Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho cominciato anche io con pokemon rosso/blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma le note m'erano servite solamente per le cose in braille di zaffiro

Sono sul monte vite e per la prima volta hanno segato il mio Serperior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fortuna che avevo uno sgravissimo Carracosta al 41 pronto a vendicarlo :jones:

In fatto che i punti esperienza siano correlati al livello del pokemon mi sta aiutando a tenere una squadra abbastanza equilibrata, è una delle migliori novità di bianco secondo me (ammesso che non fosse stata inventata prima, ma da rosso fuoco in giù proprio non me la ricordo)

Pure io ho cominciato con Blu, ma le note non le ho mai toccate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè farlo su carta "ufficiale" quando la carta cresce letteralmente sugli alberi? Piuttosto pasticcio un quaderno di scuola io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza%20teeitolo-1.jpg

Mi sono informato... Che figata! Peccato che la registrazione in questo momento non sia disponibile.

WTF?!? Cos'è?!? O_O
Un gioco che funziona 1 volta sì e 1000 no, roba che tipo non riuscivo ad andare oltre la prima schermata perché continuava a crashare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dovrebbe essere un simil MMORPG su PKM? L'idea di per sè è pure **** ma non so quanto un fan game online sui PKM sia fatto bene.

Se poi mi dite che crasha ancora meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco che funziona 1 volta sì e 1000 no, roba che tipo non riuscivo ad andare oltre la prima schermata perché continuava a crashare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il periodo che giocavo io funzionava, c'erano numerosi bug però non crashava.. però vabbè giocavo quando c'erano solo le prime due gen

Ma se volete fare metagaming, giocate a Pokémon Online, lol.

Ci ho giocato per un bel po', ma alla lunga mi è venuto a noia. La colpa è anche mia, che mi piace giocare solo in OU e lì ci sono squadre tutte uguali, a seconda del periodo (ai tempi, per esempio, andava il Rain team).

Vabbè ma fare metagaming =/= mmorpg di pokemon eh
Credo che alla fine cambi poco, semplicemente su Pokémon Online hai anche tutta la parte relativa ad esplorazione e cattura, ma il 90% del succo resta il metagaming, solo "più figo".

Ci sono anche altri client dove si combatte solo (i pkmn li evsi a mano e minchiate varie), ci ho perso 3/4 dell'anno scorso, poi è arrivata la nuova generazione con il nuovo metagame, fuck it.

Si potrebbe organizzare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque PWO ora va quasi decentemente, tralasciando qualche laggata quando parli con gli ncp (caso molto raro), basta fare /refresh per resettare la conversazione e bon.

a me tipo non salvava il livello dei pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Credo che alla fine cambi poco, semplicemente su Pokémon Online hai anche tutta la parte relativa ad esplorazione e cattura, ma il 90% del succo resta il metagaming, solo "più figo".
Personalmente a me del meta non importa quasi nulla quindi se giocassi a un mmo di pokemon sarebbe solo per l'esperienza e per conoscere gente :O

momento amarcord? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ^ ∞

Pubblicità
Pubblicità
Indietro