Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero grazie mille!Niantic spiega le ragione della catastrofe del loro evento a Chicago
cavolo oggi l'ho acceso soltanto per i bonus giornalieri, i leggendati ci sono anche domani?:morristend:
Innanzitutto, per piacere, usiamo i termini corretti per evitare malintesi: un Raid contro un Boss o Leggendario, quelli per i quali si necessita del nuovo Pass Raid, NON far tornare a casa i Pm presenti in palestra! Se con la parola "raid" intendi un gruppo di giocatori che abbatte una palestra, questa è un'altra cosa!una cosa ragazzi,leggevo in rete che diversi si lamentavano del funzionamento delle palestre,dove si è incentivati a mettere pokemon deboli,così da stare per un po e poi essere sbattuti fuori per prendere monete
Ma a me è capitato dopo appena 24 ore che avvenisse un raid,leggendo c'era scritto che al termine il mio pokemon sarebbe tornato da me. quindi dove è il problema? capita ancora di stare settimane di fila senza essere cacciati?
edit. scusate ho letto male! torneranno alla palestra!![]()
si scusami,avevo letto male il messaggio che mi dava pokemon go,pensavo che dopo il raid,ovvero la comparsa del boss,la palestra venisse "liberata" ovvero che tornassero ai rispettivi proprietari tutti i pokemon,invece non è così. un semplice errore di letturaInnanzitutto, per piacere, usiamo i termini corretti per evitare malintesi: un Raid contro un Boss o Leggendario, quelli per i quali si necessita del nuovo Pass Raid, NON far tornare a casa i Pm presenti in palestra! Se con la parola "raid" intendi un gruppo di giocatori che abbatte una palestra, questa è un'altra cosa!I Pkm tornano a casa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se vengo sconfitti! Anche se il cuore è nero da non far passare la luce! E si incassa solo in questo caso (permanenza minima ore 8 ½ circa) al massimo 50 monete all GIORNO, anche se tornano indietro per esempio 4 Pkm.
E come se ricevesse lo stipendio chi si fa licenziare dopo 8 1/2 mentre chi mantiene il proprio posto (palestra) con Pkm forti per settimane viene penalizzato.
Cosi come mettere attualmente in palestra Pkm sopra i 3000 PL è penalizzante, perché perdono molto più rapidamente vitalità rispetto a quelli da 2000, per esempio.
TUTTO QUESTO E’ ASSURDO !!! E non lo dico perché prima avevo quasi 60 palestre (che poi avevo, perché tutti i pivellini che si vede in giro adesso non arrivavano mica a a potenziare le palestre oppure perché io mi facevo Km ad aggiungermi in palestre in c**o al mondo.), ma perché nemmeno in natura viene premiato chi viene sconfitto. O sbaglio.
Solo un tipo di Pkm per palestra? Mi sta bene. Max 20 palestre? Beh, facciamo 30 e mi sta bene (avevamo un fake che si divertiva ad abbattere in una notte 10 pal liv 10 di noi gialli, ci volete concedere un polmone di riserva?!). Solo 50 monete? OK, ma dimezzate il costo di incubatrici, pass Raid e quant’altro! E Signori della Niantic, ridateci la polvere di stelle quotidiano, che ci serve per potenziare i propri Pkm!
Venerdì alle 02.00 quindi la notte fra giovedì e venerdì.dovrebbe quindi essere prorogato fino alle ore 02:00 (della NOTTE !) di sabato 28 luglio, se ho interpretato correttamente qua http://www.timebie.com/std/pdt.php?q=17
datemi conferma per piacere
Tranquillo!si scusami,avevo letto male il messaggio che mi dava pokemon go,pensavo che dopo il raid,ovvero la comparsa del boss,la palestra venisse "liberata" ovvero che tornassero ai rispettivi proprietari tutti i pokemon,invece non è così. un semplice errore di lettura
comunque si,noto che da me molte palestre hanno pokemon con il simbolo nero,quindi non so,non capisco se il gioco è ancora giocato o meno. questa dove ho lasciato un pokemon l'altro giorno prima era della squadra blu,ora gialla,quindi probabilmente qualcuno ci gioca ancora
Tranquillo!La Niantic ha voluto fregarci col nuovo sistema e noi, da bravi Italiani, fatta la legge troviamo l’inganno. Io mi sono messo d’accordo con un rosso. Al mattino prende lui la pal, alla sera io (e un’altra gialla) e ci becchiamo i nostri 50 giornalieri.
Poi mi tocca abbattere altre palestre perché pur avendo lo spazio Pkm a 1000 sono pieno come una Gubana e già più di una volta non potevo prendere altri Pkm. E piuttosto di buttare semplicemente via i vari Raticate e Pidgeot delle evoluzioni li uso come carne da macello per le lotte, liberando lo spazio cosi. Lo stesso vale per lo spazio borsa. Ho quattro pal dorate che ad ogni passaggio mi danno un sacco di oggetti. Spesso varie porzioni. Se non li uso dopo i Raid contro i Leggendari mi tocca bruciarli nelle lotte alle pal.
P.S.: Un Pkm in una delle famose pal in ulo al mondo è la dall'inizio del gioco. Chiederò ad un mio conoscente fake di abbatterlo, altrimenti farà la fine tipo di Stanlio in quel film dove dopo la prima Guerra mondiale rimaneva a far Guardia in trincea per 10 anni dopo![]()
purtroppo tutti i bonus di questi giorni finiscono stanotte alle 2.00 circadomanda, ma i nuovi bonus di esperienza per cattura evoluzione e schiusa delle uova sono permanenti o temporanei?
lo temevo, allora oggi si va di ovetto ed evoluzionipurtroppo tutti i bonus di questi giorni finiscono stanotte alle 2.00 circa
Anche a me manca solo unknown.. Ma lugia non l'ho neanche mai visto.. Solo Articuno almeno 6/7 volte.Davvero grazie mille!
Aggiungo questo tweet:
Io ho già preso entrambi per ben tre volte.
Inoltre covato finalmente il Tyrogue giusto e quindi evoluto Hitmontop.
Manca solo Unown e avrò completato il Pokédex (nostra regione).
Ancora 310.000 punti e passerò livello 36.
Direi che posso essere contento.
- - - Aggiornato - - -
dovrebbe quindi essere prorogato fino alle ore 02:00 (della NOTTE !) di sabato 28 luglio, se ho interpretato correttamente qua http://www.timebie.com/std/pdt.php?q=17
datemi conferma per piacere
Notizia di oggi, un sacco di gente incazz@ta nera in america sta preparando una class action contro Niantic, le "scuse" e il contentino non sono ritenute sufficienti a sanare i danni (economici) provocati alla gente.Niantic spiega le ragione della catastrofe del loro evento a Chicago
Hanno anche ragione. Io sono un giocatore giornaliero di Pokemon go dal primo giorno, ho anche difeso alcune volte la Niantic per via delle sue decisioni. Questo però dimostra ancora di più quanto siano incompetenti nella gestione delle risorse e non parlo solo a livello festival, soldi o eventi ma anche a livello di gestione app. Come é possibile che nelle battaglie mi ritrovo gli stessi bug che avevo anche nella vecchia versione.Notizia di oggi, un sacco di gente incazz@ta nera in america sta preparando una class action contro Niantic, le "scuse" e il contentino non sono ritenute sufficienti a sanare i danni (economici) provocati alla gente.
Tipo quanto piccoli?gli americani fanno causa anche perché non sono felici dopo aver mangiato un happy meal
Detto ciò hanno sicuramente organizzato male l'evento, anche perché con Ingress hanno sempre fatto eventi, più piccoli, ma li hanno fatti