- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 418
Ingress credo abbiamo fatto massimo eventi da 2/5 mila personeTipo quanto piccoli? Questo qui doveva avere 20k persone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ingress credo abbiamo fatto massimo eventi da 2/5 mila personeTipo quanto piccoli? Questo qui doveva avere 20k persone.
Dopo 7 premier ball finalmente sono riuscito a catturare Articuno, ha dal 73 all'80% di IV ovviamente l'ho catturato dopo l'evento delle caramelle doppie
perchè quello della settimana scorsa ha avuto la brillante idea di fuggire
![]()
Io invece ho Lugia IV 95% ed Articuno 91%, entrambi tre volte per tipo (con IV più bassi pero), nonche già il primo Moltres con IV 82%.chapeau
Appena preso secondo Moltres, IV 89%
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
preso un'altro da 87% ;p quando prenderò finalmente uno sopra 90% ti avviso per il ban :cheeese:vabbè ti banno:andrean:
graziepreso un'altro da 87% ;p quando prenderò finalmente uno sopra 90% ti avviso per il ban :cheeese:
Ma solo io ho il capo squadra baggato? Sono del team giallo e ho la tipa del team rosso a farmi le valutazioni.:morris82:
Era un bug, risolto coll'ultimo aggiornamento (vedi anche pagina ufficiale Niantic). Se sei giallo cosa aspetti iscriverti alla pagina FB del Team Istinto Italia?!Ma solo io ho il capo squadra baggato? Sono del team giallo e ho la tipa del team rosso a farmi le valutazioni.:morris82:
In cinque, da liv 32 a 37, mi ha fatto fuori ben 8 Pkm, cmq sconfittograzie
in quanti eravate?
anche io sono gialloEra un bug, risolto coll'ultimo aggiornamento (vedi anche pagina ufficiale Niantic). Se sei giallo cosa aspetti iscriverti alla pagina FB del Team Istinto Italia?!
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk