Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mewtwo solo per gli EX RAID (di prova), ma si spera che ben presto possano essere di più ossia che quegli inviti speciali possano arrivare a più giocatori.Sapete se mewtwo e lugia sono ancora disponibili?
Beato te, perché vuol dire che Unown ce l'hai già, io invece No. Ma con tutto rispetto credo sarà più facile che io riesca completare io la seconda generazione che non qualcuno catturare Lugia. Comunque te lo auguro (cioè che lo catturi)!Grazie mille. Sono gli unici due che mi mancano..
Anch’io, da luglio dell’anno scorsoci sto giocando costantemente da luglio,sono a livello 24 ora...con l'evento di halloween mi son catturato tutti i nuovi pokemon spettro,niente male![]()
Eh io ho iniziato tardi perché con il vecchio cellulare era impensabile giocarci! Però 24 livelli in 3 4 mesi mi pare un bel risultatoAnch’io, da luglio dell’anno scorso
Sent from the painted world of Ariamis.
Non male, anche se l'estate scorso si farmava molto di più, eri più stimolato da gente e c'erano più esche. A ottobre dell'anno scorso mi pare che stavo al livello 26 o giù di lì.Eh io ho iniziato tardi perché con il vecchio cellulare era impensabile giocarci! Però 24 livelli in 3 4 mesi mi pare un bel risultato
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
si immagino,l'anno scorso anche amici che non usano il cell per giocare o non sono fan di pokemon ci giocavano,adesso qualcuno ci gioca ancora,perchè ogni 4-5 ore mi buttano fuori dalle palestre,ma penso sia calato mica male...saranno per lo più adolescenti vedendo i nomi degli utentiNon male, anche se l'estate scorso si farmava molto di più, eri più stimolato da gente e c'erano più esche. A ottobre dell'anno scorso mi pare che stavo al livello 26 o giù di lì.
Già prenotato settimane fa