Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità

oggi ho visto entei vicino a dove lavoro, ero da solo

mi sa che non prenderò mai un leggendario:asd:

Interesssante. La seconda è durata relativamente poco ma ha portato novità interessanti.

Sent from the painted world of Ariamis.

Qualcuno ci gioca ancora?

Sono in attesa dell'evento halloween per expare e arrivare al 37, ovviamente team istinto.

Sapete se mewtwo e lugia sono ancora disponibili?
Mewtwo solo per gli EX RAID (di prova), ma si spera che ben presto possano essere di più ossia che quegli inviti speciali possano arrivare a più giocatori.

Luglia per il momento non c'è più, forse nuovamente più avanti.

Grazie mille. Sono gli unici due che mi mancano..
Beato te, perché vuol dire che Unown ce l'hai già, io invece No. Ma con tutto rispetto credo sarà più facile che io riesca completare io la seconda generazione che non qualcuno catturare Lugia. Comunque te lo auguro (cioè che lo catturi)!

L’ho battuto 4 volte e non sono mai riuscito a catturarlo. Unown l’ho incontrato solo una volta a Milano e l’ho preso.

ci sto giocando costantemente da luglio,sono a livello 24 ora...con l'evento di halloween mi son catturato tutti i nuovi pokemon spettro,niente male :ahsisi:

ci sto giocando costantemente da luglio,sono a livello 24 ora...con l'evento di halloween mi son catturato tutti i nuovi pokemon spettro,niente male :ahsisi:
Anch’io, da luglio dell’anno scorso :asd:

Anch’io, da luglio dell’anno scorso :asd:

Eh io ho iniziato tardi perché con il vecchio cellulare era impensabile giocarci! Però 24 livelli in 3 4 mesi mi pare un bel risultato
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Eh io ho iniziato tardi perché con il vecchio cellulare era impensabile giocarci! Però 24 livelli in 3 4 mesi mi pare un bel risultato
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non male, anche se l'estate scorso si farmava molto di più, eri più stimolato da gente e c'erano più esche. A ottobre dell'anno scorso mi pare che stavo al livello 26 o giù di lì.

Non male, anche se l'estate scorso si farmava molto di più, eri più stimolato da gente e c'erano più esche. A ottobre dell'anno scorso mi pare che stavo al livello 26 o giù di lì.
si immagino,l'anno scorso anche amici che non usano il cell per giocare o non sono fan di pokemon ci giocavano,adesso qualcuno ci gioca ancora,perchè ogni 4-5 ore mi buttano fuori dalle palestre,ma penso sia calato mica male...saranno per lo più adolescenti vedendo i nomi degli utenti

Vedo poca attività in questo thread, ci giocano in così pochi? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro