Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

La paletta cromatica mi piace. Ma ho l’impressione che i modelli dei Pokemon siano presi di peso da Go...
I modelli sono presi da Go che a loro volta sono presi dal 3ds... però sono di ottima qualità, sono molto complessi, infatti è difficile vedere degli spigoli

E' un po' lontana ma il bulbo di Bulbasaur non ha imperfezioni

Pokemon-Lets-Go-Pikachu-and-Lets-Go-Eevee-Screen-1.png

I modelli sono presi da Go che a loro volta sono presi dal 3ds... però sono di ottima qualità, sono molto complessi, infatti è difficile vedere degli spigoli

È vero!

Ma boh... Ho sempre trovato i modelli di Go più ingessati di quelli dei main. Sarà colpa del pregiudizio verso il titolo mobile :asd: Speriamo che migliorino le animazioni!!

I modelli sono buoni, però non riesco a capire perché nella cutscene di Mewtwo, quest'ultimo sia così "spigoloso"; stona tantissimo con i modelli che ci sono durante i combattimenti...

È vero! Ma boh... Ho sempre trovato i modelli di Go più ingessati di quelli dei main. Sarà colpa del pregiudizio verso il titolo mobile :asd: Speriamo che migliorino le animazioni!!
E' tutta una questione di luce/risoluzione/stile ;)

In go sembrano piatti per via della quasi assenza di ombre

- - - Aggiornato - - -

I modelli sono buoni, però non riesco a capire perché nella cutscene di Mewtwo, quest'ultimo sia così "spigoloso"; stona tantissimo con i modelli che ci sono durante i combattimenti...
Secondo me perchè hanno creato, inspiegabilmente, un altro modello :asd:

In XY durante le lotte è così

8822.png

La tecnica può essere bruttina ma la grafica non è male, ci includo anche il comparto artistico con colori ecc :sisi:
Poi bhè non per questo un gioco è medda, ma il mio post era rivolto a tutti i sommelier ai quali la grafica non importa... a giorni/topic alterni :sard:
Con il piccolissimo dettaglio che si parla di una piattaforma di gioco completamente diversa da smartphone e 3ds:rickds::rickds::rickds:

I modelli ok ma tutto il resto è indegno per una console come Switch, dai fondali nelle lotte alle inquadrature ravvicinate

Cioè questi vendono dozzilioni di copie e si presentano co sta roba

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Con il piccolissimo dettaglio che si parla di una piattaforma di gioco completamente diversa da smartphone e 3ds:rickds::rickds::rickds:
Secondo me dovrebbero aumentare il dettaglio degli sfondi durante le battaglie, sono davvero troppo spogli e brutti, l'overworld invece è carino ma da GF ora che ti fanno un gioco con telecamera libera deve passare un'altra gen :sard:

- - - Aggiornato - - -

I modelli ok ma tutto il resto è indegno per una console come Switch, dai fondali nelle lotte alle inquadrature ravvicinate

Perchè faticare se vendono comunque milioni con il minimo sforzo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me il loro banco di prova sarò con il prossimo gioco, questo è proprio un contorno sviluppato come riempitivo, ha sicuramente un budget inferiore rispetto a quello dell'anno prossimo.

Ho come la sensazione che in origine era una demo per testare lo sviluppo in hd nel 2015 e poi hanno deciso di concluderla trasformandola in un gioco

Ultima modifica da un moderatore:

:sisi: I pokemon non sono male, tutto il resto è di un anonimato che in confronto i personaggi dei Tales sono capolavori di design :ahsisi:

Anch'io mi aspetto molto di più dal gioco del prossimo anno :sisi:

Oh ci sono Nier o Yakuza 0 su PS4 che fa girare mostruosità come Uncharted 4 e Horizon, quindi direi che ci siamo, no? :rickds:

Oh ci sono Nier o Yakuza 0 su PS4 che fa girare mostruosità come Uncharted 4 e Horizon, quindi direi che ci siamo, no? :rickds:
Quindi scusa??:rickds: diamo a Cesare quel che è di Cesare, oggi Let’s Go è un titolo tecnicamente discutibile (senza considerare che è l’approdo su Switch quindi un minimo di aspettativa è lecito...) e le notizie al riguardo sono praticamente tutte sulle feature che non saranno incluse rispetto alle novità introdotte, contenti voi contenti tutti ma la verità è questa quindi piano con la facile ironia sugli hardcore :rickds:

Quindi scusa??:rickds: diamo a Cesare quel che è di Cesare, oggi Let’s Go è un titolo tecnicamente discutibile (senza considerare che è l’approdo su Switch quindi un minimo di aspettativa è lecito...) e le notizie al riguardo sono praticamente tutte sulle feature che non saranno incluse rispetto alle novità introdotte, contenti voi contenti tutti ma la verità è questa quindi piano con la facile ironia sugli hardcore :rickds:
Quindi ho ragione quando dico che gli har de core viaggiano a giorni/topic alterni (sarà il ciclo forse), alcuni giochi sono perfetti, bellissimi, il gameplay è tutto, OST diddio, madonna la filosofia, chissene della grafica [semicit.] poi invece vanno nei topic dei giochi che haterano e allora ciaone a tutta la loro nobile arte del videogiocare :rickds:

----

Scan

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo6_1280.jpg

Quindi ho ragione quando dico che gli har de core viaggiano a giorni/topic alterni (sarà il ciclo forse), alcuni giochi sono perfetti, bellissimi, il gameplay è tutto, OST diddio, madonna la filosofia, chissene della grafica [semicit.] poi invece vanno nei topic dei giochi che haterano e allora ciaone a tutta la loro nobile arte del videogiocare :rickds:
----

Scan

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p9wqlxIDTU1vsb5ezo6_1280.jpg
Io parlo per me non per altri, ripeto: contenti voi contenti tutti ma la situazione è quella che ho descritto nel post precedente, hater o non hater

Io parlo per me non per altri, ripeto: contenti voi contenti tutti ma la situazione è quella che ho descritto nel post precedente, hater o non hater
Ma io non parlavo di te (non da quei post che ho letto almeno), è più che lecito richiedere una grafica un "pelino" migliore, solo che per alcuni il gioco è spazzatura SOLO per questo (o altre facezie, in ogni caso pare sia Nintendoomed again)

Nier e Yakuza non vendono manco un decimo di Pokèmon. Che paragone è? :asd:

Tra l’altro non sono manco first party.

Comunque sono felice che per il design dei Pokémon abbiano scelto quelli presenti su Pokémon Go perché sono veramente fatti bene.

Comunque sono felice che per il design dei Pokémon abbiano scelto quelli presenti su Pokémon Go perché sono veramente fatti bene.
I modelli sono quelli del Pokédex 3D del 2011

Sono i modelli hd usati ormai da secoli :asd:

Cambia che qui non sono downgradati come su 3ds

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro