Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Dopo 7 premier ball finalmente sono riuscito a catturare Articuno :predicatore:, ha dal 73 all'80% di IV ovviamente l'ho catturato dopo l'evento delle caramelle doppie :asd: perchè quello della settimana scorsa ha avuto la brillante idea di fuggire :dsax:

oHABeUt.png

chapeau

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sono visto passare davanti 3 moltres ma ero da solo, non ho neanche provato ad avviare la battaglia:asd:

Io ho articuno e lugia, a lugia ho cambiato la finale volante per mettergliela psichico :sisi:

Moltres ne ho già fatti 4 ma ancora nulla

Ma solo io ho il capo squadra baggato? Sono del team giallo e ho la tipa del team rosso a farmi le valutazioni.:morris82:

preso un'altro da 87% ;p quando prenderò finalmente uno sopra 90% ti avviso per il ban :cheeese:
grazie:ahsisi:

in quanti eravate?

Ma solo io ho il capo squadra baggato? Sono del team giallo e ho la tipa del team rosso a farmi le valutazioni.:morris82:

mmmm strano

Era un bug, risolto coll'ultimo aggiornamento (vedi anche pagina ufficiale Niantic). Se sei giallo cosa aspetti iscriverti alla pagina FB del Team Istinto Italia?!
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Era un bug, risolto coll'ultimo aggiornamento (vedi anche pagina ufficiale Niantic). Se sei giallo cosa aspetti iscriverti alla pagina FB del Team Istinto Italia?!
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
anche io sono giallo

fortunatamente nel mio paese siamo riusciti a fare gruppo e per ora sono a 4 leggendari su 6 catturati di cui 2/3 Articuno, 2/2 Moltres, 0/1 Lugia era al 47000 e in 16 non siamo riusciti a tirarlo giù grazie ai problemi di connessione :dsax: ovviamente è l'unico che voglio :bah!:

Beati voi ragazzi, da me oramai non gioca più nessuno, ho beccato 4/5 raid tra articuno e moltres ( lugia mai visto), sempre completamente solo :bah!:

per me è assolutamente impossibile catturare un qualsiasi leggendario se il sistema rimane questo

La voglia di giocare mi sta abbandonando sempre più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro