Pokémon Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

I giochi sono facili e poi per andare avanti si gioca sporchi con tossina... :asd:
Di solito si sfruttano i punti deboli dell’avversario per vincere sai com’è... e dal momento che viene asfaltato da un solo Pokémon non farei tanto il sofisticato...Non ho sentito te proporre una soluzione...cosa proponi genio?

Ultima modifica da un moderatore:
Già prenotato un mese fa con la pokéball che non riuscirò ad impugnare :ivan:

Leggevo di difficoltà, qualcuno può darmi dei consigli per

lo scontro con Samina del regno delle Ultracreature
n Sun? Cioè mi stupra col Clefable soltanto :sard:
Sperare che si suicida con metronomo :sard:

Di solito si sfruttano i punti deboli dell’avversario per vincere sai com’è... e dal momento che viene asfaltato da un solo Pokémon non farei tanto il sofisticato...Non ho sentito te proporre una soluzione...cosa proponi genio?
Sisi punto debole però prima avevi scritto che tossina è giocare sporco, come cambiare opinioni a seconda di come serve :asd:

Sisi punto debole però prima avevi scritto che tossina è giocare sporco, come cambiare opinioni a seconda di come serve :asd:
Il cambio di opinione lo vedi solo tu, dal momento che l’obiettivo e’ vincere perché non dovrebbe usare tossina? resto in attesa dei tuoi consigli a riguardo

Poco da fare, usa veleno o acciaio oppure gioca sporco con tossina (magiscudo permettendo...) altrimenti anche maledizione è una buona alternativa...se non puoi coprire le sue debolezze evita l’approccio diretto ...il tuo team?
Pensavo che la battaglia andasse persa per forza, voglio dire non sono riuscito a buttargli giù l'energia a meno di metà :asd:

Ho Incineroar al 54, poi tutti gli altri al 49 minimo: Araquanid, Zygarde cane, Jolteon, Hariyama e Lurantis.

Ho letto sul web che consigliano di catturare e livellare un Salandit, proprio per tossina mi pare, tutti i miei PKMN sono deboli contro di lei, incredibile la coincidenza :asd:

Sperare che si suicida con metronomo :sard:
Tipo che gli arriva autodistruzione? :sard:

Pensavo che la battaglia andasse persa per forza, voglio dire non sono riuscito a buttargli giù l'energia a meno di metà :asd:

Ho Incineroar al 54, poi tutti gli altri al 49 minimo: Araquanid, Zygarde cane, Jolteon, Hariyama e Lurantis.

Ho letto sul web che consigliano di catturare e livellare un Salandit, proprio per tossina mi pare, tutti i miei PKMN sono deboli contro di lei, incredibile la coincidenza :asd:

Tipo che gli arriva autodistruzione? :sard:
In effetti è una coincidenza parecchio strana (e pericolosa), il consiglio di tossina prendilo con le pinze perché se ha l’abilità magiscudo è inutile, se puoi togli hariyama per un golbat o crobat e jolteon per un magneton o raichu per aggiungere varietà di tipi, altrimenti con i Pokémon che hai userei al primo turno tuononda con jolteon e incrocerei le dita con lurantis....zygarde lo conosco poco perché non uso Pokémon speciali

In effetti è una coincidenza parecchio strana (e pericolosa), il consiglio di tossina prendilo con le pinze perché se ha l’abilità magiscudo è inutile, se puoi togli hariyama per un golbat o crobat e jolteon per un magneton o raichu per aggiungere varietà di tipi, altrimenti con i Pokémon che hai userei al primo turno tuononda con jolteon e incrocerei le dita con lurantis....zygarde lo conosco poco perché non uso Pokémon speciali
Proverò ad allenare qualcun altro, così però mi ha demoralizzato, mi ha proprio stroncato. Ho un Hunter a livello decente, ma non credo serva a molto.

Zygarde fa abbastanza schifo ma ho sperato fin dall'inizio che in qualche modo si potenziasse :sard:

Proverò ad allenare qualcun altro, così però mi ha demoralizzato, mi ha proprio stroncato. Ho un Hunter a livello decente, ma non credo serva a molto.

Zygarde fa abbastanza schifo ma ho sperato fin dall'inizio che in qualche modo si potenziasse :sard:
Vai tranquillo, quel Pokémon in particolare è un osso duro di suo, se poi hai una debolezza specifica per il tipo folletto poi è tutta in salita, haunter non sarebbe male con la combo ipnosi/stordiraggio + maledizione, meglio ancora ipnosi +mangiasogni

vedete il lato positivo, in Let's Go Clefable non dovrebbe essere così overpowered. :trollface:
Triggered

Il cambio di opinione lo vedi solo tu, dal momento che l’obiettivo e’ vincere perché non dovrebbe usare tossina? resto in attesa dei tuoi consigli a riguardo
Mi baso solo sulle tue parole :asd:

Vai tranquillo, quel Pokémon in particolare è un osso duro di suo, se poi hai una debolezza specifica per il tipo folletto poi è tutta in salita, haunter non sarebbe male con la combo ipnosi/stordiraggio + maledizione, meglio ancora ipnosi +mangiasogni
Mi prende lo sconforto, non ho voglia di allenare altri pokémon :asd:

Triggered

Mi baso solo sulle tue parole :asd:
Impara a leggere allora, “giocare sporco” significa utilizzare una tattica verso la quale l’IA in quanto tale ha ben poche difese...come già detto il cambio di opinione lo vedi solo tu

Impara a leggere allora, “giocare sporco” significa utilizzare una tattica verso la quale l’IA in quanto tale ha ben poche difese...come già detto il cambio di opinione lo vedi solo tu
Invece quel giocare sporco centra perfettamente con la mossa tossina, dato che è la mossa che viene usata per vincere facilmente anche contro il boss finale di usum. Se uno vole vince facile, usa tossina, vadi rivitalizzatori e voila hai giocato sporco vincendo con una tattica da 4 soldi :asd:

E cmq ingannare la iA per vincere in un gioco giudicato facile, stamo apposta

Invece quel giocare sporco centra perfettamente con la mossa tossina, dato che è la mossa che viene usata per vincere facilmente anche contro il boss finale di usum. Se uno vole vince facile, usa tossina, vadi rivitalizzatori e voila hai giocato sporco vincendo con una tattica da 4 soldi :asd:

E cmq ingannare la iA per vincere in un gioco giudicato facile, stamo apposta
Allora, non ho idea di quali problemi tu abbia ma se io consiglio tossina a un giocatore in difficoltà per superare una sfida e tu estrapoli dicendo che mi sono rimangiato la parola sul fatto che gli ultimi capitoli sono più facili è un problema di associazione tuo, il consiglio è più che valido perché si gioca per vincere attraverso meccaniche legali, se cerchi altri significati ribadisco che è un problema tuo...e a scanso di equivoci lo chiarisco ancora: MT che non si esauriscono, NPG che ti consigliano il team per palestre e sfide, Lega con allenatori senza 6 Pokemon, Pokémon e MT super efficaci scambiabili e regalati prima di suddette sfide rendono la curva di difficoltà estremamente piu’ facile per chiunque rispetto al passato, questa è la mia opinione, se pensi di estrapolare quello dico o che i giocatori debbano ignorare meccaniche di gioco legali come tossina etc per nobilitare le tue argomentazioni su questo gioco, anche stavolta è un complesso tuo e chiudo qui

Dai su, non c'è bisogno ogni volta di usare provocazione, anche perché dopo non potete usare mosse come saltamicizia e confidenza e mi tocca intervenire con blocco

Oddio...pure sull uso di tossina si fa polemica :asd:

Che pazienza logain :)

Vediamo se alla prossima gf ci donera un trailer piu rilevante dei soliti che sono tanto funo e poca ciccia. Veramente di bombe pesanti nuove(ovviamente in positivo) ancora nemmeno l ombra.

Dai su, non c'è bisogno ogni volta di usare provocazione, anche perché dopo non potete usare mosse come saltamicizia e confidenza e mi tocca intervenire con blocco
Mi spiace, faccenda chiusa per me, uno può metterci tutta la buona volontà ma a un certo punto si sente in dovere di rispondere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro