Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Capito... quindi fondamentalmente conviene catturare una versione base con tanti più PL possibili, portarlo all'ultimo stadio e lì cominciare a potenziarlo, giusto?
Fondamentalmente più Pokemon con maggiori PL escono fuori tanto più il tuo livello giocatore è alto giusto? oppure ad un allenatore di Liv. 5 può uscire un Pokemon con PL 200 ad esempio?

Perchè io (sbagliando) ho potenizato un Pidgeout selvatico che ho trovato quando non ero neanche al 5, ed è arrivato quasi alla fine della progressione di evoluzione mi dice "non può essere potenziato ulteriormente a causa del livello giocatore", allora salgo di livello e un'altro paio di potenziamenti possono esser fatti fino ad arrivare quasi alla fine della barra di progressione.

Quindi il livello giocatore fa sia uscire fuori Pokemon con PL alti che ti permette di potenziare di più i Pokemon che si hanno (allungare la progressione di sviluppo diciamo).

Grazie mille per le spiegazioni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tutto corretto. Preciso che io al 21 continuo a beccare roba con 10, però pure a 1300, il che è una gran figata. Gli unici da potenziare son quelli dalle uova schiuse al 20+, quelli hanno cappato i pl e sono potenzialmente completi

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Alla mia ragazza non si vede più la fotocamera, appaiono in un ambiente 3D. Come mai?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Alla mia ragazza non si vede più la fotocamera, appaiono in un ambiente 3D. Come mai?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
L'avrà disattivata per sbaglio. C'è uno switch in alto a destra per attivarla/disattivarla.

Dovrei far vedere questo video ad un po' di persone che sputano ***** ogni giorno su fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;0AQU_8-crQ0]

Secondo me dovrebbero aggiustare un po' il sistema delle palestre. Mi è successo diverse volte di conquistare/allenare una palestra e poi qualche infame ha messo il pokemon al posto mio. Dovrebbero fare in modo che non appena uno libera uno slot pokemon automaticamente gli viene data la possibilità di metterne uno, senza dover ricliccare sulla palestra. Una sorta di priorità data a chi ha conquistato la palestra.
Io oggi facevo così, ho conquistato una palestra, dopo tipo 30 secondi l'hanno riconquistata. Mi son rotto il cazz e ho continuato a mettere pokemon appena diventava grigia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si vede che non hai la minima idea di come funziona la distribuzione e installazione server in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci ho lavorato e ti assicuro che è e sara sempre cosi nelle prime settimane.

Stanno facendo un gran lavoro visto la mole di utenza altro che!

Ma qui tutti sono buoni a criticare! tanti hai soldi come fai a non risolvere il problema! perché c'è bisogno di tempo e di un accurata programmazione
la mole di utenza era ampiamente pronosticabile da qualunque idiota di mercato.... Gran lavoro de che? Ma se la sera dalle 20 alle 23 è quasi ingiocabile, per non parlare del week end.... che lavoro stanno facendo?

Secondo me sarebbe stato più figo se i pokèmon si fossero potuti allenare come negli episodi console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nonostante questo è un buon passatempo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a far evolvere?

Che significano i "piani" di una palestra?

Inviato utilizzando Tapatalk

Come si fa a far evolvere?
Che significano i "piani" di una palestra?

1)Ogni pokèmon ha delle caramelle speciali ed uniche per la propria razza che se accumulate portano all'evoluzione. Per questo è necessario catturare più esemplari della stessa specie per far evolvere un determinato pokèmon.

2) I piani sono i vari allenatori, l'ultimo piano è il capopalestra.

Oddio i coglìoni che se ne escono con "Fatevi una vita", "Andate a ****,scemi!" Ahah, ancora esistono? Pensavo che questa razza deforme di cazzari si fosse estinta anni fa, invece è risorta con l'uscita di questo gioco. :rickds: :rickds:

Oddio i coglìoni che se ne escono con "Fatevi una vita", "Andate a ****,scemi!" Ahah, ancora esistono? Pensavo che questa razza deforme di cazzari si fosse estinta anni fa, invece è risorta con l'uscita di questo gioco. :rickds: :rickds:
Ti assicuro che ho degli amici e amiche che appena il gioco era uscito facevano stati tipo: 'lasciatemi giocare a pkmn go e nessuno si farà male!" E adesso sono quelli che appena possono buttano ***** addosso al gioco, la coerenza proprio :asd2:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me sarebbe stato più figo se i pokèmon si fossero potuti allenare come negli episodi console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nonostante questo è un buon passatempo :kep88:
Quanto tempo dovresti stare a combattere per livellare? Metti pure 1 minuto a scontro, torni a casa con lo 0% dopo 60 minuti tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1)Ogni pokèmon ha delle caramelle speciali ed uniche per la propria razza che se accumulate portano all'evoluzione. Per questo è necessario catturare più esemplari della stessa specie per far evolvere un determinato pokèmon.
2) I piani sono i vari allenatori, l'ultimo piano è il capopalestra.
Ok grazie.

1) quante caramelle servono? È segnalato? O lo riempio finché non si evolve?

2) cambiano sempre. Da cosa dipende essere capopalestra o uno di quelli sotto?

Quanto tempo dovresti stare a combattere per livellare? Metti pure 1 minuto a scontro, torni a casa con lo 0% dopo 60 minuti tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche questo è vero

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie. 1) quante caramelle servono? È segnalato? O lo riempio finché non si evolve?

2) cambiano sempre. Da cosa dipende essere capopalestra o uno di quelli sotto?

1) c'è scritto. Quando le hai raggiunte (per i pokèmon mob tipo caterpie, weedle e pidgey ne servono 12, mentre per rattata e qualcun'altro 25. Per alcuni 50) basta cliccare su EVOLVI. Bada però che ogni pokèmon che catturi ti rimarrà nello zaino quini devi "Trasferirlo" al professore (tipo liberarlo dal box se ci si riferisce alla serie console) ed esso ti darà una caramella di quel pokèmon (quindi è meglio tenere un pokèmon per razza, e trasferire tutte le eccedenze).

2)Cambiano perchè ci saranno i giocatori che conquistano la palestra (avviene molto spesso in questi giorni). Essere allenatori o capipalestra dipende dai PL del tuo pokèmon, più è forte, più va in alto.

il tempo lo perdi lo stesso catturando decine e decine di pokemon uguali per le caramelle.

no vabbé se il sito di pokevision fuziona bene i "dintorni" del gioco sono proprio grossi. E io che pensavo fosse l'area ristretta al cerchio che si genera intorno all'allenatore.:rickds:
Mamma mia Iron quanto cose pensi, il bello che siano sbagliatissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche questo è vero
- - - Aggiornato - - -

1) c'è scritto. Quando le hai raggiunte (per i pokèmon mob tipo caterpie, weedle e pidgey ne servono 12, mentre per rattata e qualcun'altro 25. Per alcuni 50) basta cliccare su EVOLVI. Bada però che ogni pokèmon che catturi ti rimarrà nello zaino quini devi "Trasferirlo" al professore (tipo liberarlo dal box se ci si riferisce alla serie console) ed esso ti darà una caramella di quel pokèmon (quindi è meglio tenere un pokèmon per razza, e trasferire tutte le eccedenze).

2)Cambiano perchè ci saranno i giocatori che conquistano la palestra (avviene molto spesso in questi giorni). Essere allenatori o capipalestra dipende dai PL del tuo pokèmon, più è forte, più va in alto.
Ok perfetto, perché così penso anche ad allenare e non solo catturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi ho catturato una ventina di Pokémon, poi vabbè, ovviamente nel mio primo uovo ho trovato il mio settimo Rattata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque le soddisfazioni del giorno sono Fearow e un secondo Bulbasaur che non voleva farsi catturare. Sto amando sempre di più questo gioco, e lo sto trovando anche un ottimo incentivo per uscire a fare una passeggiata random.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro