Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!
Ti diamo il benvenuto nel mondo dei Pokémon! Attraversa la regione di Kanto e vivi un'emozionante avventura con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch. Inizierai il tuo viaggio nei panni di un allenatore inesperto, ma potrai farti le ossa strada facendo, catturando, combattendo e facendoti amici numerosi Pokémon! In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee!, Pikachu o Eevee saranno sempre al tuo fianco e impareranno ogni giorno qualcosa di nuovo. Pikachu o Eevee possono apprendere tecniche segrete da sfruttare al di fuori dei combattimenti, come Fendente, Solcanubi e Scivolacqua, che vi consentiranno di raggiungere luoghi inesplorati, ma anche poteri utili in battaglia! Più tempo passerai con il tuo compagno, più lui ti amerà! Puoi accarezzare, nutrire e divertire il tuo Pokémon, ma anche trasformarlo, grazie ai diversi completi, accessori e tagli di capelli disponibili. Il vostro rapporto di amicizia potrebbe condurvi a grandi imprese. Attraversando la regione di Kanto, incontrerai numerosi Pokémon. Per avere l'opportunità di catturarli, avvicinati a loro e usa il Joy-Con o l'accessorio Poké Ball Plus (venduto separatamente) per lanciare una Poké Ball!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

gennaro4

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2021
Messaggi
148
Reazioni
28
Medaglie
4
Ragazzi una domanda, avevo uno Squirtle shiny su pokemon Go che ho trasferito su Pokemon Home.. non posso trasferirlo adesso su Let’s Go Pikachu ? :tristenev:
 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Ragazzi una domanda, avevo uno Squirtle shiny su pokemon Go che ho trasferito su Pokemon Home.. non posso trasferirlo adesso su Let’s Go Pikachu ? :tristenev:

Non è possibile.
Si può solo direttamente da Go a Let’s Go

Da home invece come da immagine allegata

24c7efa2ee0a1df0f23bb5493072989c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,680
Reazioni
94
Medaglie
6
raga scusate la domanda nabba, ho la switch da pochissimi mesi e ho capito che questo gioco sarebbe un remake del pokemon giallo, mi chiedevo se c'è l'online pvp e in caso c'è, se è ancora popolato

grazie in anticipo per eventuali risposte

p.s.
essendo remake del giallo ci sono solo i pokemon della prima generazione giusto?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
raga scusate la domanda nabba, ho la switch da pochissimi mesi e ho capito che questo gioco sarebbe un remake del pokemon giallo, mi chiedevo se c'è l'online pvp e in caso c'è, se è ancora popolato

grazie in anticipo per eventuali risposte

p.s.
essendo remake del giallo ci sono solo i pokemon della prima generazione giusto?
Il pvp sta su Scarlatto e Violetto, se hai intenzione di giocare competitivo devi puntare su quelli.
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,680
Reazioni
94
Medaglie
6
Il pvp sta su Scarlatto e Violetto, se hai intenzione di giocare competitivo devi puntare su quelli.

mi spiego meglio, mi interessava giusto capire se potevo fare qualche battaglia online a random con qualche giocatore reale, non per forza roba competitiva, ma "amichevoli"

solitamente la roba competitiva pura porta un po' tutti a usare gli stessi pokemon del meta che son quelli più rotti etc etc
perlomeno cosi ho letto in giro nel web
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,013
Reazioni
12,699
Medaglie
16
mi spiego meglio, mi interessava giusto capire se potevo fare qualche battaglia online a random con qualche giocatore reale, non per forza roba competitiva, ma "amichevoli"

solitamente la roba competitiva pura porta un po' tutti a usare gli stessi pokemon del meta che son quelli più rotti etc etc
perlomeno cosi ho letto in giro nel web
Si è presente, che sia popolato un po' dubito però, anche perchè il matchmaking di questo gioco è un po' scadente, tipo per fare scontri randomici la community ha deciso di utilizzare il codice "pikachu pikachu pikachu" :asd:
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,680
Reazioni
94
Medaglie
6
Si è presente, che sia popolato un po' dubito però, anche perchè il matchmaking di questo gioco è un po' scadente, tipo per fare scontri randomici la community ha deciso di utilizzare il codice "pikachu pikachu pikachu" :asd:

ah dici rischio di non trovare nessuno siccome è un gioco un po' vecchio?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,013
Reazioni
12,699
Medaglie
16
ah dici rischio di non trovare nessuno siccome è un gioco un po' vecchio?
Sia perchè vecchio, perchè non ha un vero proprio matchmaking e non essendo mai stato un titolo prontato al competitivo, gli mancano anche certe meccaniche che tolgono anche un po' di profondità al battle system rispetto ai capitoli recenti, risultando quindi meno appetibile per la community
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,680
Reazioni
94
Medaglie
6
Sia perchè vecchio, perchè non ha un vero proprio matchmaking e non essendo mai stato un titolo prontato al competitivo, gli mancano anche certe meccaniche che tolgono anche un po' di profondità al battle system rispetto ai capitoli recenti, risultando quindi meno appetibile per la community

ho scoperto solo ora di essere un "genwunners" :rickds:
quindi penso comunque che comprerò questo gioco (l'ho beccato a 15euro usato) e poi magari toh, farò una prova dell'online magari facendo l'abbonamento online di solo 3 mesi, cosi vedo se becco almeno qualcuno per fare gli scambi, cosi completo il pokedex
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,680
Reazioni
94
Medaglie
6
E' buono come prezzo questo?

Amazon product


il link del gioco su amazon ti è stato oscurato.....

cmq è una cosa che non comprendo l'attuale livello dei prezzi dei giochi switch.....pure se passano 4 anni stanno sempre allo stesso prezzo di quando usciti, e su subito o altre parti nonostante siano giochi usati te li vogliono tutti vendere a 40euro escluso spese di spedizione

quel tale che lo vendeva a 15 euro che dicevo di aver trovato, era un truffatore, se mi va di cu.lo lo trovo a 25euro, sennò la media dei prezzi sta sui 30 o 40 spedizione esclusa

costano troppo sti giochi switch
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
il link del gioco su amazon ti è stato oscurato.....

cmq è una cosa che non comprendo l'attuale livello dei prezzi dei giochi switch.....pure se passano 4 anni stanno sempre allo stesso prezzo di quando usciti, e su subito o altre parti nonostante siano giochi usati te li vogliono tutti vendere a 40euro escluso spese di spedizione

quel tale che lo vendeva a 15 euro che dicevo di aver trovato, era un truffatore, se mi va di cu.lo lo trovo a 25euro, sennò la media dei prezzi sta sui 30 o 40 spedizione esclusa

costano troppo sti giochi switch
Non calano mai, assurdo.
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,680
Reazioni
94
Medaglie
6
che poi se devo pagarlo 40 euro su subito.it escluso spedizione etc, allora tanto vale me lo prendo a 53 euro spedito su amazon

chiedi sconti e ti rispondono male....boh a sto punto vogliono giocare spendendo giusto 10 euro a gioco non so
una cosa del genere magari la puoi fare se rivendi un gioco dopo un mese che l'hai comprato, e magari ci perdi poco......ma dopo 4 anni.....
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,329
Medaglie
9
È comunque la politica Nintendo, costano meno al lancio (a volte, Zelda e smash costano comunque 70) ma non calano mai e vengono raramente scontati al massimo del 30%
 
Top