Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1456411040-pokemon-moon-and-sun-logos.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
minchia si so sprecati co sta presentazione

cmq boh vedremo se i pokemon sono fighi e ci sarà qualche novità di rilievo (tipo una a caso, mettere le abilità taglio volo etc non sui pokemon ma su altro e usarle quando ti pare senza costringerti a tenere lammerda nel team) magari lo prendo pure

Quindi nuova gen?

Ma non manca ancora un gioco per la forma finale di zy-coso?

minchia si so sprecati co sta presentazione
cmq boh vedremo se i pokemon sono fighi e ci sarà qualche novità di rilievo (tipo una a caso, mettere le abilità taglio volo etc non sui pokemon ma su altro e usarle quando ti pare senza costringerti a tenere lammerda nel team) magari lo prendo pure
Tecnicamente, potrebbero farlo anche sui Pokémon, ma renderle "passive", ad esempio, se il Pokémon ha degli artigli, può automaticamente usare Taglio, se è un volatile può usare Volo, etc... Ovviamente metendo dei limiti (esempio: un Pidgey non può portarti in giro) ed il classico unlock a Medaglie.

l'unico passabile è il gatto, ma è cmq generic as fuck

quello erba fa cagare come da tradizione

il leggendario sole è il leone di Daltanious

l'altro è mboh

Il gufo domina, quello acqua non mi ispira molto. Comunque penso di andare di D1.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ma quello acqua è palesemente un misto di altri pokemon vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me il gufetto è l'unico che piace. :sisi:

Ho aggiornato il mio post precedente con le info sui 3 Pokemon di base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lol in sezione 3ds pure mostrare le cover è spoiler...che tristezza...ma tipo chi non vuole spoilerarsi non entrare nel topic no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol in sezione 3ds pure mostrare le cover è spoiler...che tristezza...ma tipo chi non vuole spoilerarsi non entrare nel topic no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lolwut? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certa gente esagera proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè che si mica normali nelle sezioni nintendo

la novità sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Erba, meme material

Fuoco, semplice ma per qualche ragione lo trovo figo

Acqua, non pervenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro