Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Beh, a quanto pare il prossimo aggiornamento sarà quella pataccata del buddy system, buono giusto per pokemon come lapras e snorlax :rickds::rickds::rickds: Spero nell'aggiornamento seguente introducano gli scambi, qui a roma per quanto ci siano zone ricche, Non trovo growlite decenti =(((
Io ormai ho finito i pokemon catturabili a Roma, spero giusto in qualche botta di **** nelle uova, ma anche qui non sono messo benissimo...

Tipo vorrei capire gli spown di hitmonlee e hitmonchan, electabuzz, Porigon, Lapras e altri più rari.

Mi sa che non shoppo più incubatrici fino a quando non esce la II gen. :unsisi:

Altro che Buddy, sistemassero il bug dei km và!

se volete c'è la tabella di caramelle per ciascun pokemon

http://heavy.com/games/2016/09/pokemon-go-buddy-feature-system-chart-of-how-much-candy-get-per-km-kilometer-walked-distance-size/

in media richiede 2 km per una caramella

due km per una fottutissima caramella :bah!:

- - - Aggiornato - - -

2km per una caramella. Ridicoli :rickds:Considerando che il gioco manco li conta tutti, stiam messi bene
e pensare che questo gioco poteva essere una cosa stupenda, la niantic è stata capace di fare tutto il peggio possibile...

e pensare che questo gioco poteva essere una cosa stupenda, la niantic è stata capace di fare tutto il peggio possibile...
In realtà stanno facendo il massimo possibile per spennare la gente, e ci stanno riuscendo benissimo (se i dati sugli acquisti in app degli ultimi 2 mesi sono veritieri)

Io ormai ho finito i pokemon catturabili a Roma, spero giusto in qualche botta di **** nelle uova, ma anche qui non sono messo benissimo...
Tipo vorrei capire gli spown di hitmonlee e hitmonchan, electabuzz, Porigon, Lapras e altri più rari.

Mi sa che non shoppo più incubatrici fino a quando non esce la II gen. :unsisi:

Altro che Buddy, sistemassero il bug dei km và!
spawnano random in varie parti del globo, vicino a zone che abbiano a che fare con il loro elemento, tecnicamente i più rari dovrebbero comparire con più frequenza vicino a monumenti famosi in tutto il mondo; però in un paesino di poche migliaia di persone a 50km da casa mia, nel giro di una settimana sono apparsi sia dragonite che hitmonlee, quest'ultimo sembra che tenda a spawnare molto frequentemente nel luogo di sepoltura di Bruce Lee, ma credo sia un po' fuori mano per noi

Meglio quello che quei cessi di weedle, pidgey o rattata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma ormai ne ho trovati troppi, ho già fatto evolvere gyarados e ora ho di nuovo 400 caramelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

spawnano random in varie parti del globo, vicino a zone che abbiano a che fare con il loro elemento, tecnicamente i più rari dovrebbero comparire con più frequenza vicino a monumenti famosi in tutto il mondo; però in un paesino di poche migliaia di persone a 50km da casa mia, nel giro di una settimana sono apparsi sia dragonite che hitmonlee, quest'ultimo sembra che tenda a spawnare molto frequentemente nel luogo di sepoltura di Bruce Lee, ma credo sia un po' fuori mano per noi
Quindi quando morirà Jackie Chan e verrà sepolto in un'ipotetica zona X, lì troveremo tanti hitmonchan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Cmq spero che per la fine dell'anno droppino la seconda gen, adesso sto incominciando a giocarci di meno. E sono al livello 26...

Ragazzi una domanda per gli allenatori del forum (se ci sono) che sono arrivati al livello 31. Allora, se io ho un Pokemon con il semicerchio portato al massimo a livello 30, livellando al 31 il semicerchio torna indietro e potró fare altri 2/3 potenziamenti (come accade fino ad ora) oppure una volta arrivati al 30 i Pokemon raggiungono il massimo del loro potenziale intrinseco???

Mi pongo questa domanda perche sono al 25 e ho un Gyarados a 1982 ed ogni LevelUP riesco ad aumentare di 70-80 i suoi PL, se lo sviluppo durasse fino al livello 40 potrebbe arrivare a oltre 3000PL ma da una Tabella ho letto che i PL massimi di Gyarados si fermano molto prima (inoltre al fatto che il mio Gyarados non ha IV stratosferiche).

Grazie per le risposte!!!

Ultima modifica da un moderatore:
io hitmonchan l'ho trovato al cinema, punti lotta 46:rickds:

oggi ho evoluto il mio primo eevee chiamato jolteon, è uscito vaporeon , vabbe:bah!: almeno ha 980 e visto che sono diventato liv 16 ieri non mi lamento che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io hitmonchan l'ho trovato al cinema, punti lotta 46:rickds:oggi ho evoluto il mio primo eevee chiamato jolteon, è uscito vaporeon , vabbe:bah!: almeno ha 980 e visto che sono diventato liv 16 ieri non mi lamento che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti hai sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevi chiamarlo sparkie per Jolteon

Inviato dal mio Nexus 5X

Ha funzionato solo la prima volta...poi Sparky mi è diventato flareon, Rainer è diventato flareon, e Pyro è diventato vaporeon.Ho anche aspettato a far evolvere una volta rinominato, visto che i server ci badano un po' a registrare le informazioni (tipo ieri ho fatto 2 potenziamenti ad electavuzz, e prima di vederli applicati sono passati 20 minuti buoni)
avranno fixato la cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me un paio di settimane fa ha funzionato con il secondo eevee. Dopo che avevo già fatto il giochetto per Jolteon, ha funzionato anche con Flareon

Ragazzi una domanda per gli allenatori del forum (se ci sono) che sono arrivati al livello 31. Allora, se io ho un Pokemon con il semicerchio portato al massimo a livello 30, livellando al 31 il semicerchio torna indietro e potró fare altri 2/3 potenziamenti (come accade fino ad ora) oppure una volta arrivati al 30 i Pokemon raggiungono il massimo del loro potenziale intrinseco??? Mi pongo questa domanda perche sono al 25 e ho un Gyarados a 1982 ed ogni LevelUP riesco ad aumentare di 70-80 i suoi PL, se lo sviluppo durasse fino al livello 40 potrebbe arrivare a oltre 3000PL ma da una Tabella ho letto che i PL massimi di Gyarados si fermano molto prima (inoltre al fatto che il mio Gyarados non ha IV stratosferiche).

Grazie per le risposte!!!
Mi auto-quoto visto che era l'ultimo post della pagina.

Comunque sia ragazzi il "giochetto" per Evee funziona solo la prima volta per ogni forma evoluta. Poi successivamente è solo casualità, il 33,33% per ogni evoluzione. Se lo avete rifatto e vi ha detto giusto siete stati solo "fortunati" non è che ha funzionato il fatto che avete rinominato Evee una seconda volta con lo stesso nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho sentito da una youtuber che il trucco funziona una volta per ogni evoluzione, se così fosse la cosa sarebbe corretta perchè ti permetterebbe di averne uno per ogni evoluzione.

Io non sapendo la cosa ho evoluto il primo senza rinominarlo e mi è uscito jolteon, poi ho evoluto rainer per avere vaporeon e sono andato 2/3, il prossimo lo chiamo Pyro e vediamo se mi dà flareon.

Confermo dopo vari tentativi e numerosi Vaporeon non desiderati che il trucco dopo la prima volta che lo fai per tipo di evoluzione non funziona più.

Ad ogni modo nel mio paese ci sono due palestre e avevo messo il mio Snorlax 1890 per prendere qualche moneta... ecco è li da 4 giorni e la palestra è diventata da 5 con questa sequenza Snorlax 1890,Dragonite 2096,Snorlax 2200,Snorlax 2300, Dragonite 2600

Direi che per buttarla giù ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre se ce la fanno

Confermo dopo vari tentativi e numerosi Vaporeon non desiderati che il trucco dopo la prima volta che lo fai per tipo di evoluzione non funziona più.
Ad ogni modo nel mio paese ci sono due palestre e avevo messo il mio Snorlax 1890 per prendere qualche moneta... ecco è li da 4 giorni e la palestra è diventata da 5 con questa sequenza Snorlax 1890,Dragonite 2096,Snorlax 2200,Snorlax 2300, Dragonite 2600

Direi che per buttarla giù ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre se ce la fanno
bastano 2/3 di livello 22 o superiore e in un quarto d'ora la buttano giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi quando morirà Jackie Chan e verrà sepolto in un'ipotetica zona X, lì troveremo tanti hitmonchan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -

Cmq spero che per la fine dell'anno droppino la seconda gen, adesso sto incominciando a giocarci di meno. E sono al livello 26...
Pure io ora al pensare di giocarci non mi viene così tanta voglia....sarà anche perché quasi tutti gli amici che frequento l hanno abbandonato ormai

Pure io ora al pensare di giocarci non mi viene così tanta voglia....sarà anche perché quasi tutti gli amici che frequento l hanno abbandonato ormai
Esatto. Inoltre da me ci sono 3 palestre disposte a triangolo nell'arco dei 100 metri con livello 10. Un giorno di questi mi divertirò a buttargliela giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro