Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mado non capite nulla brontonessie rulla :kep88:
God, un commento del genere me lo sarei aspettato dal mieloso Kartofell...cosa avete al posto degli occhi, cuoricini??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chespin sempre peggio, mi sa che opto per Froakie (anche se la prima run me la facevo sempre con lo starter d'erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).
this. Chespin hanno preso un compressore e l'hanno gonfiato :rickds:...orrendo!

Lo starter di fuoco e si alza e cammina è osceno...per fortuna ho letto gli attacchi su serebii e son di tipo psico...almeno ci siamo evitati un altro tipo lotta.

Froakie lo trovo caruccio, è migliorata la seconda evoluzione.

i 2 fossili son entrambi sbav! Brontonessie è belissimo Y_Y

this. Chespin hanno preso un compressore e l'hanno gonfiato :rickds:...orrendo!
Lo starter di fuoco e si alza e cammina è osceno...per fortuna ho letto gli attacchi su serebii e son di tipo psico...almeno ci siamo evitati un altro tipo lotta.

Froakie lo trovo caruccio, è migliorata la seconda evoluzione.

i 2 fossili son entrambi sbav! Brontonessie è belissimo Y_Y
C'è qualcosa che non va nel mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 12:20:59 ---------- Previous post was at 12:14:22 ----------

A proposito...si sa qualcosa sulle tipologie degli altri due starter?

come mai nessun commento sui nuovi pokiman (evoluzioni degli starter compresi)?

corocoro9137.jpg
corocoro9139.jpg
corocoro9133.jpg
corocoro9134.jpg
Credo che sceglierò Frokie

In rete dicono che le evoluzioni degli starter sono ancora tipi puri.
le seconde si di sicuro, ma ormai è quasi confermato che alla fine saranno erba/buio, fuoco/psico, acqua/lotta

evoluzione di litleo:

pyroar.jpg
pyroar2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
le seconde si di sicuro, ma ormai è quasi confermato che alla fine saranno erba/buio, fuoco/psico, acqua/lotta
Erba/buio? O_o

Avrei detto più un erba/terra o erba/roccia...ma buio? Btw, mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le altre due sono abbastanza scontate!

Come ho già detto abbondantemente altrove:

Gli starter evoluti non mi dispiacciono. Chespin mi fa morire dal ridere, Fennekin è piuttosto faigo e mi ricorda Renamon e quella di Froakie mi piace tantissimo (e già avevo deciso di scegliere lui, ora sono ancora più convinto)

I due fossili mi piacciono un botto, soprattutto il t-rex (che ha pure un abilità faiga)

I gatti di psico sono carini

Il lama/alpaca è simaptico

Mega Garchomp è fighissimo anche se è un peccato non potergli affidare focalnastro

Il leone mi piace e forse lo metterò in squadra

Il nuovo mega Mewtwo non è male, sinceramente meglio dell'originale che per me è sempre stato abbastanza un aborto. Figo anche il fatto che sia di Lotta. Il mio preferito però rimane la versione mega Y ossia quella kawai :pffs:

Non so se è già stato scritto ma il tipo fata/folletto DOMINA; è superefficace su drago, buio e lotta! Inoltre è immune al drago e resistente a buio, lotta e coleottero (?). Debole ad acciaio e veleno. Poco efficace su acciaio, veleno e fuoco.

Inoltre hanno eliminato la resistenza di acciaio a buio e spettro ma ha acquisito la resistenza (o l'immunità, non ricordo) al folletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova mega di Mewtwo non mi piace, quella mostrata in precedenza mi piace invece,

facevi prima a dire cosa non ti piaceva :kep88:
Sono l'opposto dei nostalgiafags //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque questa gen mi ispira moltissimo, sia come design dei pokemon sia per la regione e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evoluzione di litleo:

pyroar.jpg
pyroar2.jpg
Secondo me saranno Fuoco/Psico (confermato al 100%) Erba/Lotta e Acqua/Dark. La rana già alla seconda evoluzione mi sembra più malvagia e sarebbero poi le combinazioni perfette per tenere sempre il triangolo di debolezze e forze.

è orribile ingame, nell'art invece ha il suo perchè

Pyroar-625x640.jpg

---------- Post added at 09:02:00 ---------- Previous post was at 09:00:20 ----------

Secondo me saranno Fuoco/Psico (confermato al 100%) Erba/Lotta e Acqua/Dark. La rana già alla seconda evoluzione mi sembra più malvagia e sarebbero poi le combinazioni perfette per tenere sempre il triangolo di debolezze e forze.
se me lo fanno per davvero acqua/buio implodo, sono i miei tipi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è orribile ingame, nell'art invece ha il suo perchè

Pyroar-625x640.jpg
>Evoluzione del leoncino orribile

>Brontonessie bellissimo

>LOL :rickds:

Il trailer di presentazione dei nuovi Porkemon!!!

Braixen che usa il bastone da rabdomante come una strega/maga!!! <3 <3 <3 *_*

EDIT: mi hai ninjato baldracca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro