Valehelgast
...
E' raro ma si trova.Ragazzi ma grimer si trova in giro? Sono a 129 pkmn presi e non ne ho mai visto uno! Centinaia di uova aperte e mai visto nemmeno da lì!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' raro ma si trova.Ragazzi ma grimer si trova in giro? Sono a 129 pkmn presi e non ne ho mai visto uno! Centinaia di uova aperte e mai visto nemmeno da lì!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Confermo. sono anche riuscito evolvere Muk, purtroppo non con le mosse ottimali. In compenso non becco Lapras, un Dratino con PL e IV decente, idem Squirtle (non mi accontento di PL 500 con 80%, era troppa fatica mettere insieme le caramelle necessarie).E' raro ma si trova.![]()
Ho Muk, movset di merdà allucinante.Io Grimer l'ho trovato una singola volta...:morris82: È quasi introvabile.
DisinstallaloHo cambiato telefono e adesso posso finalmente giocare a Go, consigli per un nabbo?
guarda io per lo stesso motivo tuo ho iniziato solo un mese fa, adesso sono al livello 20 e inizio a giocarmela contro le varie palestre....un consiglio che posso darti, ma qui sicuramente c'è gente più esperta di me che potrà consigliarti molto meglio, è quello di fare tutto con estrema calma, armati di tanta pazienza e cattura tutto quello che vedi....più salirai di livello migliori e più rari saranno i Pokemon che troverai, quindi all'inizio non farti prendere dalla smania di evolvere o sprecare polvere di stelle per potenziare, tieni tutto per quando inizierai ad essere competitivo; se tieni duro poi i risultati arriveranno quando inizierai ad avere e trovare Pokemon forti... oggi per esempio in giro vicino casa avevo un alakazam, peccato che nn potevo muovermi:tragic:Ho cambiato telefono e adesso posso finalmente giocare a Go, consigli per un nabbo?
Non sprecare fortunuovi. Tieniteli per molto più avanti quando avrai ben capito le meccanicheHo cambiato telefono e adesso posso finalmente giocare a Go, consigli per un nabbo?
Io ho scaricato questo IvStats - IV checker for Pokemon GO ma solo per Android e non lo trovi in PlayStore ma in BlackmartRagazzi ma qual'è l'evolution calculator più affidabile? ne ho provati 3 che mi danno risultati diversi, e non di poco :moia:
Vai a leggerti qualche pagina indietro i miei consigli e la nota di MiaterM ! Aggiungo: NON usare il trucco per l'evoluzione degli Eevee (rinomina per aver il tipo che vuoi) finché non arrivi a livello 28/29 e trovi Eevee da 700 PL in su, perché funziona solo una volta e dopo ti dai le martellate sui ...Ho cambiato telefono e adesso posso finalmente giocare a Go, consigli per un nabbo?
intendi quelle uova da 10 km dove ho trovato tre Jinx, tre Kabuto ed un Pinsir?!lapras io l'ho trovato in un ovo da 10 km![]()
Grazie, questo mi mancava, lo provoIo ho scaricato questo IvStats - IV checker for Pokemon GO ma solo per Android e non lo trovi in PlayStore ma in Blackmart:
mi fa piacere che potevo essere utileGrazie, questo mi mancava, lo provo
E' davvero comodissimo, ti ringrazio!