Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

Non l'hanno fatto :sisi: ufficialmente si tratta di un gioco "ispirato a Giallo", un reimagining con le meccaniche mischiate a GO
Sì, vabbè, quella cosa li, "remake", "gioco ispirato a", la sostanza cambia poco a livello di meccaniche di gioco mi significa la stessa cosa a mio parere.

Non è proprio un remake perchè i protagonisti son diversi, la storia cambia etc etc, ma di fatto essendo comunque ispirato a giallo il mio discorso riguardo alle meccaniche resta invariato.

Ho capito benissimo, ma come fa stufarti allo stesso modo del safari se nel mezzo ci sono gli scontri con gli altri allenatori?
Ti stuferai di catturare pokemon a raffica, ma se nel mezzo ci butti qualche scontro con gli allenatori non ti può stufare più di quanto non ti stufasse nei precedenti capitoli :ahsisi:
Non so, vorrei essere più ottimista su questo remake (o come volete chiamarlo), ma proprio non ci riesco :rickds:

Stavo pensando, tanto non sappiamo nulla del gioco e quindi sono solo ipotesi, se seguisse il trend di Pokemon Go ma aggiungendo anche nuove regioni?

Che ne so, il gioco esce a novembre, a maggio ti fanno l'espansione/dlc ecc che aggiunge Johto e altri 100 pokemon e cosi via:unsisi:

Stavo pensando, tanto non sappiamo nulla del gioco e quindi sono solo ipotesi, se seguisse il trend di Pokemon Go ma aggiungendo anche nuove regioni?Che ne so, il gioco esce a novembre, a maggio ti fanno l'espansione/dlc ecc che aggiunge Johto e altri 100 pokemon e cosi via:unsisi:
Lo vedo piuttosto improbabile, anche se non mi dispiacerebbe

Sì, vabbè, quella cosa li, "remake", "gioco ispirato a", la sostanza cambia poco a livello di meccaniche di gioco mi significa la stessa cosa a mio parere.Non è proprio un remake perchè i protagonisti son diversi, la storia cambia etc etc, ma di fatto essendo comunque ispirato a giallo il mio discorso riguardo alle meccaniche resta invariato.
Sì maku ma non ci sono gli EVs, la sola mancanza degli EVs rende il gioco non adatto al competitivo e quindi pensato solo per una esperienza for fun e quindi non conciliabile del tutto alla serie classica.

Sì maku ma non ci sono gli EVs, la sola mancanza degli EVs rende il gioco non adatto al competitivo e quindi pensato solo per una esperienza for fun e quindi non conciliabile del tutto alla serie classica.
Sarà che io il competitivo l'ho sempre visto come un di più, ma la cosa non mi tocca affatto.

Non rientrano tra le meccaniche che considero "di base" per poter considerare il gioco un "main".

Poi se qualcuno per main intende che ci sia un competitivo con EV e cose del genere allora fa bene a non considerarlo main :asd:

Ma chi l'ha detto che gli EVs non ci sono? Leggevo che Masuda abbia detto ci siano Evs e Ivs ma.funzionano in modo diverso

Sarà che io il competitivo l'ho sempre visto come un di più, ma la cosa non mi tocca affatto.Non rientrano tra le meccaniche che considero "di base" per poter considerare il gioco un "main".

Poi se qualcuno per main intende che ci sia un competitivo con EV e cose del genere allora fa bene a non considerarlo main :asd:
Nono resta un gioco main infatti, semplicemente parallelo, insomma non un "sequel" canonico ma qualcosa di un po' diverso.

Sarà che io il competitivo l'ho sempre visto come un di più, ma la cosa non mi tocca affatto.Non rientrano tra le meccaniche che considero "di base" per poter considerare il gioco un "main".

Il problema è che il "competitivo" non è propriamente un di più; dipende molto da cosa offriranno i giochi post game. Perché ad esempio in un X e Y senza praticamente post game il "competitivo" o comunque le lotte online era l'unico modo di passare il tempo dopo storia ed eventuale pokedex finito.

