Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanta robba, gli oricorio sono uno più figo dell'altro :trip2:

Lurantis è già parte integrante del mio team definitivo :mah:

Hanno annunciato cosi tanta roba che non saprei neppure da dove iniziare a commentare, questa gen migliora di news in news.

Prevedo che l'evoluzione dello starter d'acqua verrà pesantemente sessualizzato con fan art e porcate varie. Segnatevi questa frase

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Prevedo che l'evoluzione dello starter d'acqua verrà pesantemente sessualizzato con fan art e porcate varie. Segnatevi questa frase
Mica sono quelle le evoluzioni degli starter, sono dei fake di qualche mese fa...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
come se non lo avessero fatto già con i 700 e passa pokemon attuali

cmq sono confermati si intravede un pg che è stato annunciato oggi quindi sono leak reali

Ma sono orribili...
Cazzomeciava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come se io sia uno che vada a scegliere i Pokémon se son belli o brutti :gio:

Salvo giusto rari casi (credo... 5 o 6 su... 700erotti), non scelgo mai un Pokémon perché è figo o meno :gio:

Cioè, c'è un motivo se quando gioco alla prima Gen, gioco con le patch che levano le evoluzioni via scambio, con Alakazam asfalto tutto senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[No message]

Ma sono orribili...
Piacciano o meno non importa.

La tipa che si vede nella scan con l'ultima di Litten è stata "confermata" nell'ultimo trailer.

Cogiuda, Sandshrew/Sandslash Aloa Form son ownati pesante da un Fire Type a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque pare han mollato il modello delle palestre, finalmente :gio:

E BTW, io ve lo dissi che si tornava a Fire/Fighting, ma voi non mi credeste :gio:

image.jpeg
Bellissimi, ok e Gufo fu, deciso :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

4 scan dal Famitsu

tumblr_obcgdaqGhE1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_obcgdaqGhE1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_obcgdaqGhE1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_obcgdaqGhE1vsb5ezo4_1280.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro