Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellini, sì :gio:

Mega-Steelix-Glalie.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Fammi finire. Chi vuole... può averlo per 5 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Speravo di darlo a qualcuno più entusiasta ma vabè, aggiudicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto non lo uso subito, se spunta qualcuno più interessato glielo giro senza problemi...

...per 5 euro.

Grazie mille comunque

Io la proverei non fosse che mi toccherebbe aggiornare la console e per lo stesso motivo non posso neanche provare la demo di Sonic... ...

WTF??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non bastava Smash Bros??? Ora anche un picchiapicchia TUTTO sui Porkemon??? :sad2:

Ma poi, o ha il roster più folto della storia o sarà una cagata immonda a prescindere!

E su che console esce? Cioè, i tasti del controller mostrato non danno dubbi, ma non mi sembra un controller Nintendo che conosco quello...:morristend::morristend::morristend:

WTF??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon bastava Smash Bros??? Ora anche un picchiapicchia TUTTO sui Porkemon??? :sad2:

Ma poi, o ha il roster più folto della storia o sarà una cagata immonda a prescindere!

E su che console esce? Cioè, i tasti del controller mostrato non danno dubbi, ma non mi sembra un controller Nintendo che conosco quello...:morristend::morristend::morristend:
Che io ricordi esce prima sugli arcade Jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

son mesi che girano i video di pokken...ora ti accorgi che esiste :sad2:
Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...comunque ancora troppo presto per dire che mi ispira..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Come ha scritto Pukka serve un roster completo,altrimenti è una schifezza. :the:

Annunciato Pokemon Super Mystery Dungeon per 3DS.

Il gioco uscirà in USA questo inverno, e nella primavera del 2016 in Europa.

Al momento ne è stato detto altro se non che:

the game will offer “even greater, randomly created dungeons that change each time [players] enter,” as well as the ability to battle alongside Legendary and Mythical Pokemon in efforts to save the world.

Fonte: http://gematsu.com/2015/05/pokemon-super-mystery-dungeon-announced-3ds

Nuovo trailer di Pokemon Super Mystery Dungeon per 3DS.

Ma c'era già un picchiaduro per N64 sui Pokemon, non è una novità
Pokèmon Stadium non era un piacchiaduro. :morris82:

Era un normalissimo PKM come battaglie, solo che appunto era senza avventura, ma solo un tot di modalità con varie sfide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro