Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io credo che lo abbiano fatto per mitigare le notizie sulle perdite dello scorso anno fiscale...

Così poi stiamo tutti pensando "Se hanno lanciato questo prima dell'e3, cosa ci sarà all'e3?"

insomma non si può dire non abbia senso...

Perché all'E3 molleranno il Mgaton SMTIV GOTY (all DLC included) in USA e droppano l'annuncio secco della GOTY per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seh, continuiamo a sognare.

Perché all'E3 molleranno il Mgaton SMTIV GOTY (all DLC included) in USA e droppano l'annuncio secco della GOTY per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È pure probabile, così poi in Europa rosichiamo ancora di più :rickds:

Il fatto è che io gliela darei anche fiducia a Nintendo per degli annunci decenti all'eventuale Direct, ma... no non è vero, chi si fida più lol

Per me è la gen con la regione peggiore e, pur avendo fuso le cartucce ai tempi, è pure la gen che mi ispira meno rigiocare. Mi tirano su solo queste tre cose:

-Nuovo mondo, quindi non sono remake puri

-Storia drammatica, che vabbè sarà quel che sarà ma anche solo eguagliare Black/White mi farebbe più che contento, semplice ma sentita

-Apparentemente è Pegi 7, magari ci tirano qualcosa di un pelo meno bamboccioso

Credo che abbiano già smesso tutti da tempo...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è la gen con la regione peggiore e, pur avendo fuso le cartucce ai tempi, è pure la gen che mi ispira meno rigiocare. Mi tirano su solo queste tre cose:-Nuovo mondo, quindi non sono remake puri

-Storia drammatica, che vabbè sarà quel che sarà ma anche solo eguagliare Black/White mi farebbe più che contento, semplice ma sentita

-Apparentemente è Pegi 7, magari ci tirano qualcosa di un pelo meno bamboccioso
io aspetto di vedere che è

se è il gioco è lo stesso solo col graficone lo lascio perdere e aspetto qualcosa di nuovo

se è un remake più approfondito, con tante mega nuove, storia nuova (magari decente), feature nuove, extra sensati etc. il discorso è già diverso

cmq non capisco in sezione nintendo perchè sono tutti cosi sorpresi dall'annuncio, il trend dei remake non va avanti da un bel po? prima o poi l'avrebbero fatto questo era solo questione di tempo, come ci sarà quello della gen4 sulla prossima console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente finirò per prenderlo in ogni caso, ma le premesse per l'acquisto sono le stesse per me. Anzi, spero non c'entrino proprio una mazza con RSE, quindi regione nuova (sennò non mi spiego il new world) e storia decente.

La sorpresa generale penso sia la solita pagliacciata da pokefag, erano talmente ovvi che erano stati praticamente confermati dagli npc di X e Y.

Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scaffale per me

E' la mia gen preferita. Mia regione preferita e miei PKM preferiti.

Ma non ho hype, ormai escono troppi PKM e di continuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un nuovo annuncio non fa più effetto visto che ormai era solo questione di tempo.

si X mi è piaciuto abbastanza devo dire, però per i prossimi 6 anni sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

soprattutto considerando che prima di X l'ultimo era rubino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparentemente sono full remakes, lo avrebbe confermato Iwata nell'investors briefing.

Che due palle, hype zero.

gentaglia, nessuno ha un flygon con defog nel taschino da scambiare? :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro