Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Artwork dell'evo di Amaura (che dovrebbe chiamarsi Aurorus)!

Visualizza allegato 128920

L'evo di Tyrunt si dovrebbe chiamare Tyrantrum!

Entro per postare una minchiata e scappo.

amauri_parma1.jpg

macchedite è strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'evo del dinosauro blu migliora sicuramente, ma continuo a preferire il tirannosauro anche da evoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

negli artwork non mi fa impazzire ma c'è una pic ingame in giro in cui effettivamente spacca :kep88:

comunque sembra che aurocoso abbia una move ed una skill parecchio sgrava

LOL, a me nell'artwork piace decisamente di più...in-game è talmente rigido che sembra avere una mazza infilata su per il ****!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Still, resta un "come volevasi dimostrare"! :unsisi:

se è vero best starter line ever

attachment.php
Se vera, mentre la 5° gen è stata la prima in cui ho iniziato con lo starter erba, la 6° sarebbe indubbiamente la prima in cui inizio con quello acqua e non c'è modo che gli altri due mi facciano cambiare idea.

se è vero best starter line ever

attachment.php
Spero sia vera, mi piace non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello in mezzo è meh, però il terzo è power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vera, mentre la 5° gen è stata la prima in cui ho iniziato con lo starter erba, la 6° sarebbe indubbiamente la prima in cui inizio con quello acqua e non c'è modo che gli altri due mi facciano cambiare idea.
io ho fatto sempre acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro