Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi una domanda, avevo uno Squirtle shiny su pokemon Go che ho trasferito su Pokemon Home.. non posso trasferirlo adesso su Let’s Go Pikachu ?![]()
Il pvp sta su Scarlatto e Violetto, se hai intenzione di giocare competitivo devi puntare su quelli.raga scusate la domanda nabba, ho la switch da pochissimi mesi e ho capito che questo gioco sarebbe un remake del pokemon giallo, mi chiedevo se c'è l'online pvp e in caso c'è, se è ancora popolato
grazie in anticipo per eventuali risposte
p.s.
essendo remake del giallo ci sono solo i pokemon della prima generazione giusto?
Il pvp sta su Scarlatto e Violetto, se hai intenzione di giocare competitivo devi puntare su quelli.
Si è presente, che sia popolato un po' dubito però, anche perchè il matchmaking di questo gioco è un po' scadente, tipo per fare scontri randomici la community ha deciso di utilizzare il codice "pikachu pikachu pikachu"mi spiego meglio, mi interessava giusto capire se potevo fare qualche battaglia online a random con qualche giocatore reale, non per forza roba competitiva, ma "amichevoli"
solitamente la roba competitiva pura porta un po' tutti a usare gli stessi pokemon del meta che son quelli più rotti etc etc
perlomeno cosi ho letto in giro nel web
Si è presente, che sia popolato un po' dubito però, anche perchè il matchmaking di questo gioco è un po' scadente, tipo per fare scontri randomici la community ha deciso di utilizzare il codice "pikachu pikachu pikachu"![]()
Sia perchè vecchio, perchè non ha un vero proprio matchmaking e non essendo mai stato un titolo prontato al competitivo, gli mancano anche certe meccaniche che tolgono anche un po' di profondità al battle system rispetto ai capitoli recenti, risultando quindi meno appetibile per la communityah dici rischio di non trovare nessuno siccome è un gioco un po' vecchio?
Sia perchè vecchio, perchè non ha un vero proprio matchmaking e non essendo mai stato un titolo prontato al competitivo, gli mancano anche certe meccaniche che tolgono anche un po' di profondità al battle system rispetto ai capitoli recenti, risultando quindi meno appetibile per la community
Non calano mai, assurdo.il link del gioco su amazon ti è stato oscurato.....
cmq è una cosa che non comprendo l'attuale livello dei prezzi dei giochi switch.....pure se passano 4 anni stanno sempre allo stesso prezzo di quando usciti, e su subito o altre parti nonostante siano giochi usati te li vogliono tutti vendere a 40euro escluso spese di spedizione
quel tale che lo vendeva a 15 euro che dicevo di aver trovato, era un truffatore, se mi va di cu.lo lo trovo a 25euro, sennò la media dei prezzi sta sui 30 o 40 spedizione esclusa
costano troppo sti giochi switch
Skippato proprio per il metodo di cattura e le lotte castrate. Ed è un peccato visto che graficamente è molto bello (avessero fatto così i remake di D/P invece di quella cagata chibi...) e Kanto è ben realizzata.Riesumo dalle tenebre questo topic per condividere con voi qualche impressione.
Dopo aver passato molti anni a cercare di beccarlo in condizioni decenti sotto i 30€ (rigorosamente usato, ammetto che non è stato facile) l'ho giocato qualche ora, sono arrivato ad Aranciopoli.
Questo gioco mi piace e mi fa salire il sangue al cervello allo stesso tempo.
Mi piace perché mi fa rendere conto di quanta voglia io abbia di un Pokémon tradizionale alla vecchia maniera, di quanto sarei assolutamente bendisposto a giocare e rigiocare avventure dalle dimensioni "contenute" con un Pokédex ridotto senza che questo rappresenti un grosso problema se la cosa è contestualizzata nel prodotto giusto (tipo questo spin-off). Mi piacciono i miglioramenti di QoL. Mi piace perché contestualizzato al tempo lo trovo ancora oggi uno dei prodotti di Pokémon graficamente più gradevoli dal 3ds a oggi. Mi piace perché ADORO gli arrangiamenti che hanno fatto con le musiche, potrebbero essere i migliori mai sentiti. Mi piace per tutto il fanservice e le chicche che mi hanno fatto respirare di nuovo l'atmosfera di Kanto.
Allo stesso tempo lo sto odiando con tutte le mie forze. Odio la difficoltà da cerebrolesi che appesta la saga ormai dal 2013, con alcune rarissime eccezioni (che rientrano comunque nell'ordine della normalità). Odio lo sterminio di meccaniche al quale questo titolo è andato incontro (no abilità, no oggetti, funzione online ridotte all'osso...)
Sull'assenza di battaglie con i Pokémon selvatici vi dirò, alla lunga è estremamente noioso questo sistema di lancio di Pokéball alla Pokémon Go e rende davvero tedioso l'incedere, però se ci fosse stato solo questo limite quasi avrei potuto passarci su. Più che altro in termini di gameplay è una variante che non aveva davvero altro scopo che non quello di pubblicizzare Pokémon Go e unire le fanbase, perché diverte davvero poco e gratifica ancora meno.
Odio la riscrittura di storia che hanno fatto, col ruolo originario di Blu ceduto a quella specie di bamboccio insopportabile che ha usato rubarne lo scettro. La cosa che mi fa ridere è che per come l'hanno posta si sono fermati a metà strada tra il reboot e il sequel spirituale.
Comunque questo è quanto, per adesso un po' sono andato avanti ma devo dire che già alla MN Anna inizio ad avvertire un po' di stanchezza.
Straconcordo, queste due poi sono incredibili, ogni tanto le ascolto pure in macchina.Le musiche sono bellissime, forse i migliori riarrangiamenti per un remake, i violini di Azzurropoli erano fafantastici.