Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità

Naetle-92

Incineroar fag
Iscritto dal
26 Mar 2011
Reazioni
586
Logo_Pok%C3%A9mon_Go.png

​

​

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: Niantic, Inc.

Sviluppatore: Niantic, Inc.

Genere: Strategia, Avventura

Lingue: Italiano, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Spagnolo, Tedesco

Data di uscita: 15 luglio 2016

Disponibile su: Google Play Store ; App Store

​

Video

​

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
se le scan saranno pure su sta mer*a propongo di andare con tanto di fiaccole e forconi alla sede della gf:l4gann:
E che centrano con il blob e zygarde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al progetto ci collabora Masuda ma non la gf

LOL, il gioco vero e proprio si vede per 2 secondi alla fine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, schifezza...

Idea carina, se l'apparecchio non costa più di 20€ lo compro, tanto comunque Roma è grande ed è un modo carino per passeggiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma.... è il trailer più epico che io abbia mai visto per un gioco pokémon! :ivan:

quando dovrebbe venir rilasciato?

Ma che trailer incredibile è mai questo? :phraengo:

Se ci fanno lo spot con questo su ogni rete mondiale cominciano a piovere i soldi direttamente in testa ai capoccia di Kyoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Treiler figo, ma ingannevole, il goco vero che si vede alla fine fa ribrezzo. MaNco la RA hanno messo.

Forse, e dico forse, lo scarico solo se si posSOno trasferire i Pokèmon su 3DS.

- - - Aggiornato - - -

Il sogno fin da quando ero bambino:tragic:
Ne dubito visto il gioco reale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Treiler figo, ma ingannevole, il goco vero che si vede alla fine fa ribrezzo. MaNco la RA hanno messo.
Forse, e dico forse, lo scarico solo se si posSOno trasferire i Pokèmon su 3DS.

- - - Aggiornato - - -

Ne dubito visto il gioco reale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sogno di ogni allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo, bisogna ancora vedere se il gameplay sarà all'altezza ma il concept è interessantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi pare un po' un'evoluzione di quel gioco in cui bisognava catturare i Pokémon su Google Maps di qualche tempo fa, e l'aggeggio GO Plus ricorda il Pokéwalker :ivan:

invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sogni da una vita un app scrausa in cui catturi pokémon? scusa ma sta cosa ce l'hai già dal 1996 in un gioco vero di ben altro spessone.

- - - Aggiornato - - -

Il sogno di ogni allenatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCerto, bisogna ancora vedere se il gameplay sarà all'altezza ma il concept è interessantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi pare un po' un'evoluzione di quel gioco in cui bisognava catturare i Pokémon su Google Maps di qualche tempo fa, e l'aggeggio GO Plus ricorda il Pokéwalker :ivan:
Ragà ma quale sogno? dai su seriamente? :rickds:

A me sembra un progetto interessante visto che non toglie né tempo né spazio ai titoli principali, anzi.

Sicuramente oggi è più vicino questo concetto di Poket monster che quello degli anni 90. :rickds:

A me sembra un progetto interessante visto che non toglie né tempo né spazio ai titoli principali, anzi.Sicuramente oggi è più vicino questo concetto di Poket monster che quello degli anni 90. :rickds:
Mi sembra ovvio che non tolga spazio, sennò erano da neuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però é apposta per questo che si rileverà un app abbastanza fine a se stessa e senza grande spinta a giocare.

Con la RA avrebbe avuto il mio minimo interesse, così no però.

dissento, al tempo tutti avevano un gameboy e una cartuccia di pokemon, e per esperienza personale il concept di poketmonster si respirava alla grande.

dissento, al tempo tutti avevano un gameboy e una cartuccia di pokemon, e per esperienza personale il concept di poketmonster si respirava alla grande.
Proprio per questo oggi ha più senso un titolo per smartphone che uno per console portatile, fermo restando che i titoli Main sono qualcosa a cui non posso fare a meno.

Se avessero realizzato un gioco che ti permetteva di lottare effettivamente con pokemon presenti in città e di allevarli e farli crescere in stile tamagoci, sarei stato contento ancora di più, magari tra qualche anno succederà.

Proprio per questo oggi ha più senso un titolo per smartphone che uno per console portatile, fermo restando che i titoli Main sono qualcosa a cui non posso fare a meno.Se avessero realizzato un gioco che ti permetteva di lottare effettivamente con pokemon presenti in città e di allevarli e farli crescere in stile tamagoci, sarei stato contento ancora di più, magari tra qualche anno succederà.
Ho già detto che se fosse stato un titolo con RA già così poteva anche andare.

Ma il gioco così non dice nulla e il trailer é il classico psot ingannevole.

l'unica salvezza sarà nel caso se si potranno trasferire su 3DS i Pokémon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro