Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah sì, dimenticavo...Serperior>>>>>>>>>>>>>Everything!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la prima volta inizierò con un pkm d'erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Troppo brutte le evoluzioni degli altri due starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per la prima volta inizierò con un pkm d'erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngTroppo brutte le evoluzioni degli altri due starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I know that feel, bro.

No ma davvero, gli altri due sono una delle cose più oscene che abbia visto in vita mia, quello d'erba è l'unico decente.

Se il resto della gen rispecchia i 3 starter siam messo di *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esteticamente adoro la quinta, ma a moltissimi fa cagare, io sinceramente don't really get gusti of da people. La trovo pochissimo sotto il livello della prima.

I problemi forse sono gli starter, Snivy e tutta la sua linea evolutiva la AMO, Tepig è stupendo solo base ma medio e finale mi fan cagare e quello d'acqua è stupendo medio, ricorda vagamente wartortle , ma il finale è molto meh.

Comunque di pokemon belli ce ne sono eh , son tutti da scoprire. Io per esempio adoro Timburr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voto Musharna come migliore anche per la storia che c'è dietro, e Lilligant anche.

Di questa gen molti sono belli, anche se è normale che li in mezzo ci siano molti che fanno storcere il naso.

Anche io preso Snivy inizialmente, di sicuro il migliore dei 3 e di sicuro l'evoluzione finale tra le migliori del gioco.

Esteticamente adoro la quinta, ma a moltissimi fa cagare, io sinceramente don't really get gusti of da people. La trovo pochissimo sotto il livello della prima.I problemi forse sono gli starter, Snivy e tutta la sua linea evolutiva la AMO, Tepig è stupendo solo base ma medio e finale mi fan cagare e quello d'acqua è stupendo medio, ricorda vagamente wartortle , ma il finale è molto meh.

Comunque di pokemon belli ce ne sono eh , son tutti da scoprire. Io per esempio adoro Timburr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Personalmente sono tra quelle persone. Che ti devo dire, boh, semplicemente mi sembra che le idee scarseggino e si ripieghi su troppi dettagli e colori diversi nel design di ogni mostriciattolo. Credo sia questo che li rende differenti, ai miei occhi, da quelli di prima e seconda generazione.

il pokemon lampada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quello spazzatura:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
volevo dirlo ma poi mi sono reso conto che con quella definizione comprendevo la quasi totalità dei pokemon di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Personalmente sono tra quelle persone. Che ti devo dire, boh, semplicemente mi sembra che le idee scarseggino e si ripieghi su troppi dettagli e colori diversi nel design di ogni mostriciattolo. Credo sia questo che li rende differenti, ai miei occhi, da quelli di prima e seconda generazione.
Pian piano finisce come digimon, le prime serie erano bellissime, poi hanno iniziato a tirare fuori più cagare che altro invece...

Per la prima volta inizierò con un pkm d'erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngTroppo brutte le evoluzioni degli altri due starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non concordo pienamente...concordo con Eris che del porco di fuoco si salva solo Tepig, ma la lontra d'acqua è anche molto ma molto tenera e sfiziosa...perfino l'ultima forma, per quanto completamente diversa dalle due precedenti (e la cosa è stata voluta, non è stata una svista) mi piace moltissimo. Però preferisco il fascino aristocratico che emanano Snivy & Co da tutti i pori! *_*

Per il resto, concordo con chi dice che i Pokémon di 5° generazione hanno una qualità abbastanza altalenante (quello spazzatura però mi sta simpatico, quello lampada è meh, quello gelato per quanto ridicolo è tenerissimo)...ma il più brutto per me resta quella specie di pollo spellacchiato lotta/oscurità (o era lotta/terra?) che si trova nel deserto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non concordo pienamente...concordo con Eris che del porco di fuoco si salva solo Tepig, ma la lontra d'acqua è anche molto ma molto tenera e sfiziosa...perfino l'ultima forma, per quanto completamente diversa dalle due precedenti (e la cosa è stata voluta, non è stata una svista) mi piace moltissimo. Però preferisco il fascino aristocratico che emanano Snivy & Co da tutti i pori! *_*
Per il resto, concordo con chi dice che i Pokémon di 5° generazione hanno una qualità abbastanza altalenante (quello spazzatura però mi sta simpatico, quello lampada è meh, quello gelato per quanto ridicolo è tenerissimo)...ma il più brutto per me resta quella specie di pollo spellacchiato lotta/oscurità (o era lotta/terra?) che si trova nel deserto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io adoro Samurott *__* infatti come starter ho scelto lui!

La lampada e il gelato non possono non piacere XD sono tra i miei preferiti X°D

La spazzatura è orrenda, ma fa tenerezza D:

E sono d'accordo, quel coso è DAVVERO orrendo ._.

Ma dai, il sacchetto del sudicio e quello a cui cascano i pantaloni sono oggettivamente orrendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' anche normale che le idee scarseggino, dp 5 generazioni. Trovare l'originalità è più complesso.

Ps. a me la lampada piaceva, anche come idea che si evolve da candela>lanterna>lampadario. Il gelato e l'immondizia bruttini ma simpatici. Brutto invece anche druddigon (quello di drago che non si evolve) banalissimo e colori orrendi.

Il sacco dell'umido mi fa proprio c****e, il gelato invece e' brutto esteticamente ma nel suo essere brutto lo trovo particolare e tutto sommato e' tenero^^ chandelure invece e' proprio figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno dice niente a proposito del cervo che cambia in base alla stagione? Io lo trovo bellissimo! Sicuramente meglio del suo "simile" stantler...

E a me piace anche il "simil power ranger" oscurita'/acciaio del quale ora mi sfugge il nome ma che trovo figo^^

Comunque la quinta gen non e' delle migliori ma la preferisco di sicuro alla quarta! (imho la terza rimarra' la migliore per sempre^^)

Ps: musharna e' troppo coccoloso!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro