Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti addo pure io.
Se qualcuno vuole uno Squirtle ne ho diversi da dare via, oltre a Fennekin, Tyrunt e Bagon.
tyrunt fennekin squirtle mi interessano

Ultima modifica da un moderatore:
questi si che son cash

4SqBL.png

---------- Post added at 20:41:06 ---------- Previous post was at 20:37:59 ----------

te lo do io un tyrunt se vuoi

ma solo a me chiede se voglio disattivare la chat per qualsiasi cosa facio ? tra l'altro se faccio no è come se faccio annulla...

con shiki andava la chat mentre scambiavo però

@Ryuuku Te li passo più tardi, quando finisco di studiare. Se intanto pensi a qualcosa da offrirmi in cambio sono ben contento, a me andrebbe benissimo uno starter qualsiasi.

@Ryuuku Te li passo più tardi, quando finisco di studiare. Se intanto pensi a qualcosa da offrirmi in cambio sono ben contento, a me andrebbe benissimo uno starter qualsiasi.
di starter ne ho solo uno per tipo ora

non ho ancora recuperato un ditto per fare le copie

Ma i pokemon della zona safari cambiano di sera?Per ora a parte la zona di Eris con Ninetales c'è il nulla...O_O

Ho uova di froakie,deino, ...se qualcuno può darmi lo starter di erba,bulbasaur o squirtle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Te lo do io bulbasaur :ooo:

Comunque fennekin era da 10/10, le evoluzioni so brutte quanto la fame giusto braixeb si salva, dovevano tenere il pokemon su quattro zampe

ti aggiungo pure io

madò non devo più entrare nei negozi, svaligio tutto. buy'em all, fanculo ai pokemon

Ti addo pure io.
Se qualcuno vuole uno Squirtle ne ho diversi da dare via, oltre a Fennekin, Tyrunt e Bagon.
Aggiunti entrambi!

Vorrei un Bagon se fosse possibile offro

Bulbasaur

Squirtle

Chrmender

Fennekin

Froakie

Deino

Agli altri ci lavoro

Eh allora daje che sono online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

un attimo che mi ricollego mandami fennekin
Ok! Nome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

accetto ogni volta ma non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti addo pure io.
Io voglio uno Squirtle, e pure Fennekin O_O

Bagon non ho manco idea di che cazz' sia ... immagino B/N era, che ignoro

Io voglio uno Squirtle, e pure Fennekin O_O

Bagon non ho manco idea di che cazz' sia ... immagino B/N era, che ignoro
Nu Rubino e Zaffiro

accetto ogni volta ma non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Netcode ********

Pubblicità
Pubblicità
Indietro