Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
4° uovo da 10 e cosa mi esce? Il secondo eevee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mai che esce qualcosa che mi manchi. Io spero davvero che droppino il prima possibile la seconda gen, non ce la faccio proprio più a catturare sempre gli stessi pokemon. :sad2:

Inoltre mi piacerebbe che ogni medaglia che prendo mi diano qualche pokemoneta, a che cazzarola servono altrimenti queste dannate medaglie?!?

Segnalo infine che al livello 26 mi spowna roba molto peggiore rispetto ai miei amici che hanno almeno 3-4 livelli meno di me, vedi per Snorlax, uscito oggi a me con 244 pp, mentre al mio amico al livello 22 con 1450, merdata dico io...

4° uovo da 10 e cosa mi esce? Il secondo eevee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mai che esce qualcosa che mi manchi. Io spero davvero che droppino il prima possibile la seconda gen, non ce la faccio proprio più a catturare sempre gli stessi pokemon. :sad2:

Inoltre mi piacerebbe che ogni medaglia che prendo mi diano qualche pokemoneta, a che cazzarola servono altrimenti queste dannate medaglie?!?

Segnalo infine che al livello 26 mi spowna roba molto peggiore rispetto ai miei amici che hanno almeno 3-4 livelli meno di me, vedi per Snorlax, uscito oggi a me con 244 pp, mentre al mio amico al livello 22 con 1450, merdata dico io...

5 uova da 10km, 3 eevee, 1 magmar 240 e un electabuzz 800:patpat:

Poi vedo mio fratello che dal primo uovo di 10km gli esce Snorlax 1700+ :patpat:

io con 5 da 10km ho trovato 3 eevee, schyter e l'inutile jynx. direi che sono messo peggio

Intanto tutti i miei amici lo hanno abbandonato e io non ci gioco più da qualche giorno. Zero voglia. Delusissimo da come la Niantic ha gestito tutto.
È che ridere coloro i quali non accettavano chi muoveva critiche a niantic ma anzi parlavano di lavoro eccellente ...ahhaha si come no

Eccellente come gioco pkmn sarà sun e moon non sto coso dove pure per correggere un bug ci mettono mesi e i contenuti latitano. ..

Con tutti i soldi che hanno preso a quest ora avrebbero dovuto già preparare la2 gen...invece sono ancora al tracking e gli scambi avrebbero dovuto arrivare già da un pezzo

Ultima modifica da un moderatore:
si ma voi non avete visto la conferenza di ieri della apple, appena è entrato il ceo della niantic **** lo avrei preso a testate quella faccia da *****, mi da il nervoso solo la sua faccia.

cosa ***** fai collaborazioni con apple per un gioco che è morto o quasi dato che non vi siete degnati di fare gli aggiornamenti essenziali necessari, non hanno capito che dopo gli annunci poi devi portarli i contenuti, questi annunciano annunciano e basta.

azzardo una ipotesi che non ho mai sentito dire da nessuno, forse non hanno ancora aggiunto gli scambi per via dei bot, forse finchè non hanno estirpato tutti i bot non vogliono farlo uscire, in quanto coi bot poi la gente che usa il bot può scambiare i pokemon su account "sani" evitando cosi i ban, che ne pensate.

Ultima modifica:
si ma voi non avete visto la conferenza di ieri della apple, appena è entrato il ceo della niantic **** lo avrei preso a testate quella faccia da *****, mi da il nervoso solo la sua faccia.

cosa ***** fai collaborazioni con apple per un gioco che è morto o quasi dato che non vi siete degnati di fare gli aggiornamenti essenziali necessari, non hanno capito che dopo gli annunci poi devi portarli i contenuti, questi annunciano annunciano e basta.

azzardo una ipotesi che non ho mai sentito dire da nessuno, forse non hanno ancora aggiunto gli scambi per via dei bot, forse finchè non hanno estirpato tutti i bot non vogliono farlo uscire, in quanto coi bot poi la gente che usa il bot può scambiare i pokemon su account "sani" evitando cosi i ban, che ne pensate.
Vabbe fosse questa la causa allora non usciranno mai gli scambi

Per me gli scambi non sono ancora stati messi oltre che per i problemi iniziali che ancora oggi persistono, per 'allungare il gioco'.

Nel senso che con gli scambi finire il pokedex non sarebbe più un problema,e ci sarebbero persone che potrebbe passare pokemon competitivi a chi per vari motivi non riesce ad averli (che poi devo ancora capire se sono scambi come sui giochi convenzionali o solo fra persone che sono fisicamente vicine), invece se continui a giocare per acchiapparli tutti, magari spendi anche i soldi.

Comunque credo che finché non mettono gli scambi e i leggendari della prima generazione potete scordarvi la seconda, perchè sennò ci sarebbero contemporaneamente due generazioni mozzate per via dell'assenza dei leggendari, poi bisogna ancora capire come gestiranno la cosa, se per esempio aggiungono la seconda gen e basta, sarà difficile continuare a trovare la prima e chi ancora non ha completato il pokedex avrebbe ancora più problemi (Insisto sulla storia del completare il pokedex perchè a mio avviso è una cosa essenziale in un gioco pokemon, anche più del competitivo), invece se mettono gli scambi e poi la seconda gen si potrebbero tranquillamente recuperare quelli mancanti della prima.

PS:Nel primo ed unico uovo da 10km mi è uscito onix,almeno mi mancava.

Ultima modifica da un moderatore:
101 -esimo pokemon!

qualcuno pensa che la mattina potrebbe essere piu' facile catturare i pokemon (perche' magari ve ne sono di piu' di basso livello) ?

nel senso, ho avuto questa impressione: per caso potrebbe essere verosimile? :nonso:

101 -esimo pokemon!qualcuno pensa che la mattina potrebbe essere piu' facile catturare i pokemon (perche' magari ve ne sono di piu' di basso livello) ?

nel senso, ho avuto questa impressione: per caso potrebbe essere verosimile? :nonso:
No, secondo me non c'entra nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che rabbia oggi, Mi appare un Pidgeot, quasi 30 tra pokéball e e megaball buttate. E solo tre a segno(naturalmente uscito sempre). E alla fine finiso le sfere......Quando non sopporto i Pokémon piazzati lontano, calibrare la parabola della sfera é difficilissimo se non impossibile..........

Oramai per questi Pokèmon ho perso la voglia e li lascerò li dove sono.

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che poi persistono bug e difetti di programmazione imbarazzanti e il quadro è completo.

in quel caso usa il trucchetto/bug della pokèball lanciata dalla parte inferiore sinistra dello schermo

Non lo conosco, puoi spiegare per favore?
praticamente invece di lanciare la sfera dritto per dritto, la tieni premuta e la sposti verso l'angolo inferiore sinistro dello schermo, da lì la lanci seguendo il lato lungo; una volta lasciato il dito, la sfera prenderà automaticamente una curva che terminerà verso il centro dello schermo assicurandoti un tiro "bene" per i pokémon vicini (anche se per quelli vicini sto trucchetto è un po' inutile) "ottimo" per quelli a media distanza, e "eccellente" per quelli più distanti. alla fine la durata dello swipe devi calibrarla comunque, ma ti togli lo sbattimento di dare la direzione/effetto al tiro

Accendo Pokèmon Go e mi appare Nidoqueen, il tmep odi mettermi un vestito adosso e scender eche appare sotto casa, preso, Godo.

Il mio quartiere si sta rivelando una bella zona di caccia, l'altro ieri un bel Kingler.

in quel caso usa il trucchetto/bug della pokèball lanciata dalla parte inferiore sinistra dello schermo
Grazie del consiglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

praticamente invece di lanciare la sfera dritto per dritto, la tieni premuta e la sposti verso l'angolo inferiore sinistro dello schermo, da lì la lanci seguendo il lato lungo; una volta lasciato il dito, la sfera prenderà automaticamente una curva che terminerà verso il centro dello schermo assicurandoti un tiro "bene" per i pokémon vicini (anche se per quelli vicini sto trucchetto è un po' inutile) "ottimo" per quelli a media distanza, e "eccellente" per quelli più distanti. alla fine la durata dello swipe devi calibrarla comunque, ma ti togli lo sbattimento di dare la direzione/effetto al tiro
azz, credo di averla fatta sta cosa ieri senza saperla. ecco come ho fatto a prendere un altro Pidgeot ieri sera.

ieri ho trovato il mio primo dratini :Q____________

oggi in un ovetto da 2km un topo elettrico .-.

e passando per la piazza ci stavano 2 moduli esca attivi vicini, son rimasto li 10min e il massimo che ho visto è stato un raticate :rickds:

Accendo Pokèmon Go e mi appare Nidoqueen, il tmep odi mettermi un vestito adosso e scender eche appare sotto casa, preso, Godo.Il mio quartiere si sta rivelando una bella zona di caccia, l'altro ieri un bel Kingler.

Grazie del consiglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

azz, credo di averla fatta sta cosa ieri senza saperla. ecco come ho fatto a prendere un altro Pidgeot ieri sera.
I pidgeot evitetei di prenderli comunque:ahsisi:

ieri ho trovato il mio primo dratini :Q____________oggi in un ovetto da 2km un topo elettrico .-.

e passando per la piazza ci stavano 2 moduli esca attivi vicini, son rimasto li 10min e il massimo che ho visto è stato un raticate :rickds:
Ogni tot tempo droppano qualcosa di carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DAJEEE! da un 10 km, finalmente un lapras decente !!!! 1694 cp e 95% di IV! Con iceshard e blizzard :patpat::patpat::patpat::patpat: Finalmente le incubatrici cominciano a ripagarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

DAJEEE! da un 10 km, finalmente un lapras decente !!!! 1694 cp e 95% di IV! Con iceshard e blizzard :patpat::patpat::patpat::patpat: Finalmente le incubatrici cominciano a ripagarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io se al prossimo uovo da 10 trovo eevee o un Pinsir, lo disinstallo...

- - - Aggiornato - - -

P.S.: Trovato ieri un Kadabra selvatico. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro