Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Bellini, sì :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io ricordi esce prima sugli arcade Jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifWTF??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon bastava Smash Bros??? Ora anche un picchiapicchia TUTTO sui Porkemon??? :sad2:
Ma poi, o ha il roster più folto della storia o sarà una cagata immonda a prescindere!
E su che console esce? Cioè, i tasti del controller mostrato non danno dubbi, ma non mi sembra un controller Nintendo che conosco quello...:morristend::morristend::morristend:
Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...comunque ancora troppo presto per dire che mi ispira..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifson mesi che girano i video di pokken...ora ti accorgi che esiste :sad2:
Pokèmon Stadium non era un piacchiaduro. :morris82:Ma c'era già un picchiaduro per N64 sui Pokemon, non è una novità