Offline
Aiuto mi sta crashando tutto il forum 
A me sta bene dei remake di Giallo, però basta che amplino Kanto

A me sta bene dei remake di Giallo, però basta che amplino Kanto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità


Peccato, l'idea di una Kanto sommersa mi attirava mille volte di più di questo mezzo crossover.Ah, confermato che quel "leaker" Italiano era un grandissimo sparaballe come sospettavo/dicevo![]()



Per me non sono remake di giallo... ma ormai ci sono fin troppe fonti che confermano la possibile veridicità del titolo e i collegamenti con i leak passati (a mio avviso in primis l'immagine del lapras) fanno puntare molto un ritorno a KantoChe Piuk dicesse TUTTE cavolate, mò da chi cavolo è confermato, per dinci?![]()
I titoli possono anche essere veri, ma vedete che state facendo un casino su dei presunti leak?
Cioè si postano alcuni rumors e sono finti a prescindere, adesso che hanno postato i presunti titoli, state gia sul treno del confermato. Tolti i titoli, chi mi dice adesso che i rumors postati su 4chan riguardo al renake di giallo sia tutti veri? Ma davvero state facendo?![]()
Ma lei aveva specificato solo i nomi!Emily aveva detto che questi giochi avrebbero fatto alzare parecchio le sopracciglia, peccato che le mie sono finite nel fondoschiena da quanto si sono alzate![]()


Perché disse che si chiamavano "Origin Red e Origin Blue" guardacaso dopo altri leak che sostenevano si trattasse di un remake della prima genChe Piuk dicesse TUTTE cavolate, mò da chi cavolo è confermato, per dinci?![]()
beh, nella gen 8Ma io voglio nuovi Pokèmon, nuovi starter :sad:
perché la nostalgia vende più del sessoPerché ancora Kanto:tragic::tragic:

Sei sicuro che sia stato lui a dirlo? A me sembrava fosse il commento di un utentePerché disse che si chiamavano "Origin Red e Origin Blue" guardacaso dopo altri leak che sostenevano si trattasse di un remake della prima gen

"leak" dei nomi (siamo sicuri siano certi? se ci affidiamo a vecchi rumor si)Riassuntino? Sto leggendo "roba simile a Pokémon Go" e sto per impiccarmi
Il ritorno a Kanto ormai è sicuro e le mascotte dei titoli sembrano essere Pikachu e Eevee. Nessuno ha parlato della presenza di tutti i pokemon, ma nessuno ha negato la loro assenza o la presenza di nuovi.Riassuntino? Sto leggendo "roba simile a Pokémon Go" e sto per impiccarmi