Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Visualizza allegato 163546

Bel nome il pokestop

- - - Aggiornato - - -

Eh ciao allegato non si vedrà mai...vi prego mod potete sistemare? Ne vale la pena

finalmente dopo sole 12 evoluzioni mi è uscito Jolteon con tuono, che tra l'altro è il primo della sua specie se non contiamo quello uscito col trucchetto del nome quando ero al livello 14 (ora sono 24)

finalmente dopo sole 12 evoluzioni mi è uscito Jolteon con tuono, che tra l'altro è il primo della sua specie se non contiamo quello uscito col trucchetto del nome quando ero al livello 14 (ora sono 24)
Io ce l'ho col tuono, il problema vero è che ha soli 870 cp. Faccio prima a farne un altro piuttosto che sprecare caramelle per potenziare questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ce l'ho col tuono, il problema vero è che ha soli 870 cp. Faccio prima a farne un altro piuttosto che sprecare caramelle per potenziare questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il mio è a 1071, ultimamente non trovo più gli eevee da 600+ e mi devo accontentare di quelli al 500+

Sono comunque contento perché a iv non è messo male, a mosse sta alla grande, e nelle palestre da me sono tutti pokémon d'acqua

Il mio è a 1071, ultimamente non trovo più gli eevee da 600+ e mi devo accontentare di quelli al 500+Sono comunque contento perché a iv non è messo male, a mosse sta alla grande, e nelle palestre da me sono tutti pokémon d'acqua
Da me ci sono solo Exceguitor, Dragonite, Snorlax, Vaporeon e Gyarados, il resto è roba tipo Arcanine, Jolteo, Flareon e qualche starter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me ci sono solo Exceguitor, Dragonite, Snorlax, Vaporeon e Gyarados, il resto è roba tipo Arcanine, Jolteo, Flareon e qualche starter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, tutto molto standard anche qui a roma sud-est :rickds::rickds::rickds::rickds: voglio un growlite >90%!!!!!!!!!!!!! :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Già, tutto molto standard anche qui a roma sud-est :rickds::rickds::rickds::rickds: voglio un growlite >90%!!!!!!!!!!!!! :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Io pure sto a Roma, altezza prenestina, fortunatamente ogni sera riesco a farmi 2 palestre e prendere quelle due pokemonete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure sto a Roma, altezza prenestina, fortunatamente ogni sera riesco a farmi 2 palestre e prendere quelle due pokemonete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io don bosco, sulla togliatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif qui è molto combattuta :patpat:

io don bosco, sulla togliatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif qui è molto combattuta :patpat:
Daje io in linea d'area sto a 5 km da là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che team sei?

Dopo tanto il gioco è riuscito a far uscire dall'evoluzione di eevee un vaporeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi è uscito al 1899 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Ma solo io son rimasto shockato dal numero di download? Mezzo miliardo in due mesi, Facebook ci ha impiegato anni a raggiungere il miliardo di utenti ed è accessibile da chiunque (a differenza di Go, dove devi avere uno smartphone relativamente performante).

Intanto tutti i miei amici lo hanno abbandonato e io non ci gioco più da qualche giorno. Zero voglia. Delusissimo da come la Niantic ha gestito tutto.

Ma solo io son rimasto shockato dal numero di download? Mezzo miliardo in due mesi, Facebook ci ha impiegato anni a raggiungere il miliardo di utenti ed è accessibile da chiunque (a differenza di Go, dove devi avere uno smartphone relativamente performante).
I download non mi stupiscono affatto, sarebbe interessante sapere invece le installazione correnti quante sono.

Intanto tutti i miei amici lo hanno abbandonato e io non ci gioco più da qualche giorno. Zero voglia. Delusissimo da come la Niantic ha gestito tutto.
Appunto, pure molti dei giocatori improvvisati che conosco lo hanno ormai disinstallato da tempo.

Io ci sto giocando di meno, anche perchè il gioco si sta facendo veramente ripetitivo, ed a parte far schiudere qualche uova e catturare sporadicamente qualche pokemon e prendere qualche palestra. Spero in un aggiornamento bello corposo e nella seconda gen. :unsisi:

io se non avessi trovato un nido di magikarp l'avrei disinstallato dopo la delusione del primo gyarados...adesso ne ho uno con ottime iv e idropompa:gab:

che rabbia oggi, Mi appare un Pidgeot, quasi 30 tra pokéball e e megaball buttate. E solo tre a segno(naturalmente uscito sempre). E alla fine finiso le sfere......

Quando non sopporto i Pokémon piazzati lontano, calibrare la parabola della sfera é difficilissimo se non impossibile..........

Oramai per questi Pokèmon ho perso la voglia e li lascerò li dove sono.

- - - Aggiornato - - -

Io ci sto giocando di meno, anche perchè il gioco si sta facendo veramente ripetitivo, ed a parte far schiudere qualche uova e catturare sporadicamente qualche pokemon e prendere qualche palestra. Spero in un aggiornamento bello corposo e nella seconda gen. :unsisi:
Diciamo che poi persistono bug e difetti di programmazione imbarazzanti e il quadro è completo.

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa cosa, come prevedibile sta già morendo. Ora che non ci gioco più, comunque, mi rendo conto di quanto fosse fastidioso andare in giro dovendo prestare costantemente attenzione allo smartphone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro