Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho usato flygon, gogoat, gardevoir, vivillion, greninja e pigeot ma ho praticamente usato solo i primi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aegislash, Pangoro e Florges sono piuttosto mainstream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io però non ho usato florges, ma tyrantum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io però non ho usato florges, ma tyrantum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello anche quello, infatti lo volevo ma ci ho ripensato per una questione di bilanciamento maniacale dei tipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1185556_524810380949598_1522804424_n.jpg

Nintendo mai banale coi server occidentali. Fortuna che fregancazz della Bank, almeno fino al prossimo torneo.

PokéBank delayed a data da destinarsi (credo) per via dei server che non hanno retto l'affluenza. Nel frattempo i jappi s'atteggiano online coi pokè non disponibili in X/Y.

visto che ora stanno girando pkm "nuovi" l'ho ripreso

totodile in 3d è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non l'ho ripreso. Anche perché ora il meta è tornato a essere super sbilanciato con gli innesti dalla gen scorsa.

il competitivo non mi interessa al momento, vorrei completare solo il pokedex

ci metterò una vita però, i leggendari sono una marea, molti nemmeno li conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in pochissimo mi sono procurato tutti i pokemon only bank eccetto leggendari e unown a suon di gts, assieme a 2 miei amici ci siamo spartiti il compito, e poi via di uova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno quando esce la banca devo portare meno roba e non devo fare più uova per il pokedex. Ora sono a 673 presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma unown si può riprodurre con ditto?
No, per quello sulla gts chiedono noè shiny con gli iv a 90 e le tavole sacre equipaggiate per sganciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto nelle mie cartuccie ho tutto l'alfabeto di unown mi pare, quindi aspetto la banca come per i leggendari.

Madoka versione sasso :rickds:

In realtà era stato leakato secoli fa :pffs: però adesso è finalmente ufficiale.

Se riescono a trasformare la peggior gen in qualcosa di sei-decente, potrei anche considerarlo... Ma anche no. Datemi un ca**o di Pokémon Game Self-Contained, cristo santo.

A questo punto mi chiedo perché non tenere una notizia del genere per il periodo dell'E3?

Nintendo di confonde, ma va bene così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro