Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Mari chan ha detto:
Ho riaperto il gioco dopo molto che non lo aprivo più... Molte novità devo dire!
Tante tante e ci sono sempre eventi carini.
Ora doppia polvere di stelle e Sabato se non sbaglio c'è il Cyndaquil day!

Se hai amici che ci giocano ti consiglio di fare i raid, sono piuttosto divertenti.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Nei prossimi due giorni dovrei ottenere shedinja... toglietemi una curiosità, è invincibile dagli attacchi non superefficaci? 

Nei prossimi due giorni dovrei ottenere shedinja... toglietemi una curiosità, è invincibile dagli attacchi non superefficaci? 
No ..è anche più inutile che nei giochi "canonici".Inoltre è debolissimo, mi sembra meno 500CP massimi.

Kirlia a 6.000 come raid comunque è parecchio debole. L'ho sconfitto solo con Aggron a 1.600CP.

Kirlia però è molto utile, Gardevoir mi sembra arrivi a 2800 e Gallade a 3000.

Brurlguard ha detto:
No ..è anche più inutile che nei giochi "canonici".Inoltre è debolissimo, mi sembra meno 500CP massimi.

Kirlia a 6.000 come raid comunque è parecchio debole. L'ho sconfitto solo con Aggron a 1.600CP.
Kirlia però è molto utile, Gardevoir mi sembra arrivi a 2800 e Gallade a 3000.

Per curiosità, se lo sai, Kingdra a quanti CP arriva??

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
Per curiosità, se lo sai, Kingdra a quanti CP arriva??

2641. Pokégenie, Gameinfo, Gamepress sono i tuoi migliori alleati.

Allegro ragazzo morto ha detto:
Come faccio a catturare un fitto? Non ne vedo e sono bloccato nella quest di meltan
Credo sia la missione del tiro eccellente.
Il prefisso LET'S GO è fondamentale.
Per sicurezza cerca sul web, trovi tutto.

Brurlguard ha detto:
2641. Pokégenie, Gameinfo, Gamepress sono i tuoi migliori alleati.

Ok, poi me li segno su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto Kingdra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , che dite, vale la pena potenziarlo visto che un BP massimo di quasi 3000??

49f71b0ef11ba007a43008525fa18866.jpg

Qualcuno che ha spazio è vuole aggiungermi tra gli amici? Mi serve per la quest :sisi:  

Caso mai ditemelo che vi mando un messaggio privato con il codice amico

Fatto Kingdra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , che dite, vale la pena potenziarlo visto che un BP massimo di quasi 3000??

49f71b0ef11ba007a43008525fa18866.jpg
Decisamente no, butteresti troppa polvere di stelle.

arrivano i combattimenti

Trainers,

From encountering and catching your first Pokémon to assembling a powerful team to take on a Legendary Pokémon in Raid Battles, you have certainly built incredible skills as a Trainer over the last two years. Are you ready for the next big challenge? Show off your skills against others with Trainer Battles, coming soon to Pokémon GO!

Beginning this month, Trainer Battles will allow you to challenge a friend or another Trainer at any time! Challenge another Trainer using a Battle Code, assemble a team of three Pokémon, and see who comes out on top! When Trainer Battles are completed, both participants will receive great rewards, including a chance at rare Evolution items.

In order to ensure an even playing field, Trainers must compete in the same Trainer Battle League, which determines the CP limit for the participating Pokémon. Strength alone will not ensure victory! Whether you’re battling with a Caterpie or a Mewtwo, the cleverer and more strategic Trainer will have an advantage.

Battles are fast-paced and real-time, so don’t expect to wait your turn! Your selected team of Pokémon will be able to execute both their Fast Attack and Charged Attack moves. In preparation for battle, you’ll even be able to use Stardust and Candy to unlock a bonus Charged Attack for your Pokémon. Timing is important! If you use your head and keep an eye on your opponent’s moves, you may be able to deploy a Protect Shield to save your Pokémon from critical damage. But you only have a limited number of these shields before your Pokémon will be left defenseless.

While Trainers will usually have to be nearby in order to initiate a Trainer Battle, Ultra Friends and Best Friends can challenge each other from any distance. So, near or far, you can battle with your closest friends!

Looking to learn the ropes or sharpen your budding battle skills? Team leaders Spark, Candela, and Blanche are eager to test your bravery! You can earn rewards once per day when training with a team leader, including Stardust to help power up your Pokémon. Work toward earning an Ace Trainer medal!

It’s up to you to get your Pokémon into shape! The only way you’ll become a Trainer Battle master is to get out there and GO!

—The Pokémon GO team

I fan di Pokemon GO saranno felici di sapere che l’ultimo aggiornamento per il gioco è ora disponibile su dispositivi iOS e Android.

Questo porta il titolo Niantic alla versione 1.99.1 su piattaforme iOS e alla versione 0.1311.1 su Android.

Ecco le modifiche apportate dall’ultimo aggiornamento:

• Gli Allenatori ora possono sfidare chi si trova nelle vicinanze a una sfida Allenatore scansionando il loro codice della sfida.
  • Gli Allenatori possono sfidare in remoto gli amici per la pelle o i migliori amici a una sfida Allenatore.
  • Gli Allenatori, inoltre, possono sfidare a una sfida Allenatore i team leader.
  • Queste lotte si svolgono in una delle tre lega della sfida Allenatore e ciascuna richiede una squadra formata da 3 Pokémon. Ogni lega ha diversi limiti di PL per Pokémon.

io mi sono messo a rigiocare alla grande. ho fatto un periodo a giocare con le fake app perché non c'era verso di beccare nessuno che giocava.. ero da solo sempre e potete immaginare i raid come li potevo fare.. poi ho preso un softban e ho abbandonato qualche mese. adesso ho trovato un gruppo di gente che gioca e finalmente posso giocare come avrei sempre voluto fare e come facevo all'inizio (prima dei raid). le novità sono sempre interessanti e gli eventi sono spettacolari. nei grandi centri capita di vedere ancora un botto di gente che gioca, soprattutto in occasione degli eventi appunto.

lascio il mio codice amico per chi volesse aggiungermi:

6409 5132 8934

Ultima modifica da un moderatore:
Provate 4/5 lotte.

Carine, un minimo di tattica serve, non sono male.

Un paio di appunti:

* a volte le animazioni saltano;

* il fatto che basta tappare è abbastanza vero;

* dovrebbero aggiungere la schivata (come è già adesso nelle altre lotte).

Tutto sommato, sono soddisfatto.

Il gioco è cresciuto tantissimo e continua imperterrito.

Ho ripreso il gioco dopo parecchio tempo in previsione dell'acquisto dei titoli per Switch, sto facendo le missioni speciali e non posso proseguire senza aggiungere nessuno. Il mio codice è 870264886965 (posso ricompensarvi con pacchi amicizia :asd:)

BigBoss91 ha detto:
Ho ripreso il gioco dopo parecchio tempo in previsione dell'acquisto dei titoli per Switch, sto facendo le missioni speciali e non posso proseguire senza aggiungere nessuno. Il mio codice è 870264886965 (posso ricompensarvi con pacchi amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Aggiunto

Aggiunto anche Seo!

raga modo più veloce per expare? ho ripreso a giocare dopo quasi 2 anni :asd:
Usa i fortun'uovi in maniera intelligente: quando hai almeno 2-3 pokemon da far evolvere o hai la possibilità di far chiudere diverse uova insieme usalo. Ti conviene usarlo anche quando fai gli eventi mensili. 

ibra_89 ha detto:
raga modo più veloce per expare? ho ripreso a giocare dopo quasi 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli amici. Metti il tuo codice amico su siti di PKMN Go. L'esperienza data dai cuori è oro colato. Sono al lv.35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro