Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me questo bastava. Spero si siano resi conto di quanto sia facile attizzare milioni di persone.quello che chiedevano tutti..non arriverà presto, ma almeno sappiamo che uscirà
poi esce un cagata di pokemon mistery dungeon.Hanno specificato Core Pokémon RPG. E' un capitolo main!![]()
poteva finire lìA me questo bastava. Spero si siano resi conto di quanto sia facile attizzare milioni di persone."Game Freak sta sviluppando un Pokémon main per Switch"
"Metroid Prime 4 in sviluppo"
E hanno vinto l'E3 senza mostrare NULLA.
Non era un gdr, hanno detto gdr, pure fosse uno spinoff un gdr è u genere con ampie possibilitàpotrebbe essere anche uno spin-off alla colloseum, non ingrifatevi subito.![]()
colloseum era un gdr.:morristend:Non era un gdr, hanno detto gdr, pure fosse uno spinoff un gdr è u genere con ampie possibilità
Io ho sentito il tipo dire " core rpg pokemon game" ovvero un capitolo classico, ho sentito male? :morristend:Non era un gdr, hanno detto gdr, pure fosse uno spinoff un gdr è u genere con ampie possibilità
Core RPG Pokémon game.Io ho sentito il tipo dire " core rpg pokemon game" ovvero un capitolo classico, ho sentito male? :morristend:Comunque anche fosse uno spinoff come XD e Colosseum lo prenderei in triplice copia ad occhi chiusi![]()
For realpoteva finire lìsi spegneva con una voce che diceva: ci vediamo al treehouse
During today's Nintendo Spotlight @ E3, it was revealed that a new Pokémon main series game is under development for the Nintendo Switch. It is not clear what the game is yet, or when it will be out
Ok, mi hai tolto ogni dubbioNo. La gggente ancora non è convinta!
- - - Aggiornato - - -
Core RPG Pokémon game.
Però hanno detto che é sviluppato da Gamefreakcolloseum era un gdr.:morristend:
L'hanno voluto dire oggi ma se l'avessero detto la settimana scorsa non si sarebbero presi tutti gli insulti per non aver annunciato ultrasole su SwitchA me questo bastava. Spero si siano resi conto di quanto sia facile attizzare milioni di persone."Game Freak sta sviluppando un Pokémon main per Switch"
"Metroid Prime 4 in sviluppo"
E hanno vinto l'E3 senza mostrare NULLA.