Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Approfondisci su http://www.tuttoandroid.net/curiosita/pokemon-go-usato-esca-banda-ladri-394053/La mania che da pochi giorni sta dilagando tra i giocatori di tutto il mondo non lascia indifferenti nemmeno i malviventi, come testimonia una curiosa notizia proveniente da O’Fallon, Missouri. La polizia locale ha infatti arrestato una banda composta da quattro malviventi che ha utilizzato Pokémon Go per attirare alcuni ignari giocatori nei pressi di un Pokéstop allo scopo di derubarli. La polizia ha affermato che le vittime sarebbero state attirate con una sorta di esca elettronica e la promessa di ricchi premi. I quattro rapinatori aspettavano le vittime a bordo di una BMW nera nella quale è stata rinvenuta una pistola. Sembra che i malviventi utilizzassero proprio Pokémon Go per localizzare i malcapitati grazie alla geolocalizzazione e siano riusciti in questo modo a derubare, in un paio di giorni, una decina di persone. Non è stato reso noto l’elenco degli oggetti sortratti alle vittime mentre i malviventi sono accusati di rapina a mano armata. La polizia ha invitato gli abitanti a prestare la massima attenzione nell’utilizzo di applicazioni che condividono la propria posizione con gli altri perché non tutti sono intenzionati a soffiarci il controllo di una palestra in Pokémon Go, c’è anche qualcuno che è attratto da beni meno virtuali, come il portafoglio e magari lo smartphone utilizzato per giocare.
Non rubano i pokemon però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi è già formato il team rocket![]()
Non è neanche divertente, certa gente sta male.
Questo meme diceva il veroSi è già formato il team rocket![]()
Probabile fake, le immagini che accompagnavano il leak sono di almeno un mese fa.BTW, letto ieri ma non so se old.
Lo starter di fuoco finirà Fire/Fightning per tipo la 4 volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, ma contenevano l'ultimo pokémon incluso, e la fonte dovrebbe essere uno dei traduttori cinesi di Pokémon Sun/Moon (sarà il primo gioco della serie ad uscire ufficialmente in Cina), indi potrebbe esser tutto vero com'era il Leak sulle censure ed altro di Tokyo Mirage Fanservce #FaggotEditionProbabile fake, le immagini che accompagnavano il leak sono di almeno un mese fa.
[video=youtube;9LHk2GDs-0U]
Fonte: http://nintendoeverything.com/pokemon-sunmoon-kiteruguma-and-mimikkyu-revealed/A pair of new Pokemon have been revealed in this month’s issue of CoroCoro.
First up is Kiteruguma, a Normal/Fighting creature with Fluffy and Klutz abilities. We also have a look at the Ghost/Fairy Pokemon Mimikkiyu. This one has the ability called Disguise.
CoroCoro says that those in Alola are scared of Kiteruguma to the point of having warning signs about it. Because of its strength, it can break anything in two. It likes to hug its trainers, though raising one puts your life in danger.
Meanwhile, Mimikkiyu hates sunlight and prefers dark places. The cloth covering its body is rumored to be a strategy to avoid the sun. If someone tries to remove the cloth, it’s said they’ll become afflicted with an illness.