-nuovo-evento-ingame-globale-per-pokemon-go.aspx

:predicatore:

Grazie, questo mi mancava, lo provo
E' davvero comodissimo, ti ringrazio!
mi fa piacere che potevo essere utile

- - - Aggiornato - - -

meno male che ieri sera ho fatto ancora un Fortunuovo ed evoluto una quarantina di Pkm, perché a quanto pare, oggi la Niantec ha cambiato / modificato tanti PL, alcuni meglio, quelli di base invece abbassati, ma prendetelo con le pinze, lo ho appreso dal Gruppo Locale Udinese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro