Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
se prima hai detto che il plus ha una funzione che non serve a niente, deciditi :kep88:Stai giudicando tutta l'app da una schermata di 2 secondi, beato te che sai gia tutto del gioco
Come ho già detto, se il plus é "aspettare il bip" allora mi fa schifo.(e questo lo si può già giudicare già ora, non basta altro:asd:) Se fosse stato cerca tu in giro e scova il Pokémon era ben diverso. Dai Naetle non farmi ripetere le cose su.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho già detto, se il plus é "aspettare il bip" allora mi fa schifo.(e questo lo si può già giudicare già ora, non basta altro:asd:) Se fosse stato cerca tu in giro e scova il Pokémon era ben diverso. Dai Naetle non farmi ripetere le cose su.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi pare che hai fatto la distinzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti sei appoggiato a due post, uno il mio e uno di Fr@ncesco rispondendo per il plus, adesso un pó si ė quasi capito che intendi perchė lo hai spiegato anche se l'ultima cosa non si capisce tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Adesso che leggo bene il post stai dicendo due cose conplementari,

Tu puoi incontrare i pokemon anche senza il plus, perô se vuoi puoi utilizzarlo e ti aiuta a trovarli, quindi non ė indispensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi pare che hai fatto la distinzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti sei appoggiato a due post, uno il mio e uno di Fr@ncesco rispondendo per il plus, adesso un pó si ė quasi capito che intendi perchė lo hai spiegato anche se l'ultima cosa non si capisce tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Marò Naetle di su che hai capito fin dall'inizio, ma perché devi far ripetere i concetti mille volte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che andare in giro puntare il telefono quando vuoi tu e cercare Pokèmon é meglio di aspettare un cazz di bip.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra di scrivere in codice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marò Naetle di su che hai capito fin dall'inizio, ma perché devi far ripetere i concetti mille volte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe andare in giro puntare il telefono quando vuoi tu e cercare Pokèmon é meglio di aspettare un cazz di bip.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra di scrivere in codice.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma il punto non ė questo cavolo :rickds:

Mi dici che fai la distinzione su due plus quando una distinzione non l'hai fatta perche tu puoi catturare i pkmn cercandoli ma puoi usare il pokeplus per farti aiutare ad esempio quando non stai giocando e ti vibra avvertendoti

Quindi dove sarebbero questi due plus di tipo differente che parli e che dici di aver distinto?

Il plus dici che non vale niente perche te li puoi trovare da solo, dopo dici invece che ė indispensabile, sinceramente non stai facendo capire bene quello che dici

A quanto vedo sono gli stessi sviluppatori di Ingress (che invito a provare a chiunque abbia uno smartphone decente con connessione dati), quindi mi aspetto qualcosa di simile. Ovvero Pokémon selvaggi da trovare col GPS in punti specifici ed eventi in cui buttare giù i Pokémon più forti, così come i portali nemici di livello elevato. La grafica penso che conti relativamente, il cuore del gioco sarà doversi spostare fisicamente.

peggio,alla fine del trailer si vede una scena di gameplay dove catturi pokemon ma nella solita erba alta
Sì, l'ho visto, l'avevo fatto notare una 20ina di post fa, quello che volevo dire è che tolta la AR, quello che resta è una schermata qualsiasi (vedi erba alta) che compare sullo schermo in base alla locazione del tuo GPS, wow, alta tecnologia....

EDIT: dimenticavo, per chi si chiedeva se è free o meno, hanno già detto che è f2p con microtransazioni (cosa si acquisterà ancora non l'hanno svelato).

Io son pronto a scalare montagne... infondo è da anni che mi alleno usando il mantra "My body is ready".

Non sapevo per cosa... ora si!

A parte gli scherzi... Un gioco Pokemon, su una piattaforma non N (Android e iOs) mi fa un po' male al cuore. Spero cachino soldi all'infinito. Ovviamente lo prenderò.

Comunque il gioco non è ancora uscito e probabilmente l'odio che si avverte è dovuto alla paura degli smartphone, tranquilli che la settima gen uscirà per portatili. L'ottava probabilmente no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si ma il punto non ė questo cavolo :rickds:Mi dici che fai la distinzione su due plus quando una distinzione non l'hai fatta perche tu puoi catturare i pkmn cercandoli ma puoi usare il pokeplus per farti aiutare ad esempio quando non stai giocando e ti vibra avvertendoti

Quindi dove sarebbero questi due plus di tipo differente che parli e che dici di aver distinto?

Il plus dici che non vale niente perche te li puoi trovare da solo, dopo dici invece che ė indispensabile, sinceramente non stai facendo capire bene quello che dici
Vabbé Naetle, mi arrendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando vorrai leggere con maggiore attenzione i mei post quatami così continuiamo.

Comunque il gioco non è ancora uscito e probabilmente l'odio che si avverte è dovuto alla paura degli smartphone, tranquilli che la settima gen uscirà per portatili. L'ottava probabilmente no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
nhaaaa

- - - Aggiornato - - -

Sì, l'ho visto, l'avevo fatto notare una 20ina di post fa, quello che volevo dire è che tolta la AR, quello che resta è una schermata qualsiasi (vedi erba alta) che compare sullo schermo in base alla locazione del tuo GPS, wow, alta tecnologia....
EDIT: dimenticavo, per chi si chiedeva se è free o meno, hanno già detto che è f2p con microtransazioni (cosa si acquisterà ancora non l'hanno svelato).
Addio.

Vabbé Naetle, mi arrendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando vorrai leggere con maggiore attenzione i mei post quatami così continuiamo.

nhaaaa

- - - Aggiornato - - -

Addio.
Vabbhe, quando ti informerai meglio su tutto perche si vede che non hai capito bene come funziona, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbhe, quando ti informerai meglio su tutto perche si vede che non hai capito bene come funziona, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai su Naetle, già il fatto che dici "quando una distinzione non l'hai fatta" mi fa capire che tu non capisca(o non voglia capire, punterei su questa).

I mie post sono chiari, rileggili se ti va.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: ho rielletto un po la discussione e ho trovato il fraintendimento:sisi:, tu parlavi di quel cosetto coi colori delle pokeball col nome plus, io plus nel senso di plus come elemento forte della produzione. non ho mai inteso che ci fossero due tipi quei cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pace e amore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Dai su Naetle, già il fatto che dici "quando una distinzione non l'hai fatta" mi fa capire che tu non capisca(o non voglia capire, punterei su questa).I mie post sono chiari, rileggili se ti va.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: ho rielletto un po la discussione e ho trovato il fraintendimento:sisi:, tu parlavi di quel cosetto coi colori delle pokeball col nome plus, io plus nel senso di plus come elemento forte della produzione. non ho mai inteso che ci fossero due tipi quei cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pace e amore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ah ecco, allora stiamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno di voi ha mai giocato ad ingress?

Io l'ho abbandonato da poco ma fidatevi che potrebbe partirvi la scimmia:asd:

Poi con i pokemon da catturare ciao proprio, se prendono gli accorgimenti giusti questo sarà la nuova droga per tanti

Cos'è sta merdà?
:rickds::rickds:

E' una idea nuova di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante senza ombra di dubbio, toccherà vedere come verrà implementato il tutto.. nella "vita di tutti i giorni." :rickds:

During one of their usual reports for their game Ingress, Niantic has revealed that Pokémon GO is to be released through a private closed beta in Winter of 2015, with a launch following in early 2016 on mobile formats. It's not currently clear how people will be decided for the closed beta

During one of their usual reports for their game Ingress, Niantic has revealed that Pokémon GO is to be released through a private closed beta in Winter of 2015, with a launch following in early 2016 on mobile formats. It's not currently clear how people will be decided for the closed beta
Speriamo sia mondiale la beta, anche se visto che si tratta di Pokèmon non ci sono motivi per cui non dovrebbe esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IronMario sembra abbia già provato il gioco. Sa specifiche che manco i Niantic.

Manco si sa il prezzo del braccialetto!

The Pokémon Company sta cercando delle soluzioni per poter collegare Pokémon Go con i prossimi capitoli della serie videoludica Pokémon. “Sto lavorando durante con Niantic per mettere in evidenzia le possibilità con cui sfruttare l'universo Pokémon” ha dichiarato Junichi Masuda di Game Freak “Allo stesso modo sto pensando anche a come questo progetto [Pokémon Go] possa collegarsi con il prossimo capitolo principale dei giochi della serie Pokémon.”
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/222109/pokemon-go-potrebbe-collegarsi-ai-prossimi-giochi-della-serie-pokemon.aspx

Direi che sarebbe un'ottima mossa imho: vista la diffusione di smartphone la connettività potrebbe spingere utenti ad appassionarsi e a prendere poi la portatile per i giochi della serie principale, incentivandoli con, magari, la possibilità di trasferire i Pokèmon catturati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro