Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

vediamo che succede fino all'uscita, se non ci sarà vorrà dire che avrò qualcosa in meno su cui mangiarmi la testa. tanto poi l'anno prossimo non ci metterà molto ad arrivare, mal che vada mi fiondo su quell'altro nuovo. :asd:
Condivido. Però secondo me ci sarà il competitivo, visto l'insistenza a reputarlo gioco Main da parte di TPC. Vedremo :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Condivido. Però secondo me ci sarà il competitivo, visto l'insistenza a reputarlo gioco Main da parte di TPC. Vedremo :)
Di ufficiale sappiamo che mancano queste cose:

no uova, no Battlespot e no combattimenti con i selvatici; tutte importanti per il competitivo, è impossibile che ci sia.

Di ufficiale sappiamo che mancano queste cose:no uova, no Battlespot e no combattimenti con i selvatici; tutte importanti per il competitivo, è impossibile che ci sia.
Vero però l'intento di TPC con questo gioco è quello di avvicinare quante più persone possibili al brand, e per farlo infatti ha cambiato e tolto alcune funzioni base dei capitoli precedenti. Quindi non si può escludere a occhi chiusi secondo me. Speriamo di saperne di più all'e3 sull'intero impianto di gioco intendo, non esclusivamente sul competitivo.

Di ufficiale sappiamo che mancano queste cose:no uova, no Battlespot e no combattimenti con i selvatici; tutte importanti per il competitivo, è impossibile che ci sia.
A dir la verità i combattimenti contro i selvatici servivano solo per Evsare e qua si è parlato di una semplificazione nel loro ottenimento...

Ancora però mi dispiace e mi sembra anche strano l'assenza delle uova

A dir la verità i combattimenti contro i selvatici servivano solo per Evsare e qua si è parlato di una semplificazione nel loro ottenimento...
Ancora però mi dispiace e mi sembra anche strano l'assenza delle uova
Servivano solo per EVsare e potrebbe esserci un metodo alternativo tipo SAV, anche se più lungo e tedioso di Orde/SOS, e questo cozzerebbe con l'idea di semplificazione del Brand.

Peró la mancanza del breeding esclude automaticamente il competitivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se posso risfidare n-volte gli allenatori lungo i percorsi non c'è neanche il problema di evsare o meno i pokemon.

Han detto niente su Pokemon esclusivi di una versione o dell'altra? O tutto tace per ora?:hmm:

Han detto niente su Pokemon esclusivi di una versione o dell'altra? O tutto tace per ora?:hmm:
l'hanno detto, ogni versione avrà pokèmon esclusivi rispetto all'altra per favorire gli scambi

l'hanno detto, ogni versione avrà pokèmon esclusivi rispetto all'altra per favorire gli scambi
Thank you. Come sempre insomma :sisi: Fortunatamente con l'online il problema vien meno.

Vediamo quali esclusivi andranno a quale versione:asd:

per chi già era nel panico Amazon ha corretto le date di consegna :asd:

Thank you. Come sempre insomma :sisi: Fortunatamente con l'online il problema vien meno.Vediamo quali esclusivi andranno a quale versione:asd:
Direi forme Alola, i soliti Growlithe e Vulpix, Scyther e Pinsir, Pikachu ed Eevee selvatici, magari qualche scambio con npc o gift pokemon

Ultima modifica da un moderatore:
Direi forme Alola, i soliti Growlithe e Vulpix, Scyther e Pinsir, Pikachu ed Eevee selvatici, magari qualche scambio con npc o gift pokemon
Forme alola nella prima generazione? :morristend:

Ha senso in effetti:sisi:

Manco avevo pensato alle forme Alola (mi sfuggono sempre di mente), effettivamente sono perfette per differenziare le 2 versioni (oltre ai classici!):asd:

Thank you. Come sempre insomma :sisi: Fortunatamente con l'online il problema vien meno.Vediamo quali esclusivi andranno a quale versione:asd:
Niente GTS però, puoi scambiare solo con chi hai in Lista Amici...

Niente GTS però, puoi scambiare solo con chi hai in Lista Amici...
Sai che questa è una cosa che ho sempre voluto, con la GTS è troppo facile trovare i pkm che ci servono, in questo modo c'è molto più gusto a scambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro