Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Brurlguard ha detto:
Gli amici. Metti il tuo codice amico su siti di PKMN Go. L'esperienza data dai cuori è oro colato. Sono al lv.35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Siti tipo quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ibra_89 ha detto:
Siti tipo quali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cercando su google "gamepress pokemon go friend codes" dovresti arrivare alla pagina interessata.
Gamepress è il sito. Solo mettendolo lì ho 140 amici (mi hanno aggiunto loro)

BlackWizard ha detto:
Usa i fortun'uovi in maniera intelligente: quando hai almeno 2-3 pokemon da far evolvere o hai la possibilità di far chiudere diverse uova insieme usalo. Ti conviene usarlo anche quando fai gli eventi mensili. 
Accumulo caramelle pidgey weedle caterpie ed il nuovo verme rosso insomma tutti Pokémon che si evolvono con 12 caramelle ( come si faceva una volta xD ) è ancora una buona soluzione?

ibra_89 ha detto:
Accumulo caramelle pidgey weedle caterpie ed il nuovo verme rosso insomma tutti Pokémon che si evolvono con 12 caramelle ( come si faceva una volta xD ) è ancora una buona soluzione?

Guarda potresti pure, il problema è che con gli aggiornamenti siamo arrivati alla fine della 4° gen é, a meno di periodi particolari, trovi pokemon di tutte le generazioni.
Io stesso avendo iniziato a giocare ad ottobre e avendo catturato almeno 200 pokemon non ho ancora un Butterfly o Pidgeot, figurati.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cercando su google "gamepress pokemon go friend codes" dovresti arrivare alla pagina interessata.
Gamepress è il sito. Solo mettendolo lì ho 140 amici (mi hanno aggiunto loro)

mi sono registrato e ho messo nel profilo i miei dati del gioco adesso fa tutto il sistema in automatico mi farà pubblicità lui diciamo? :asd:

ibra_89 ha detto:
mi sono registrato e ho messo nel profilo i miei dati del gioco adesso fa tutto il sistema in automatico mi farà pubblicità lui diciamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho anche inserito nel topic dove tutti lo scrivono. Sempre sul sito ma non ricordo dove.
Penso sia lì il posto da dove mi hanno aggiunto a eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi, sono alla disperata ricerca di nincada, mi manca solo lui. qualcuno ne ha uno da passarmi?

fatemi sapere se vi serve qualcosa in particolare che vedo se ce l'ho.

grazie!

Seo Kaworu ha detto:
ciao ragazzi, sono alla disperata ricerca di nincada, mi manca solo lui. qualcuno ne ha uno da passarmi?
fatemi sapere se vi serve qualcosa in particolare che vedo se ce l'ho.

grazie!
Credo manchi anche a me ma a prescindere gli scambi non puoi farli da lontano.
A meno che non usi il fly.

Ho riniziato a giocare doping 2 anni e mezzo, ho notato che tra mezz’ora alla palestra che ho vicina a casa c’è il raid di Dialga. Che però spunta da 2300 a 2900 PL. Essendo fermo da tanto il Pokémon più forte che ho è Flareon a 1600..

come funzionano i raid? Posso usare 3 Pokémon o 1 solo? E anche se avessi un Pokémon da 3000PL ce la farei da solo o ci vorrebbe qualcuno visto che ho letto sono fino a 20 persone?

Edit: ok non c’ho capito nulla, ho visto che in lotta ha sui 53mila punti, quindi quelli dei miei dove li vedo? Ovviamente ora so che non mi ci avvicino ma per il futuro per sapere 

Ultima modifica da un moderatore:
Per i raid leggendari bisogna essere almeno in 5.

Eccetto casi rari in cui ci sono alcuni Allenatori al 40 con leggendari maxati.

I PL dei tuoi Pokémon li vedi nella schermata “Pokémon”, abbastanza intuitivo

I Pokémon dei raid vengono potenziati perché lo scopo dei raid è combattere insieme ad altri Allenatori.

La società di analisi Sensor Tower ha pubblicato il suo ultimo rapporto sugli utili di Pokemon GO per il mese di marzo 2019.

Secondo le ultime stime, Pokemon GO ha generato entrate per oltre 2,5 miliardi di dollari dal suo lancio nel luglio 2016. Ciò significa che i giocatori hanno speso circa 78 milioni di dollari al mese dopo il debutto.

Sensor Tower riporta anche che i giocatori spendono di più e più velocemente rispetto al 2018. Nel primo trimestre del 2019, Pokemon GO ha realizzato circa 205 milioni, equivalenti a quasi 4 milioni di dollari al giorno, superiore alla media di 2,3 milioni del 2018.

Gli Stati Uniti hanno sorpassato il Giappone come primo mercato di Pokemon GO. Gli USA contribuiscono per il 35% in termini di spesa, seguiti dal 29% del Giappone e dal 6% della Germania. I giapponesi però spendono in media di più, circa 42 dollari, rispetto ai 9,50 degli americani.

Ultima modifica da un moderatore:
“Ma c’è qualcuno che ci gioca ancora?” //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualcuno ha dei bagon da scambiare? Me ne sono rimasti parecchi dall’evento e ne vorrei uno fortunato forte visto che al momento il più forte che è uscito è al 91.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro