Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono l'anti Sibilla, ne sono sempre più convinto. Quando dico che una cosa è così (per uscite di videogiochi o simili) sta sicuro che succede il contrario. Quindi vi dico subito che secondo me final fantasy VII Remake non esce nel 2017. :pffs:topkek.
- - - Aggiornato - - -
Mi tocca reinstallarlo comunque![]()
spero siano in aggiunta... anche perchè non ho ancora completato il pokedex della prima genmi è appena venuto un dubbio atroce: i pokémon della gen 2 arriveranno IN AGGIUNTA a quelli della gen 1 che trovavamo di solito (quindi ci saranno più pokémon in giro, a livello di densità), oppure dove prima trovavamo un oddish e fianco un rattata, ora troveremo chikorita e rattata, esempio? :morristend:
sante parole, purtroppoA parer mio potevano aspettare l'inizio della bella stagione per mettere nuovi Pokemon. Anche perchè non hanno aggiunto nessuna nuova feature di quelle che i giocatori chiedevano fin dopo pochi giorni dal lancio: miglioramento del sistema delle palestre (comunicazione tra gli allenatori della stessa squadra?), miglioramento del gameplay degli scontri ma soprattutto il PVP, inoltre al sistema di scambi (che doveva esserci fin da subito vedendo il trailer di lancio). Io arrivato al livello 30 mesi fa ho praticamente smesso di giocarci: ho solamente continuato a fare le daily e a ritirare una palestra che mi sta in piedi da Settembre. Un grosso dispiacere, mi ero divertito tantissimo questa estate e ci avevo anche investito una quarantina di euro, ma purtroppo la Niantic non si è voluta sporcare le mani troppo, gli unici aggiornamenti sono stati derivanti da eventi in cui han semplicemente aumentato lo spawn di determinati pokemon e raddoppiato l'acquisizione di caramelle o esperienza e adesso mettono dentro nuovi mostri senza aggiustare i difetti cronici del gioco, come anche la lotta ai FakeGPS che da quel che ho capito ancora ci sono, e posso capire la difficoltà di avere un codice inattaccabile ma per lo meno si impegnassero a permabannare.
L'upgrade dello zaino è al 50%
![]()
To help you prepare for upcoming adventures, Pokémon Storage upgrades require 50% fewer PokéCoins starting the afternoon of Feb. 16–28 PST!
da facebook
Dalle 20:00 di stasera, anche perchè ho visto ora e cosa ancora 200 coins.Chissà da che ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo la secondo. Anche io ho lo stesso timore. Non credo aumenteranno gli spown ma butteranno dentro quello già presenti i nuovi pokemon.mi è appena venuto un dubbio atroce: i pokémon della gen 2 arriveranno IN AGGIUNTA a quelli della gen 1 che trovavamo di solito (quindi ci saranno più pokémon in giro, a livello di densità), oppure dove prima trovavamo un oddish e fianco un rattata, ora troveremo chikorita e rattata, esempio? :morristend:
auguri a recuperare i pokémon della gen 1 insomma...Credo la secondo. Anche io ho lo stesso timore. Non credo aumenteranno gli spown ma batterà no dentro quello già presenti i nuovi pokemon.
Sarebbe Figo se in aggiunta a quelli della prima gen, se ne trovassero degli altri...auguri a recuperare i pokémon della gen 1 insomma...
entro fine settimana se non erroma si sa quando comincia la 2a gen? O c'è solo la notizia del suo arrivo ma senza una data?![]()
hai notato una densità maggiore di Pokémon o sempre la stessa? Vorrei capire se ci sono più spawn o gli stessi di prima, quindi di conseguenza abbassando le possibilità di trovare pokémon gen 1?Hanno rilasciato la seconda generazione, ho appena catturato un ledyba![]()