Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma pukka quanti anni c'hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo chiedi a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

fixed, magari mo si capisce meglio :sasa:
Questa è bellissima, LOL!!!! :rickds::rickds::rickds:

Ma non sono io quello che è partito con lo gne gne gne! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si ma nessuno lo fa seriamente eh :rickds: se ti piace di più il t-rex e braixen non me ne frega na mazza e penso che per shiki sia uguale, però quando rispondi indietro c'aggiungi sempre quel po' di pesantezza che guasta :sasa:

comunque io preferisco nessie perchè il t-rex seppur stupendo so già più o meno con l'evo dove andrà a parare, invece amaura sembra proprio il pokemon che dimostra tutto quando cresce con l'evo :kep88: Cioè nelle forme base guardo soprattutto il potenziale del pokemon con le seguenti evoluzioni più che il design in termini assoluti

Altri pokemon di cui son curiosissimo di come crescono sono anche skrelp (il cavalluccio veleno) e il pokemon volante fairy, ad esempio e pyroar non mi piace per la criniera ingame che sembra plasticosissima e perchè un pokemon con più o meno quel concept più bello c'è già

Arcanine.png

o con una fan art

Arcanine.full.51846.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
si ma nessuno lo fa seriamente eh :rickds: se ti piace di più il t-rex e braixen non me ne frega na mazza e penso che per shiki sia uguale, però quando rispondi indietro c'aggiungi sempre quel po' di pesantezza che guasta :sasa:
comunque io preferisco nessie perchè il t-rex seppur stupendo so già più o meno con l'evo dove andrà a parare, invece amaura sembra proprio il pokemon che dimostra tutto quando cresce con l'evo :kep88: Cioè nelle forme base guardo soprattutto il potenziale del pokemon con le seguenti evoluzioni più che il design in termini assoluti

Altri pokemon di cui son curiosissimo di come crescono sono anche skrelp (il cavalluccio veleno) e il pokemon volante fairy, ad esempio e pyroar non mi piace per la criniera ingame che sembra plasticosissima e perchè un pokemon con più o meno quel concept più bello c'è già

Arcanine.png

o con una fan art

Arcanine.full.51846.jpg
Rion, ma lo so che qui tutti scherziamo (oddio, a volte nemmeno tanto, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma, ripeto, non sono io quello che se n'è uscito con "è roba da uomini, che ne capisci tu" che rendeva abbastanza esplicita la battuta "te sei gay, che vuoi capirne", ho semplicemente risposto per le rime. Quindi additare me come quello immaturo, beh, mi sembra alquanto superfluo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, io non sapendo come possano essere le evoluzioni, mi baso su ciò che vedo: il mini t-rex è molto carino, ma non mi piace che sia super-deformed e pacioccoso, mentre Amaura, che lo è ancora di più se possibile, mi disgusta (oltre ad essere sformatissimo con quei due grossi occhioni languidi ORRENDI e la gemma preziosa sul lato). Io l'evoluzione la immagino ancora più frufru, quindi se permetti passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto a Pyroar, gusti, l'Arcanine che m'hai messo sotto spoiler è bellissimo, ma ho sempre preferito i leoni alle tigri ed in-game, possibilmente, lo trovo ancor più bello!!! *_*

si possono comprare i vestiti?

benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si possono comprare i vestiti?benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
yup e penso pure cambiare acconciatura per essere trendy in ogni momento

ma liste ufficiali con i pkm esclusivi delle due versioni sono uscite?

io continuo ad essere indirizzato su y, sia la versione mega di mew che il leggendario mi piacciono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma liste ufficiali con i pkm esclusivi delle due versioni sono uscite?
io continuo ad essere indirizzato su y, sia la versione mega di mew che il leggendario mi piacciono di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si conosce qualche pokemon ma non si sa la lista completa

http://www.serebii.net/xy/exclusives.shtml

---------- Post added at 11:14:40 ---------- Previous post was at 11:03:32 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=J1apfXdJkps

holy shit

Io lo voglio @_@

E lo spot americano è epico. E il trailer giapponese mi mette hype. E la mia vita avrà un senso dal 12 Ottobre in poi. Ma io ho gli esami. Però voglio che sia Ottobre lo stesso. Hype. Epicness. Emotions. Fabulous. France. Gayness.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Le evo dei fossili, il t-rex omfg so beauty.

tyrantrum.jpg

hNv8uRi.jpg
L'evo del t-rex è qualcosa di MASTODONTICO!!!!! :sbav:

Quella di Amaura, per quanto sia finalmente guardabile, è un "come volevasi dimostrare"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quello di amaura è bello e basta come è bello e basta Milotic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro