Tutto corretto. Preciso che io al 21 continuo a beccare roba con 10, però pure a 1300, il che è una gran figata. Gli unici da potenziare son quelli dalle uova schiuse al 20+, quelli hanno cappato i pl e sono potenzialmente completiCapito... quindi fondamentalmente conviene catturare una versione base con tanti più PL possibili, portarlo all'ultimo stadio e lì cominciare a potenziarlo, giusto?
Fondamentalmente più Pokemon con maggiori PL escono fuori tanto più il tuo livello giocatore è alto giusto? oppure ad un allenatore di Liv. 5 può uscire un Pokemon con PL 200 ad esempio?
Perchè io (sbagliando) ho potenizato un Pidgeout selvatico che ho trovato quando non ero neanche al 5, ed è arrivato quasi alla fine della progressione di evoluzione mi dice "non può essere potenziato ulteriormente a causa del livello giocatore", allora salgo di livello e un'altro paio di potenziamenti possono esser fatti fino ad arrivare quasi alla fine della barra di progressione.
Quindi il livello giocatore fa sia uscire fuori Pokemon con PL alti che ti permette di potenziare di più i Pokemon che si hanno (allungare la progressione di sviluppo diciamo).
Grazie mille per le spiegazioni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk