Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
A cura di Stefania Tahva Sperandio
 
Niantic ha deciso di scagliarsi contro coloro che hanno sviluppato un’applicazione volta a utilizzare dei cheat all’interno di Pokémon Go. Secondo quanto apprendiamo, infatti, la software house ha avviato una procedura legale contro Ryan “ElliotRobot” Hunt, Alen “iOS N00b” Hundur e altri venti membri della compagnia nota come Global++.
Se il nome vi suona nuovo, sappiate che si tratta di un gruppo di hacker che, collaborando, hanno dato i natali a PokeGo++, applicazione che riprende Pokémon Go (senza autorizzazione) infarcendo però l’esperienza di cheat.

Niantic ha mosso la sua accusa verso Global++ non solo perché si stanno avvantaggiando della proprietà intellettuale senza averne alcuna licenza, ma anche perché consentendo di giocare con i trucchi questi finiscono con il rovinare l’esperienza ai giocatori che invece fanno il loro comune e regolare percorso di allenamento dei propri Pokémon.

Vedremo come questa diatriba legale si concluderà, anche considerando che Global++ è già alacremente al lavoro su Potter++ – che applica lo stesso metodo per l’utilizzo dei cheat a Harry Potter: Wizards Unite.

 
A qualcuno interessa fare qualche scambio di pokemon cromatici?
237e6bb33a90f06417372f8de10ce433.jpg
93b8672d352664683124c417c3b91da6.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 
pokemon-go-straw-hat-pikachu-event.png


The event is being held to help support the Kumamoto city in Japan rebuild after the earthquake. This event is seemingly worldwide btw.
 


 



According to Pokemon Go Japan official website:

“Pokémon GO” also supports the reconstruction project of Kumamoto Prefecture, in which the manga artist Eiichiro Oda is cooperating!





The Kumamoto earthquake that occurred in April 2016. Manga artist Eiichiro Oda from Kumamoto Prefecture has always been helping to recover the areas affected by the earthquake. “Pokémon GO” also held an event in March 2017 where many “Kabigon” appeared in Kumamoto Prefecture, hoping that many trainers would visit Kumamoto Prefecture.
“Pokémon GO” also cooperates with the reconstruction project in which Mr. Oda is cooperating, and we will work together to support Kumamoto reconstruction. We hope that all Pokémon GO trainers from all over the world come to Kumamoto revitalization and visit the site.
The statues of friends of the character “Meat Straw” of the cartoon “ONE PIECE” will be set up in Kumamoto Prefecture. This statue appeared on “Pokémon GO” as a pocket stop on Monday, July 22, 2019. An illustration drawn by Mr. Oda is used for the image of Pokestop. (Newly drawn illustrations are reflected in the pocket stop sequentially according to the installation of the image.







pokemon-go-straw-hat.png


 
A cura di Stefania Tahva Sperandio
 
È stato un agosto 2019 sorprendentemente positivo, per Pokémon Go. I nuovi contenuti e gli eventi che Niantic sta proponendo per il suo celebre gioco mobile hanno infatti attirato ampie fette di pubblico, come evidenziato dall’analista di mercato Daniel Ahmad. Lo scorso mese è stato infatti il migliore da settembre 2016 – e il gioco venne lanciato a luglio 2016, quindi parliamo dell’epoca del grande boom di Pokémon Go.

I numeri fatti registrare dal titolo di Niantic hanno fatto calcolare ad Ahmad che, entro l’anno, si arriverà a un complessivo di 3 miliardi di dollari di incassi. Per raffronto, è come se un gioco venduto al prezzo di listino di $60 avesse venduto 50 milioni di copie. Il più recente appuntamento videoludico su console con la saga, Pokémon Let’s Go, si è fermato a 11 milioni di copie.

Le entrate di Pokémon Go registrate fino a luglio 2019 arrivano a $2,65 miliardi: nei primi tre anni dal lancio, il gioco si piazza solo dietro a Clash of Clans ($3,1 miliardi), precedendo invece Clash Royale ($2,30 miliardi) e Candy Crush Saga ($1,68 miliardi).


A cura di Antonello Buzzi

Niantic è lieta di annunciare che sono in arrivo altre ore dei raid leggendari a settembre in Pokemon Go.

Ogni mercoledì sera, per un’ora, potrete partecipare a più raid con i Pokémon leggendari disponibili. Data e ora Dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale) nelle seguenti date:

  • 4 settembre 2019: Raikou, Entei e Suicune
  • 11 settembre 2019: Deoxys
  • 18 settembre 2019: Mewtwo
  • 25 settembre 2019: sarà svelato prossimamente


Caratteristiche

  • Ci saranno più raid a cinque stelle durante l’ora di questo evento.







Spoiler




 
A cura di Paolo Sirio
 
L’evento di primavera 2020 di Pokémon Go partirà il 9 aprile.

Questo rappresenterà un’ulteriore occasione di svago in tempo di quarantena, dopo il recente cambiamento del gioco che ha accomodato le esigenze di quanti non potessero uscire di casa per via della pandemia di COVID-19.

Niantic ha annunciato date e orari d’inizio e fine dell’evento, svelando i primi particolari delle attività che vi saranno incluse.

L’evento avrà inizio giovedì 9 aprile alle ore 08:00 e terminerà sette giorni dopo, il 16 aprile, alle ore 22:00. Porterà in dote numerose novità, che sono state presentate quest’oggi.
Tra queste figurano Buneary con una corona di giori, e la possibilità di incontrare Pokémon a tema uova e primavera con maggiore frequenza.

Le uova potranno schiudersi con Pichu e Togepi con corone di fiori; inoltre, le attività di Ricerca sul Campo prevederanno incontri con Exeggutor di Alola, Azumarill e Audino.

Ci saranno anche altri bonus, tra cui il doppio delle caramelle ottenute e le uova fortunate che avranno una durata di un’ora.



 
Aggiornamento disponibile

         Aggiunta di un indicatore (anelli bianchi attorno alle Mosse caricabili)  in Incursioni e Battaglie Allenatore
         Le Mystery Box non possono più essere utilizzate insieme all'incenso
         L'ID Apple è stato aggiunto come metodo di accesso su iOS
         Le classifiche della GO Battle League sono state temporaneamente disabilitate
         Aggiunta la funzione Reality Blending su dispositivi Android che la supportano

 
Grazie ad un recente aggiornamento è ora possibile trasferire, a determinate condizioni, i pokemon da Pokemon Go a Pokemon Home. Usando l'oggetto GO Transporter Energy i giocatori potranno inviare creature per un periodo di tempo limitato. Questa meccanica è disponibile solo ai giocatori di livello 40, e richiede di aspettare un lasso di tempo ad ogni trasferimento che viene eseguito. Più la creatura è forte e rara, maggiore sarà il tempo di attesa.

  • Per poter trasferire dei Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME devi aver completato il tutorial della versione per dispositivi mobili di Pokémon HOME.
  • I Pokémon trasferiti da Pokémon GO a Pokémon HOME non potranno più essere riportati in Pokémon GO.
  • Alcuni Pokémon speciali non possono essere trasferiti da Pokémon GO a Pokémon HOME.
 
Qualcuno ci gioca ancora? l'ho riscaricato perchè mi è tornata un pò di voglia, non è che qualcuno ha un Torchic da scambiare? :asd:
 
Mentre tutti giocano al gioco delle carte a me è tornata voglia di pokemon go. C'è qualcuno che gioca ancora per scambiare qualche pacco amicizia?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top