Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Pubblicità
Indubbiamente introdurranno l'ottava generazione con questo pokèmon.

FINALMENTE bisogna dire, finalmente.

quello che chiedevano tutti..non arriverà presto, ma almeno sappiamo che uscirà
A me questo bastava. Spero si siano resi conto di quanto sia facile attizzare milioni di persone.

"Game Freak sta sviluppando un Pokémon main per Switch"

"Metroid Prime 4 in sviluppo"

E hanno vinto l'E3 senza mostrare NULLA.

A me questo bastava. Spero si siano resi conto di quanto sia facile attizzare milioni di persone."Game Freak sta sviluppando un Pokémon main per Switch"

poteva finire lì :rickds: si spegneva con una voce che diceva: ci vediamo al treehouse

Chiunque ha pensato che la nuova gen non sarebbe uscita su 3ds e che al massimo ci sarebbe stato l'ultimo capitolo su 3ds ( qualcuno diceva switch? :sard:

L'unica cosa incerta é se sarebbe uscito su switch o su un ipotetico successore di 3ds. E questo toglie ognindubbio

Come prevedibile nuova gen a quasi 3 anni di quella vecchia

Ultima modifica da un moderatore:
Non era un gdr, hanno detto gdr, pure fosse uno spinoff un gdr è u genere con ampie possibilità
Io ho sentito il tipo dire " core rpg pokemon game" ovvero un capitolo classico, ho sentito male? :morristend:

Comunque anche fosse uno spinoff come XD e Colosseum lo prenderei in triplice copia ad occhi chiusi :predicatore:

No. La gggente ancora non è convinta!:sard:

- - - Aggiornato - - -

Io ho sentito il tipo dire " core rpg pokemon game" ovvero un capitolo classico, ho sentito male? :morristend:Comunque anche fosse uno spinoff come XD e Colosseum lo prenderei in triplice copia ad occhi chiusi :predicatore:
Core RPG Pokémon game.

Quello che riporta serebii

During today's Nintendo Spotlight @ E3, it was revealed that a new Pokémon main series game is under development for the Nintendo Switch. It is not clear what the game is yet, or when it will be out

E' bastato un signore seduto ad un tavolo per far vincere l'E3 a Nintendo :sard:

Vedere cammello, per molti, e una politica che non trascurano mai.

Ci rivedremo al prossimo E3, perché altre cose le faranno vedere al prossimo E3. Punto.

A me questo bastava. Spero si siano resi conto di quanto sia facile attizzare milioni di persone."Game Freak sta sviluppando un Pokémon main per Switch"

L'hanno voluto dire oggi ma se l'avessero detto la settimana scorsa non si sarebbero presi tutti gli insulti per non aver annunciato ultrasole su Switch:rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro