Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io ho cominciato con Blu, ma le note non le ho mai toccate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo chi ha vissuto pokèmon dagli albori può comprendere una cosa del genere.
Perchè farlo su carta "ufficiale" quando la carta cresce letteralmente sugli alberi? Piuttosto pasticcio un quaderno di scuola io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure io ho cominciato con Blu, ma le note non le ho mai toccate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un gioco che funziona 1 volta sì e 1000 no, roba che tipo non riuscivo ad andare oltre la prima schermata perché continuava a crashare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWTF?!? Cos'è?!? O_O
il periodo che giocavo io funzionava, c'erano numerosi bug però non crashava.. però vabbè giocavo quando c'erano solo le prime due genUn gioco che funziona 1 volta sì e 1000 no, roba che tipo non riuscivo ad andare oltre la prima schermata perché continuava a crashare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se volete fare metagaming, giocate a Pokémon Online, lol.
Vabbè ma fare metagaming =/= mmorpg di pokemon ehMa se volete fare metagaming, giocate a Pokémon Online, lol.
Credo che alla fine cambi poco, semplicemente su Pokémon Online hai anche tutta la parte relativa ad esplorazione e cattura, ma il 90% del succo resta il metagaming, solo "più figo".Vabbè ma fare metagaming =/= mmorpg di pokemon eh
Personalmente a me del meta non importa quasi nulla quindi se giocassi a un mmo di pokemon sarebbe solo per l'esperienza e per conoscere gente :OCredo che alla fine cambi poco, semplicemente su Pokémon Online hai anche tutta la parte relativa ad esplorazione e cattura, ma il 90% del succo resta il metagaming, solo "più figo".