Quindi la mancanza di quest'ultimo renderebbe il titolo "monco" rispetto ad un main canonico, al netto delle altre 700 mancanze di pokemon da seconda a settima gen :asd:

Non vedo il motivo di pensare questo dato che ci stiamo basando su un trailer di 2 minuti dove del breeding e della componente online non si è visto nulla.
Oh invece il motivo c'è eccome per pensare quello che dice Maakun https://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam

Ed è quello che ripeto da qualche giorno: in base a cosa vi fa tanto schifo questo gioco? Potete rispondere solamente con "non mi piace la nuova cattura dei selvatici", visto che non abbiamo visto altre modifiche rispetto ai capitoli precedenti.

Nono, Il competitivo a mio avviso è un più al gioco, perché se diventa la scusante per la rimozione di un post game corposo (anche un parco lotta) beh, questo non lo accetto

Oh invece il motivo c'è eccome per pensare quello che dice Maakun https://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam
Ed è quello che ripeto da qualche giorno: in base a cosa vi fa tanto schifo questo gioco? Potete rispondere solamente con "non mi piace la nuova cattura dei selvatici", visto che non abbiamo visto altre modifiche rispetto ai capitoli precedenti.
Mi hai fatto percorrere un brivido per la schiena perchè in questi giorni sto studiando Grice e lui introduce il principio del Rasoio di Occam modificato. Mi perseguita :rickds:

Mi hai fatto percorrere un brivido per la schiena perchè in questi giorni sto studiando Grice e lui introduce il principio del Rasoio di Occam modificato. Mi perseguita :rickds:
Non è una coincidenza

In realtà sono il tuo professore :trollface:

mewtwo_destroy_by_dimension_dino-d9m5wdy.gif

Pensavo, ma questo non dovrebbe essere dal principio il Topic del titolo main 2018 or later? Perchè adesso è diventato lets go?

Pensavo, ma questo non dovrebbe essere dal principio il Topic del titolo main 2018 or later? Perchè adesso è diventato lets go?
Perché per le ultime 50 pagine prima dell'annuncio i rumor e quindi la discussione parlavano di questo titolo :asd:

Come no ? :morristend:

Già il fatto di non poter più lottare con i selvatici cambia drasticamente tantissime meccaniche legate al breeding e questa non è cosa da poco dato che il modo di allenare non potrà mai essere uguale ai capitoli classici. In pratica chi ama il competitivo si troverà spaesato e dovrà per forza adattarsi alle nuove metodiche e ripeto che queste sono modifiche pesanti.

Come no ? :morristend:Già il fatto di non poter più lottare con i selvatici cambia drasticamente tantissime meccaniche legate al breeding e questa non è cosa da poco dato che il modo di allenare non potrà mai essere uguale ai capitoli classici. In pratica chi ama il competitivo si troverà spaesato e dovrà per forza adattarsi alle nuove metodiche e ripeto che queste sono modifiche pesanti.
Non si sa come si salirà di livello, quindi ad ora non cambierà nulla visto che i livelli sono presenti e la barra dell'EXP anche.

Comunque è giusto che chi ama il competitivo si adatti alle meccaniche del gioco normale, alla fine il gioco è "il single player" :trollface:

Come no ? :morristend:Già il fatto di non poter più lottare con i selvatici cambia drasticamente tantissime meccaniche legate al breeding e questa non è cosa da poco dato che il modo di allenare non potrà mai essere uguale ai capitoli classici. In pratica chi ama il competitivo si troverà spaesato e dovrà per forza adattarsi alle nuove metodiche e ripeto che queste sono modifiche pesanti.
Ma chi usa il competitivo lo farà con i capitoli del 2019 per diana :rickds:

Nono, Il competitivo a mio avviso è un più al gioco, perché se diventa la scusante per la rimozione di un post game corposo (anche un parco lotta) beh, questo non lo accetto
Giusto, sono d'accordo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro