Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://i39.tinypic.com/wiluzq.jpg

Sono molto combattuta. Principalmente perché il character designer non è Sugimori (a meno che Sugimori non abbia dimenticato come si disegna), e poi perché hanno di nuovo un po' bimbizzato i personaggi. Non mi piacciono granché.

Sono molto combattuta. Principalmente perché il character designer non è Sugimori (a meno che Sugimori non abbia dimenticato come si disegna), e poi perché hanno di nuovo un po' bimbizzato i personaggi. Non mi piacciono granché.
A me non paiono più bimbizzati di nero e bianco sinceramente.O_O

Comunque devo dire che mi piace questo chara design.

A me non paiono più bimbizzati di nero e bianco sinceramente.O_O
Comunque devo dire che mi piace questo chara design.
Mh se lo dici tu. Per me un tipetto che ha sbagliato barbiere ed una tipa coi pantaloni del mio pigiama di quando avevo 7 anni non sono molto convincenti onestamente XD

Mh se lo dici tu. Per me un tipetto che ha sbagliato barbiere ed una tipa coi pantaloni del mio pigiama di quando avevo 7 anni non sono molto convincenti onestamente XD
Sì non dico che sembrino adolescenti o adulti. Dico solo che sembrano bambinetti tanto quanto quelli di bianco e nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso le età anagrafiche dei Main di bianco e nero era 16anni se non ricordo male, dovrebbe essere lo stesso per questi spero. Anche perchè a 18 anni sentirmi chiedere ad inizio gioco "Sei un bimbo o una bimba?" è alquanto una cazzata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Almeno Touya non aveva i leggings!

Comunque new infos, confermata una (due?) nuove città, anche se pare dalle scans che molte parti di Unima siano inaccessibili.
tumblr_m2cw2q5nm41r175g1.png

Confermati anche due nuovi gym leader, uno d'acqua e una veleno, e un nuovo Professor Oak che studia la forza dei pokémon...?

corocoro4123big.jpg
comunque è brutto XD Pare anche che la storia sia ambientata 2 anni dopo a BW e che pokémon delle vecchie generazioni compariranno nel pokédex di Unima. (confermata tutta roba tipo Psyduck, insomma sempre gli stessi, aspettatevi zubat everywhere) Sembra anche che questa volta si comincerà l'avventura in una città e non nel solito paesello sperduto.

Oddio, che è? 'Na nuova generazione? .___.

PS la bimba è chiaramente pedobear approved.:sasa: Ha pure i leggings :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è tutto sto sdegno per dei leggings? O_O
A me piacciono.:morristend:
Anche a me. :sasa:

Ma in certi casi sono più dannosi che altro :unsisi: come i pantaloni a vita bassa .... ogni moda ha i suoi pro ed i suoi contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Almeno Touya non aveva i leggings!Comunque new infos, confermata una (due?) nuove città, anche se pare dalle scans che molte parti di Unima siano inaccessibili.

Confermati anche due nuovi gym leader, uno d'acqua e una veleno, e un nuovo Professor Oak che studia la forza dei pokémon...?

comunque è brutto XD Pare anche che la storia sia ambientata 2 anni dopo a BW e che pokémon delle vecchie generazioni compariranno nel pokédex di Unima. (confermata tutta roba tipo Psyduck, insomma sempre gli stessi, aspettatevi zubat everywhere) Sembra anche che questa volta si comincerà l'avventura in una città e non nel solito paesello sperduto.
Gym Leader veleno era mica dai tempi di Koga che non ce n'era uno ?

Io aspetto ancora che dicano qualcosa su N, ci deve essere o non avrebbe ragione di esistere questo sequel.

Per il ritorno di immagino non sol Zubat ma anche Tentacool... non aspettavo altro..

Gym Leader veleno era mica dai tempi di Koga che non ce n'era uno ?
Io aspetto ancora che dicano qualcosa su N, ci deve essere o non avrebbe ragione di esistere questo sequel.

Per il ritorno di immagino non sol Zubat ma anche Tentacool... non aspettavo altro..
Escludendo la sua presenza nei Super 4 in G/S/C... No. C'era il secondo Capopalestra sempre di G/S/C che aveva pokémon coleottero, che usavano anche qualche mossa tipo Velenpolvere, ma a parte quello... No, non mi pare ci siano stati altri capipalestra "velenosi".

Almeno Touya non aveva i leggings!Comunque new infos, confermata una (due?) nuove città, anche se pare dalle scans che molte parti di Unima siano inaccessibili.
tumblr_m2cw2q5nm41r175g1.png

corocoro4123big.jpg
il nuovo allenatore sembra il protagonista della prima serie di digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il nuovo allenatore sembra il protagonista della prima serie di digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ECCOLO. Non era beyblade ne inazuma, ma digimon!

Tanto il mio rage so già che durerà relativamente poco, tra due mesi li avrò già metabolizzati e fangirlerò come al solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque atm ho quasi il terrore che N non ci sia lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro